Prosperità e ricchezza

Le Leggi della Ricchezza e della Prosperità

Le Leggi della Ricchezza e della Prosperità


1. La Legge dell’ affermazioni
Il nostro benessere è una riflessione accurata delle nostre convinzioni interne di soldi. Abbiamo esattamente tanto quanto apprezziamo se stessi. Pensi che ti sarà sufficiente un stipendio di 1.000 euro, quindi riceverai soltanto quello. Hai dei dubbi che potrai ottenere un aumento, non lo otterai.Acquisisci familiarità con le tue impostazioni interne e rimuovi i tuoi limiti interni, permetteti di essere ricco.
2. La Legge del desiderio
Per diventare ricchi, bisogna essere preparati a quest’obietivo, sacrificare con tutto, tranne che con la salute, le relazioni personali e la decenza. E’ importante costruire un sistema di priorità: la salute, i rapporti con la famiglia, il comforto interno, e solo dopo il raggiungimento del benessere.
3. La Legge dell’ intento
Hai bisogno di sapere esattamente quanti soldi e per cosa ne hai bisogno. Essere fermamente convinto che la realizzazione dei tuoi desideri sta proprio nel piano della materia. Non sperare di guadagnare una certa quantità, per diventare più sicuro e più attraente.
4. La Legge del progetto meditato
Per raggiungere gli obiettivi concepiti per avere una chiara idea fuori piano di azione, altrimenti il sogno resta un sogno, e soldi in tasca non aumenterà.Pensate bene e definite in termini di quali misure specifiche si deve prendere per raggiungere tale obiettivo, cosa è necessario cambiare nella vostra vita, per fare diventare un sogno realtà: trovare un nuovo lavoro, cambiare carriera, trasferirsi in un’altra città ecc. Però e molto importante che il lavoro portase non solo denaro, ma anche il piacere della sua attuazione, altrimenti non funzionerà.

 

5. La Legge della perseveranza

 
Non si arrende di fronte al primo fallimento, non lasciare un lavoro a metà. Eventuali insuccessi e fallimenti  sono i passi per il successo, le lezioni che devi imparare al fine di acquisire le competenze e le esperienze rilevanti. Non concentrarti sugli errori commessi, e cerca di concentrarti su ciò che è stato fatto bene, e la prossima volta cerca di raggiungere il successo.

 

6. La Legge delle conoscenze speciali

 
Per mantenere e aumentare il capitale, è necessario avere particolari conoscenze o utilizzare i servizi di consulenti esperti del sistema fiscale e delle specifiche di transazioni bancarie, ecc. Pertanto, nel programma deve includersi il punto di acquisizione delle conoscenze speciali.
7. La Legge dell’ atto di Fede
Credi in te stesso, nelle tue forze  e il successo verrà da te. Paura del fallimento in anticipo condanna il  tuo business al fallimento. Non è per caso che la paura si considera una dei sette peccati mortali.

 

8. La Legge della Correttezza

 

“Simile attira il simile.” Quando si sceglie un metodo di arricchimento, non dimenticare questa legge. Se hai truffato, sarai sempre ingannato, se hai rubato, da te ruberanno tre volte in più. Quindi, devi essere molto onesto con te stesso e nel tuo business.

 

9. La legge di Controllo dei costi

 

Il livello di ricchezza è determinato dalla capacità della persona a vivere sulla disponibilità di cose che ha: la capacità di trarre piacere dalla vita sui fondi che ha a disposizione per questo periodo. Non lesinare su te stesso, conta il tuo budget in modo di lasciare una parte per soddisfare i propri desideri e per il futuro sviluppo.

 

10. La Legge della Carità

 

Non risparmiare i soldi per te stesso, perché spesso non rifiutando di soddisfare le richieste dei nostri cari, risparmia di spendere una certa quantità su se stessi, come conseguenza, la vita non ti dà la possibilità di arricchirti. Pertanto, la decima parte del reddito, investi in te stesso o in una persona cara, un decimo è da dare in beneficenza, ma ricorda, tutti i costi per la carità e l’aiuto dei parenti, sulle imposte non devono superare il 30% delle entrate.

 

(Sant’Isidoro di Pelusio)

 


Il segreto
Vi consiglio di leggere questo libro.
Documento Adobe Acrobat 2.0 MB

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: