Spiritualità

La legge di azione-reazione

Sembra che durante il concepimento, ogni individuo riceva un’eredità. La sua famiglia e le sue relazioni lo seguono di generazione in generazione e da incarnazione a incarnazione. A volte mi sento il mio stesso antenato. È possibile questo?

«Oh si! Totalmente! Non bisogna dimenticare che vi incarnate spesso negli stessi ambienti, parleremo anche dei gruppi di anime. Quindi è abbastanza logico che possiate essere un vostro antenato, il vostro bisnonno, perché talvolta tornate per terminare o correggere un’azione che ha avuto un impatto sulla vita dei vostri discendenti.
In definitiva venite con questo lignaggio, soprattutto con il comportamento spirituale che potete avere in questa nuova coscienza. Dite di far parte di una stirpe con esperienze più o meno difficili, ma noi diciamo che in questa stirpe siete venuti a vivere queste esperienze molte volte. Potete reincarnarvi molto rapidamente. Per parecchi anni, molte persone morte durante l’ultima guerra europea si sono reincarnate.
Talvolta, quando una morte è violenta, c’è una rapida reincarnazione; voi siete spesso responsabili delle vostre azioni su diverse vite, e quando ne siete consapevoli, vi basta dare un taglio a questa responsabilità che, in un certo modo, trasmettete ai vostri discendenti; alla fine, riuscite a portarla a termine voi stessi.
In realtà, applicate sempre la legge di azione-reazione su molte vite, su diverse generazioni. Questa legge non si applica solamente in una insignificante piccola parte di vita di ottanta, cent’anni, o poco più! Essa si può applicare su una moltitudine di vite, vale a dire che, le conseguenze di un’azione che avete commesso in un’esistenza, le potete sperimentare in un’esistenza lontana, in un lontano futuro. Voi vivete in circostanze simili per poter applicare questa legge di azione-reazione concludendola definitivamente affinché la vostra discendenza non abbia più la possibilità di frenare o di nuocere. Questa discendenza è spesso composta dalle stesse persone incarnatesi più volte nello stesso ambiente familiare”.

La legge di azione-reazione può essere assimilata al karma o è differente?

«La legge di azione-reazione, è il karma!
Apriamo una piccola parentesi: nella legge di azione-reazione esiste anche il karma positivo, ci sono tutti i tesori che voi immagazzinate e che potranno aiutarvi in esistenze future.
Anche questo fa parte delle Leggi Divine. Potete concepire la legge di azione-reazione solamente attraverso delle cose difficili da vivere, attraverso il karma inferiore! Essa si applica anche al «karma superiore» che memorizzate nella vostra anima, ed è quello che dovrebbe incoraggiarvi ad avanzare ancora più velocemente, a non memorizzare ciò che non è positivo, ma al contrario a memorizzare tutto ciò che potrà esservi utile nelle prossime vite, su questo mondo o altrove.
La legge di azione-reazione può seguirvi su altri mondi! Terminerete su altri mondi ciò che non avete concluso su questo! Esistono un’infinità di mondi che vi permettono di avanzare e di evolvere, seppure in modo diverso da qui, sulla Terra. Se essi vi permettono delle azioni simili, non è assolutamente necessario incarnarvi su questo mondo per interrompere la legge di azione-reazione”.
di Monique Mathieu.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: