Riflessioni

La Gratitudine. Quale è il suo ruolo nella tua vita?

La gratitudine e una pozione magica da ogni malattia. È il modo più veloce per disperdere l’ansia, liberarsi della frustrazione e cambiare positivamente l’atteggiamento negativo. Quando al posto dei giudizi viene la gratitudine, il tuo corpo e abbracciato dalla pace, a tua anima è abbracciata dalla gentilezza e la mente è piena di saggezza.

Grazie, è un modo semplice per passare dalla coscienza della vittima, espandendo la coscienza e aumentando le vibrazioni. Questo è un aiuto nel perdono, nell’accettare se stessi e le situazioni.

 

Quante volte hai provato questa sensazione, applicando consapevolmente la pratica della gratitudine?

 

Con quest’articolo, voglio ricordarti che hai sempre a portata di mano questo strumento universale e accessibile.

Anche se è trascurato da tanti.

Non cercare soluzioni difficili, al momento giusto, pensa alla gratitudine. Leggi quali sono i suoi vantaggi.

  1. La gratitudine t’insegna ad apprezzare ciò che hai.

Se a una persona, le manca qualcosa, spesso fa appello ai poteri più alti perché lo aiutino a ottenere quello che gli manca.

Aumentando in questo modo quella mancanza nella sua vita.

Cerca di comportarti diversamente. Quando ti sei sorpreso a pensare che ti lamenti che non hai qualcosa, che non ti è stato dato, fermati e pensa, quanto spesso ringrazi per ciò che ricevi.

Non svaluti i regali che l’universo di presenta?

Trova per cosa poi ringraziare la tua vita. Concentrati non su ciò che non hai, ma su ciò che è già lì.

Hai gli occhi e puoi vedere, grazie per questo. Dopotutto, ci sono persone che questo non gli è dato dalla nascita.

Hai un rifugio, cibo. Ci sono migliaia di persone sul pianeta che non hanno un tetto sopra le loro teste, stanno morendo di fame.

Hai una vita, sei vivo. Non è questa una causa di gratitudine?

Ti hanno rubato il portafoglio? Invece di rimpiangere gli ultimi soldi, ringrazia perché sia rimasto illeso. Il denaro può essere guadagnato, è la salute che è molto più difficile da ripristinare.

La mente umana è progettata in modo tale che le persone accettino le benedizioni vedendo i difetti, concentrandosi su ciò che non hanno.

Diventano infelici se gli hanno preso qualcosa.

Insegna a te stesso ad apprezzare ciò che hai. Utilizza per questo la pratica di gratitudine.

  1. La gratitudine aiuta a uscire dai fallimenti

Se ritiene di aver fallito, il modo più rapido e di tornare nello stato delle tue risorse, spostando l’attenzione sulla gratitudine.

Nel momento del fallimento se scegli la gratitudine, sembra che ci sia un interruttore che funziona all’interno, così sembra di passare su un’altra realtà.

Solo un minuto fa hai visto nero, bianco e grigio, con la gratitudine diventano disponibili per i tuoi occhi una gamma molto più ampia di colori.

  1. La gratitudine favorisce la guarigione

Passando alla vibrazione della gratitudine, guarisci il corpo e l’anima. Questa emozione vibra ad alta frequenza, e di poco più bassa della vibrazione dell’amore e della pace.

Irradiando di questa vibrazione, gradualmente aumentano le tue vibrazioni personali, guarendo il tuo corpo fisico.

Qualsiasi malattia è un segnale che la persona fa qualcosa di sbagliato nella vita.

Ringrazia il tuo corpo per il dolore, anche se non riesci a capire la causa. La risposta arriverà.

La gratitudine guarisce il chakra del cuore. Questo è utile per chi ha il chakra del cuore bloccato. Irradiando la gratitudine, sceglierai gradualmente il ghiaccio nel tuo cuore, permettendo a te stesso di provare nuove sensazioni.

  1. La gratitudine aiuta a perdonare e ad accettare

Permettendo a te stesso di ringraziare le persone che ti hanno offeso, ti liberi dalla rabbia e dal risentimento. La gratitudine aiuta a sentire il vero perdono, l’accettazione della situazione e la liberazione dalle emozioni distruttive.

Certamente questo devi sceglierlo tu. Dopotutto, diventi vulnerabile. Ma sappi chi sceglie la gratitudine non perde mai.

Quando sceglie di vedere il vero significato nell’attuale situazione sfavorevole, passi dallo stato della vittima allo stato del creatore.

In altre parole, espandi la tua coscienza e ciò che non hai visto prima diventa disponibile per te.

Ottiene la comprensione che non hai nulla da perdonare, perché hai già trovato la risposta. Puoi solo ringraziare, e con comprensione accettare la situazione e le persone che hanno partecipato.

  1. La gratitudine ti permette di vedere l’anima di una persona, dissolve l’odio

Quando scegli di non giudicare una persona e di aprirti al vero significato e alla lezione che ti ha dato, diventi forte e sei in grado di irradiare gratitudine per l’esperienza che hai ricevuto.

La gratitudine è la chiave per vedere un’anima in altre persone, per guardare quello che è successo da un’altra prospettiva. Non vedi il colpevole e l’offeso, ma lo vedi come un processo di apprendimento in cui ognuno riceve la sua preziosa esperienza.

Quando riesci a ringraziare una persona per una lezione, vai su un percorso completamente nuovo, e puoi vedere nuovi orizzonti che senza di essa non erano disponibili.

La gratitudine disarma il nemico. Le sue manipolazioni contro di te cessano di funzionare. Vedi la sua vera essenza, ma la guardi già senza l’odio, con una sensazione di compassione.

  1. La gratitudine aiuta ad amare te stesso

Ringrazia non solo la vita, i tuoi cari e gli insegnanti, ma pure te stesso.

Per gli errori, perché senza di loro non avresti avuto una certa esperienza, non avresti imparato qualcosa di nuovo.

Per i risultati, così impari ad apprezzare e a rispettare te stesso. La gratitudine aiuta ad accettare te stesso. Impari a perdonare te stesso e a trattarti meglio.

  1. La gratitudine apre la strada all’amore incondizionato.

Non tutti sono in grado di amare incondizionatamente, ma provare la gratitudine è disponibile per tutti.

Se desideri ardentemente sperimentare l’amore incondizionato, ma non ci riesci ancora, esegui la pratica del ringraziamento il più spesso possibile.

Gradualmente aumenterai le tue vibrazioni e aprirai il tuo cuore d’amore.

Tutti i benefici della gratitudine non possono essere enumerati. Ho dato solo alcuni argomenti che mostrano la sua forza e le proprietà di trasformazione.

Quanto spesso ti ha aiutato la gratitudine? In quali situazioni la usi?

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: