Ruota dell'anno

La settimana di Imbolc

La settimana di Imbolc, una delle feste della Ruota dell’Anno. Il momento in cui nasce la speranza per la primavera, ma ha ancora bisogno di molta forza per vivere per vederla.
Quindi la settimana sarà silenziosa, intuitiva, piena di contraddizioni e speranze. Il momento in cui dovresti seguire il flusso, osservare i segni, aiutare ciò che sta accadendo.
E sii pronto a tutto: sia al male che al bene.

Tutti saranno in grado in questo momento (e in effetti ci sarà una tale opportunità fino alla primavera) per vedere quali errori hai fatto in passato. Sarà facile, dove appaiono i ritardi e gli ostacoli, là hai fatto errori.
A questo proposito, consiglio questa settimana di posticipare le decisioni importanti per non complicare ulteriormente la tua vita.

Nei rapporti tra le persone che molti non sono ancora in grado di comprendere, le connessioni karmiche e le leggi del Universo inizieranno a funzionare. Vai dove ti sta chiamando il cuore. Accetta quelli che vengono da te. Allontanati da coloro che non sono più carini con te. Ascolta le parole che vengono pronunciate vicino a te. E non provare di capire, prova a sentire. È un tempo di intuizione, non di ragione. E non affrettare nulla questa settimana. Ora è necessario un ritardo per rispettare le leggi dell’Universo.

Il compito principale è credere che tutto stia andando bene. In questa settimana si realizzeranno i compiti karmici ed è più facile aiutare il destino che interferire con esso.

Proprio oggi puoi allenarti attivamente. Smetti di dubitare di chi stai pensando. Basta dargli un segno e vedere la reazione. Questa è l’ultima risposta alla domanda. Se è così, non aver paura di nient’altro. Altrimenti, non sperare in nulla e cerca la tua strada.
Se si rivolgono a te per una risposta del genere, dì la verità.

Nel mondo degli affari, devi definire una ristretta cerchia di persone di cui ti fidi davvero.

Il lavoro richiederà approfondita e perseveranza, i cui risultati verranno rilevati e valutati entro la fine del mese. Molte persone che oggi saranno in grado di lavorare con l’energia miglioreranno la loro situazione finanziaria entro la primavera.

In ogni situazione, mantieni la pazienza e il buon umore. Non preoccuparti, qualsiasi cosa succeda. Perché tutto va bene. E solo quando lo accettiamo, inizia a succedere per il nostro bene.

Buona festività a tutti!
Possa l’ultimo mese di inverno essere gentile con noi…

Un commento

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: