Esercizi,  Spiritualità

Lavoro con l’energia solare

« Posizionatevi il più comodamente possibile sulla vostra sedia.
Collegatevi qualche istante al sole.
Vogliamo dirvi prima di ogni altra cosa che le persone sensibili potrebbero risentire un’energia importante, un’energia che potrebbe stordirli un poco e provocare, come già accadde al nostro canale, uno stato leggermente nauseante dovuto all’elevazione importante del vostro tasso vibratorio.
Visualizzate il sole, ma non gli chiedete niente. Siate semplicemente aperto alla sua energia, al suo Amore. Lo sentirete vivere, lo risentirete. E’ la Vita, è vostro Padre!
Potreste forse avvicinarvi un poco di più vicino a lui per percepire maggiormente la sua potenza e potreste forse anche percepire il suo immenso Amore.
Vivete questo istante, percepite questo Amore durante qualche secondo.
Non dimenticate che l’energia di Amore che emana dal sole si chiama anche Energia del Cristo. Chiamate il più possibile questa energia. Il Cristo Solare è una realtà, e l’Energia Cristica, con il suo immenso amore, verrà per sciupare tutte le scorie emozionali che sono in voi.
Aprite gli grandemente le porte del vostro cuore, del vostro centro emozionale, lasciatevi penetrare dal suo raggio, lasciatevi lavare completamente dalla sua presenza.
A poco a poco, vi sentirete come trasformati, vi sentirete molto più leggeri, come se un gran peso vi fosse stato tolto. Ritroverete un cuore di bambino. Le vostre preoccupazioni non hanno più esistenza. Soprattutto non andate a cercarle!
Sentite la potenza dell’Energia Cristica che sveglia il Figlio Divino in voi.
Centratevi qualche volta sul sole affinché avvertite bene i suoi effetti sul vostro corpo, su tutti i vostri centri di forza, i vostri chakra, ma soprattutto sul vostro centro emozionale.
Sentite sempre di più la perfezione in voi, sentite i vostri limiti che si allontanano sempre di più. Cominciate a capire che siete senza limiti, che tutte le possibilità sono in voi.
Adesso che siete in questo stato di pace, di serenità, di Amore, proietterete questo immenso Amore che nasce in voi, questo immenso Amore che avete ricevuto su tutti i vostri vicini che desiderate aiutare. Inviate loro la luce del Sole e l’Amore del vostro cuore il più puro.
Proiettate in seguito questa Luce e questo immenso Amore su tutti i vostri fratelli umani che soffrono nei loro corpi, nel loro cuore.
Adesso continuate a proiettare questa Luce e questo immenso Amore su tutti i vostri fratelli umani. Fate parte di tutti gli esseri che popolano la Terra. Siete tutti collegati gli uni agli altri da un filo d’argento, da un filo invisibile ma reale, come siete collegati a tutto quello che vive su questo mondo o altrove. Chiamiamo questo la trama cosmica o la trama universale.
Proiettate infine questa Luce e questo immenso Amore che sono in voi su vostra Madre la Terra e in tutto l’Universo.
Create mentalmente il luogo dove desiderate vivere, la casa che vi piacerebbe abitare, non una casa come ne esistono attualmente, ma la casa la più bella possibile, circondata da fiori.
In seguito create mentalmente la relazione di fratellanza totale che avete con tutti gli esseri che vi circondano.
Create il mondo perfetto nel quale vi piacerebbe vivere, un pianeta dove il regno umano e tutti gli altri regni vivono in un a intesa meravigliosa e nella serenità.
Ponete le vostre mani palme verso il suolo e date il pieno di energia che si trova in voi alla vostra Madre la Terra.
Possano questa pace, questa gioia e questo amore essere creati in permanenza in voi, affinché possiate irradiarle intorno a voi, in questo mondo che vi circonda e che fa parte di voi.”

di Monique Mathieu.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: