Previsioni energetiche mensili

Le previsioni energetiche per il Settembre 2016

Che tipo di energia porta il settembre 2016?

 

Il settembre porterà un profondo senso di vuoto e di silenzio. Arriverà la sensazione che molto sia cambiato, e sono arrivate tante novità da non riuscire a portare avanti tutto. Questo mese porterà un profondo silenzio interiore. Alcuni di voi la sentiranno come una distruzione. Per altri, questo silenzio può essere un profondo senso di tranquillità. Tutto dipende da chi sei e che cosa sta succedendo nella tua vita, e dipende da come rispondi o partecipi a eventi collettivi.

 

Indipendentemente da ciò che sta accadendo, la sensazione del silenzio è quello che è previsto per questo mese.

 

Il silenzio ha un enorme potere. Questo è il momento giusto per sviluppare l’intuizione e la riflessione silenziosa. È il momento di fermarsi, guardare indietro e prima di fare il passo successivo, valutare dove eravate prima.

 

È importante vivere la vostra vita essere interessati a ciò che sta accadendo nel mondo. Allo stesso tempo, non perdete la sensazione di silenzio. Non perdete l’opportunità di riflettere. Nel settembre 2016 si sente il bisogno di meditazione quotidiana. In questo mese non può mancare una preghiera o la meditazione.

 

La cosa migliore di questo mese e basarsi sulla pratica spirituale, non importa quale, qualsiasi, importante utilizzarla. Fermati ad ascoltare te stesso, fallo con facilità.

 

Come estrarre il massimo beneficio dalle energie di settembre 2016?

 

Senza dubbio, le vostre pratiche spirituali saranno il migliore assistente in questo mese. Ci sono due cose a quali dovete prestare particolarmente attenzione durante le pratiche spirituali, la prima assicurarsi di essere in un luogo tranquillo e allo stesso tempo confortevole, e la seconda è riflettere. Riflettere su ciò che sta accadendo, su ciò che si ritiene di aver raggiunto ora e poi guardare nel futuro. Fare ogni sforzo per garantire questo ed eliminare tutte le distrazioni. Prova a liberare la mente e lasciare apparire solo i pensieri nel silenzio. È arrivato il tempo di mettersi faccia a faccia con i suoi demoni interiori e ascoltare la loro voce interiore profonda. È arrivato il tempo a sentire, anche se dice cose cattive.

 

Molti di voi dovranno combattere con il suo ego di più del solito. Non è possibile iniziare un nuovo capitolo della vita con il ego attivo che critica. Voi dovete vederlo, sentirlo e sbarazzarvi di lui una volta per tutte. Potrai notare pensieri razzisti, sessisti e di condanna. Puoi notare che i tuoi pensieri sono egoisti e pieni di disperazione. Non importa che cosa ti viene in mente, è molto importante che presti attenzione a tutto questo e riconosci il fatto che in questo modo puoi far fronte a esso e lasciarlo andare. Se fai finta di non sentirlo, continuerai a farlo vivere dentro di te.

Nessuno può permettersi di portare una parte oscura di se stesso conservata nel profondo del suo subconscio. Non puoi permetterti di mantenerlo. L’umanità portando la luce, non può permettersi di includere quelli di voi che stanno tirando indietro per causa delle proprie ombre. In effetti, è il momento di vedere ciò che è nel silenzio interiore. Troverete cose che non vi piacciono, e che porteranno i doni più belli che abbiate mai visto. Sotto l’ombra si nasconde il proprio amore più profondo e puro amore per la pace. Questo apparirà come un lampo, ti apparirà ancora e ancora, e ti abituerai a loro. Questo riuscirai a sviluppare nel prossimo anno.

 

La pace della mente che puoi trovare nel mese di settembre, ti preparerà per il 2017, che sarà un anno di pace. Questo non significa che sarà completamente pacifico, ma lui creerà il mondo che c’è dentro di te anche nel mondo esterno. Questo mese hai la possibilità di godere del silenzio, in cui è possibile creare un luogo di tranquillità interiore. Quelli di voi che stanno leggendo questo, dovrebbero farlo per prima. Non vi aspettate che qualcuno vi ispiri per consentirvi di fare questo o spianarvi la strada. Se stai leggendo questo, sei un operatore della luce, quindi come tale, indipendentemente dal fatto se lavori nel mondo energetico e spirituale, questo è il tuo compito. Devi sentirti libero di accogliere quello che accadrà, pur rimanendo completamente calmo.

 

Cosa devo evitare nel settembre 2016?

 

Cerca di non fare errori. Questo messaggio è diverso da quelli che normalmente ci inviano i nostri custodi e guide. Come regola generale, i custodi e le guide consigliano di fare errori, perché quelli ti fanno crescere. Normalmente, è molto importante fare errori, perdonare per essi se stessi, e con coraggio affrontare tutto, ma non questo mese. Nel mese di settembre, è importante fare attenzione. È importante andare passo dopo passo, pensare prima di dire o fare qualsiasi cosa, consigliare, non avere fretta, essere metodici in tutto ciò che dici o fai.

 

Questo è un buon momento per organizzarsi e sistematizzarsi. Infatti, analizza le tue abitudini quotidiane e cerca di migliorarle. Lavati i denti, vai al letto e mangia lo stesso cibo nello stesso tempo o orario. Ogni giorno fai a te stesso le stesse domande. Svegliati, canta la stessa canzone ogni mattino. Questi sono gli esempi di come è possibile stabilizzare le tue abitudine e stabilire le procedure per evitare errori. Entra nel ritmo delle tue abitudini quotidiane e consenti loro a stabilizzare e aiutare a essere più metodico e prudente nell’ultimo mese.

Certamente, sarà impossibile evitare gli errori, tutti noi faremo degli errori quotidianamente. Questo è comune per una persona. Si commettono errori tutti i giorni, ed è normale, va bene. Però se eviterai qualche errore, ti semplificherai la vita. Basta seguire attentamente il tuo percorso, perché gli errori imprevisti non si verifichino con tanta frequenza come il solito. Nel mese di settembre devi essere calmo, a sangue freddo. Questo, veramente, aiuta ad abbracciare l’energia e utilizzarla alla massima potenza.

 

Non disperare, gli eventi che si svolgeranno nel mese di settembre 2016, sembreranno difficili e spaventosi. Può sembrare, che non c’è modo per andare avanti. Il fatto è, che la via da seguire è lì, ma non si riesce vedere chiaramente, perché prima devi ascoltare il silenzio. Questo è come fare una pausa prima di prendere gli occhiali, per vedere qualcosa in lontananza. Bisogna immergersi in profondità dentro se stessi, e poi sarà mostrata la via da seguire. Tutti voi creerete questa via insieme, ma è necessario crearla sulla base di una profonda pace mentale.

 

Nel mese di ottobre, ci sarà da fare tanto lavoro, questo sarà un lavoro meraviglioso. Pertanto nel mese di settembre immergiti in te stesso, ascolta te stesso, prenditi cura di te stesso, e cerca di non disperare. Non cadere nella disperazione. Lascia che il dolore venga e vada via. Non entrare in un modello di dolore, perché è necessaria la tua energia, perché nel mese di ottobre, gli occhi devono essere aperti e dovrai essere pronto ad andare avanti.

 

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: