Cannalizzazioni,  Previsioni energetiche mensili

Le previsioni energetiche per il Ottobre 2016

Le vibrazioni di ottobre sono un’energia di separazione. In ogni paese in ogni vita succederà qualcosa che scuoterà l’umanità. Sarà come una “scarica” elettrica, che attraverserà ogni vita.

Perché questa separazione?

Perché all’umanità è data una buona occasione per guardare se stessi da un altro lato. Succederanno situazioni in quale ci si sentirà “fuori dal guscio”, in quale il giorno di domani ripeterà il giorno di ieri. A livello personale, le persone che hanno imparato osservare i loro pensieri e a guardare se stessi dal altro lato, otterranno un impulso interiore a guardare più in profondità la loro essenza. Loro avranno l’opportunità di esplorare la sua vita dal punto di vista del suo Io immortale, che è consapevole della sua personalità. Se ti accade la mattina a sentirti in uno strano stato che per qualche motivo hai desiderio di stare in silenzio, o forse senti il bisogno di cambiare il modo di vestirti, oppure il taglio di capelli, presta attenzione ai seguenti messaggi del mattino, in realtà sei chiamato a guardare dentro te stesso e porti la domanda: “Come definisco me stesso?”. Forse avrai un sintomo di malessere, non avere fretta di accendere la tv per chiarire quale virus ora è in circolazione. Questa condizione significherebbe non solo una ristrutturazione del corpo, ma anche un messaggio interiore, che significa, rallentare le tue azioni in modo da guardare i tuoi pensieri.

 

Inoltre per tante persone ci sarà l’attivazione spontanea di determinate parti del DNA. Questi parti saranno sottoposti al “riscaldamento” dal Sé Superiore. Questa attivazione serve a creare successivamente una serie di modifiche necessarie per l’espansione della coscienza. Nel corso dell’anno, il DNA sarà sostituito solo a una parte dell’umanità, per poi con il tempo comprendere tutta l’umanità. Questo in seguito porterà alla incompatibilità di vivere in una realtà fisica degli coscienti con i dormienti. A tutti sarà data l’opportunità necessaria per la libera scelta e/o libero arbitrio.

 

Questi eventi non sono violenze contro l’umanità, sono la rimozione dei vecchi blocchi. Questi blocchi sono stati solo forzatamente introdotti in precedenza, tenendo l’umanità in una cecità ipnotica. Centinaia e persino migliaia di anni le persone hanno vissuto cambiamenti… difficilmente passando dal cavallo all’auto. Sembrerebbe che il ventunesimo secolo è stato incredibilmente progressivo, tuttavia, è stato solo un preparativo artificiale esterno per ciò che accadrà dentro. L’umanità si prepara a vivere con piena consapevolezza della sua fonte di origine.

…diventare consapevoli… immagina come cambierà la tua vita.

 

Quella parte dell’umanità, che prevedeva, che tutto si calmerà e riuscirà a vivere nel vecchio, otterrà una spinta, che gli mostrerà che non c’è ritorno. Per queste persone, arriverà la consapevolezza che il mondo è già cambiato, e che deve in qualche modo iniziare a ricostruire la sua vita con l’orientamento per il futuro. In questo caso non significa creare la riserva materiale o di denaro per il futuro, ma cambiando atteggiamento verso la vita in generale. Questa è l’essenza dell’energia di separazione per queste persone, tante cose in cui credevano e consideravano immutabili, crolleranno. I dormienti si sveglieranno.

 

Questo “scarica” energetica ci sarà in ogni luogo della terra, tuttavia, non significa che il cambiamento sarà istantaneo in tutto il mondo. Questa è la continuazione del flusso energetico del 2016,  che prevede cambiamenti sul piano fisico tutto l’anno .Questi cambiamenti sono così forti, che nessuno potrà ignorare, tanti gli giustificheranno solo con una crisi economica. La separazione si verificherà all’interno di ogni religioni e in molti paesi, che in questo momento non si nota.

 

Si deve sempre ricordare, che l’umanità consapevolmente e volontariamente ha scelto tutti questi eventi. Ogni Sé Superiore è a conoscenza di quello che succede. Per poter sentire meglio questo, poniti la domanda “Come può essere la mia vita nella sua forma migliore?” e non la domanda “Come faccio a raggiungere la stabilità?” … ponendoti queste due domande, troverai una grande differenza nella percezione di ciò che sta accadendo nel mondo. Inoltre, concentrandoti sulla prima domanda, potrai scoprire l’enorme flusso e l’espirazione potenziale che porterà un impatto molto positivo sulla tua vita.

 

Ricorda, è il tuo Sé Superiore si è avventurato in questo gioco, sapendo in anticipo che per te ci sarà sempre il meglio che desideri. Questo non è un gioco nella lotta tra il bene e il male, ma è un ondata che ti porta ogni giorno sulla strada delle più alte vibrazioni. Tutte le difficoltà lungo il cammino è la resistenza nel non riconoscere se stesso come l’unico Creatore della tua realtà.

 

Quindi, il comportamento migliore per te per questo mese, in particolare se hai ricevuto l’attivazione, è quello di riconoscere la tua partecipazione alla manifestazione, guardando te stesso da un altro lato. Così riuscirai trovare rapidamente il supporto e otterrai grandi suggerimenti per come trasformare la tua vita nella migliore vita, nel migliore dei modi possibili per te. Renditi conto che tutti gli eventi non sono casuali e in ogni “scarica” personalmente per te c’è un potenziale nascosto per la crescita, per l’abbondanza, così come per la guarigione fisica e la trasformazione. © Svetlana Cainac

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: