Esercizi,  Spiritualità

Lavoro di armonizzazione con i regni e gli elementi

«  Vi aiuteremo a fare un lavoro di armonizzazione con i diversi regni ; è un lavoro importante e necessario purché tutto possa vivere in pace. E’ primordiale che siate in perfetta armonia con tutto ciò che vive attorno a voi e in voi.
Visualizzate il mondo minerale. Scegliete il minerale che vi converrà meglio, che sia un quarzo, una pietra preziosa, o una pietra. L’importante, è di potere entrare in armonia perfetta con questo mondo minerale. Voi siete lui, lui è voi . Provate a sentire quello che è, come sente, quello che voi siete.
Il mondo minerale ha una grande importanza per la vita di questo mondo perché sprigiona un’energia che è necessaria alla vostra vita. Non ve ne rendete conto perché vivete spesso accanto a lui senza sentire tutto quello che vi può dare.
Entrate adesso in perfetta armonia con il mondo vegetale. Visualizzate un albero, una pianta, un fiore o un frutto per entrare più facilmente in armonia. In relazione profonda con questo mondo vegetale. Per facilitare il vostro compito, potete visualizzare anche un’immensa foresta nella quale vi fondete. Sentite la vita di questo mondo. Voi siete lui, lui è voi.
Il mondo vegetale vi può dare molto più di quello che pensate a livello vibratorio e anche a livello salute. L’energia emessa da una pianta, da un albero, da un fiore può trasformare molte cose in voi se avete coscienza del potere di questo scambio. Bisogna aprirvi completamente a tutto quello che vi circonda.
Adesso entrate in perfetta armonia con il mondo animale.
Questo regno ha una grande importanza per il vostro equilibrio, per la vostra vita. E’ il più vicino a voi nella comprensione. E’ oggetto di equilibrio. Dovete rispettarlo molto più di quello che fate. Non chiede che di amarvi, di essere amato.
Scegliete adesso un animale per potere entrare in armonia perfetta con lui. Provate a sentire la sua vita in voi e tutto quello che ha da trasmettervi, da farvi capire.
In seguito entrate in armonia con i quattro elementi.
Visualizzatevi sdraiati a terra su un bel prato. Sentite il contatto con la Terra, questo elemento così prezioso alla vita. Sentitevi in perfetta armonia con questo elemento. Fate uno scambio di Amore, uno scambio di energia. Siete fatti da questo elemento Terra; voi siete la Terra, lei è in voi.
Entrate adesso in armonia con l’elemento Acqua. Visualizzatevi immersi in un piccolo ruscello, molto limpido e molto puro. L’ Acqua vi accarezza , vi parla, vi ama , voi l’ amate . Canta per voi la melodia dell’Amore . E’ pura e serena e voi l’ amate .
Entrate in seguito in perfetta armonia con l’elemento Fuoco. Visualizzatevi davanti ad un bel fuoco di camino da cui le fiamme sono di un magnifico colore giallo dorato. Mentalmente, entrate completamente in armonia con questo elemento, parlategli e ditegli quanto è prezioso per la vita, per la vostra vita. Onorate la sua forza e la sua bellezza.
Adesso mettetevi in armonia, in relazione con l’elemento Aria. Sentite l’Aria accarezzare il vostro viso. Entrate in relazione con un vento pacifico, un vento profumato, un vento rinfrescante. Proiettate tutto il vostro Amore su questo vento affinché non nuoce mai agli uomini, alla natura, a tutti gli altri regni.
Vi chiediamo di fare questi esercizi perché hanno una grande importanza. Bisogna assolutamente che impariate a vivere in pace con tutto ciò che vi circonda, che siano i diversi regni o i diversi elementi.
Tutto fa parte della vita, tutto fa parte del Padre, tutto è in voi. Per potere vivere in Pace, per amare di più, bisogna guardare, bisogna comprendere.
Vi faremo fare un ultimo esercizio : entrare in perfetta armonia con le vostre guide, con gli Esseri di Luce che non sono visibili in terza dimensione ma che esistono e vivono nelle dimensioni superiori.
Provate a sentire la loro presenza invisibile vicino a voi. Inviate loro tutto il vostro Amore, provate ad entrare in armonia perfetta con loro. Anche se non vedete loro sono reali come il vento che sentite ma che non vedete. Non vedete le vostre guide ma potete sentire e percepire l’effetto che essi hanno sulla vostra vita.
Fate un enorme scambio di Amore tra di voi, Figlio della Terra e tutti gli esseri dell’Universo, ogni vita esistente creata dal Padre.
Da questo momento, che ognuno di voi provi a creare al massimo la pace in se stesso affinché non sia sottomesso alle energie, alle turbolenze che saranno sempre più grandi nei giorni e nei mesi che verranno.
Restate pacifici, integrate il più possibile l’energia dell’Amore, questa energia che è tutto attorno a voi, provate a visualizzare il prana, visualizzate la Luce e riempitevi in coscienza di questa energia che è a vostra disposizione.
Meditate su l’importanza di essere in armonia perfetta con tutto ciò che vive !
Che la Pace e l’Amore sia sempre nel vostro cuore ! »

 

di Monique Mathieu.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: