Previsioni,  Previsioni energetiche mensili

Le previsioni energetiche per il Novembre 2016

Le energie di novembre sono incredibilmente dense.

Un mese che promette di essere molto movimentato. Il flusso energetico personale improvvisamente acquisirà un potere incredibile. Questa è la fine, la completezza di molti processi. Sembrerà che si rompono tutte le ancore e le corde che ti tenevano su un terreno fermo, ritroverai la libertà.

Molte delle intenzioni cadranno o entreranno nel nuovo flusso dell’azione. Dentro tante persone si attiverà l’affermazione: io voglio che questo sia finito, non importa come, ma è il momento di mettere fine a questo. Per questo tanti eventi che distraevano la tua attenzione, ora perderanno significato, alcuni di essi potranno ottenere una spinta per la soluzione semplice, e altri scompariranno.

Nota in questo mese quanto spesso dirai: ” questo ormai non è importante”. Nota anche quali tue intenzioni funzioneranno, il flusso che ti porterà avanti.

Questo è un momento incredibile per l’umanità, una grande spinta.

Un flusso molto potente ti porterà sui tuoi desideri più importanti. Questo è perfetto per coloro che hanno imparato ad adattarsi al proprio flusso, ma è difficile per chi è in attesa delle decisioni del mondo esterno.

L’ Ottobre ti ha dato la capacità di autodeterminazione, e novembre rafforzerà ciò che pensavi fosse importante per te stesso. Senza le basi di ottobre le energie di novembre potrebbero essere troppo stressanti. Prova immaginare una persona che ha ritenuto più importante la decisione degli altri, invece di dare importanza al suo sentire. Questa persona potrebbe questo mese sentirsi stressata, perché il flusso lo porterà in un’altra parte.

Qual è l’atteggiamento migliore per questo mese?

L’atteggiamento più favorevole sarebbe una chiara comprensione dei tuoi veri desideri, seguita da rilassamento, lasciandoti andare alla manifestazione fisica gioiosamente. Il vortice della materializzazione letteralmente ogni giorno ti darà una conferma che tutto sta andando alla perfezione. I tuoi desideri nel mese di novembre riceveranno una spinta fenomenale di energia per l’autorealizzazione. La bellezza di questo mese è che non serve nessuna azione speciale richiesta da te.

Consenti ai piccoli problemi di verificarsi e immediatamente perdere significato di quei problemi per te. Il loro impatto perderà significato per la tua vita immediatamente. Saranno come delle piccole paure che non avranno nessun impatto e non rallenteranno il tuo progresso. Questo sicuramente, se tu non ti perderai dentro quella paura e ti fermerai a controllare ogni cosa.

Un’altra particolarità di questo mese, l’intero pianeta diventerà un unico punto di potere, quindi chi è particolarmente sensibile ai luoghi sacri, ora sentirà in ogni luogo stessa energia.

E ora ancora una volta pensa a quello che ti sta succedendo, dove si sta dirigendo la tua attenzione, quali intenzioni desideri attivare?

Novembre è il mese della magia in cui ognuno riceverà il potere personale. L’umanità sarà messa alla prova di ciò che può essere chiamato magia nel suo vero senso. Qualcuno potrà sentire delle paure, della potenza distruttiva…

…magari pensando al vicino di casa, che potrebbe inviarti un’energia distruttiva, vista la potenza di questo mese… la risposta è: egli distruggerà solo se stesso. Questo non ha che fare nulla con te. Sei in un flusso completamente protetto, finché ti stai basando su i tuoi desideri. Non guardare il tuo vicino. Il suo flusso è il suo flusso, le sue novità sono le sue novità, i suoi cambiamenti sono i suoi cambiamenti. Le sue paure saranno realizzati per lui personalmente.

Pensa a quello che hai più bisogno. È difficile capirlo? Solo questo aumenterà la comprensione del fatto della materializzazione. Ricorda, solo tu sei l’unico creatore della tua realtà. È arrivato il tempo dell’azione.

©Svetlana Cainac

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: