Entità maligne,  Vampiri astrali

Larve e Vampiri Astrali


I Vampiri astrali sono molto più pericolosi di quelli energetici. Il fatto è che la maggior parte di noi, semplicemente non sono consapevoli della loro presenza.

Secondo la maggior parte dei ricercatori bioenergetici, i vampiri astrali hanno la capacità di penetrare nell’aura umana e quindi, influenzano il corpo e la psiche. Ovviamente, questo provoca spesso conseguenze non favorevoli.

Ad esempio, l’alcolismo e la tossicodipendenza non è solo una dipendenza psicologica, ma anche la malattia dell’aura. Questo introduce cambiamenti significativi nei strati fini della persona.

Ci sono 2 tipi di vampiri astrali i “neri” e i “puliti”.

Loro hanno effetti diversi sulle persone. Il nero è molto più attivo nel termini di introduzione. Il pulito può aiutare, il nero spesso causa aggressività immotivata.

I vampiri astrali agiscono sull’aura attraverso il desiderio. Quindi il desiderio di potere e ricchezza, l’alcolismo e la tossicodipendenza non arriva per caso. I vampiri astrali possano controllare anche l’area delle relazioni intime. L’adulterio, la perversione, l’incesto o orge che sono attraente per alcuni, non solo per motivi psicologici o fisiologici, ma perchè richiesti da vampiri astrali.

 

Non ci sono armi contro loro, visto che non appartengono al nostro mondo. Li potrebbe mettere in imbarazzo la croce. Si nutrono con l’energia della volontà. L’attacco avviene nel sogno ed una persona dopo un attacco del vampiro astrale può essere privata della ragione. Se si incontra un vampiro nel piano astrale, immagina scendere lentamente tra te e lui la croce o il pentagramma. Quest’ultimo dovrebbe essere di fuoco. Dr. Israel Regardie, nel suo libro “L’albero della vita” scrive: “nel piano astrale, creato dal fuoco, che, attraverso le linee fluide di luce e di forza, che rappresenta un essere spirituale, non poteva passare alcuna creazione inferiore… La stella infocata a cinque punte è simile alla spada fiammeggiante, che ha bandito Adamo dall’Eden”.

Per chi non lo sapesse, il pentagramma è una stella a cinque punte disegnata due volte: una volta intorno all’esterno del cerchio, e la seconda volta al suo interno. Ma attenzione a trattare con essa. Quando un raggio del pentagramma è rivolto verso l’alto e due raggi sono diretti verso il basso lo si utilizza come protezione contro i demoni e altri esseri astrali. Ma se la ruotate con i due raggi in su e uno in giù, al contrario, si attirerà a sé la negatività. “Stella invertita” si chiama anche le “corna del diavolo” e i stregoni la utilizzano per l’invocazione delle forze delle tenebre …

Portare alla normalità lo stato dell’aura dopo la penetrazione dei vampiri astrali è molto più difficile di quanto sarebbe a purificare una stanza o una casa dalle entità. Aiutano le preghiere, frequentare la chiesa …

Come non lasciarsi attaccare da vampiri astrali? Prima di tutto sviluppare la forza di volontà e resistere alle tentazioni di eccessivo, osservate i precetti morali e ottenete almeno una conoscenza di base nel campo della parapsicologia, vi potrebbe aiutare anche l’attivazione alla ” Fiamma protettiva di Arcangelo Michele”.

Tante volte i vampiri si presentano nei sogni raddoppiando la tua personalità, potresti vederti nei sogni lottando con un altro te. Comunque di notte si dorme malissimo, si tenderebbe dormire più di giorno.

 


Vampiri della mente
Come proteggersi dai predatori di energia e dai «parassiti della mente»
€ 14.5

Come Difendersi dagli Influssi Negativi
Un manuale pratico di difesa psichica per sconfiggere il malocchio, le fatture, la magia nera, il vampirismo e la stregoneria

Voto medio su 6 recensioni: Buono

€ 14

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: