Reiki

La durata della guarigione

Per un miglioramento sono sufficienti dieci sessioni. Tuttavia, per raggiungere il recupero totale può richiedere un tempo molto più lungo. Forse ci vorranno un paio di mesi o anche un anno…
Se avete deciso che questo metodo di trattamento è giusto per voi potrebbe essere più comodo richiedere l’attivazione al primo livello per curarsi da soli.

Non è inoltre necessario ottenere una serie di dieci sedute, oppure le quattro sessioni consigliate, se non vi piace il trattamento Reiki o sentite il miglioramento rapido, la serie delle sedute può essere interrotta in qualsiasi momento.
————————————————————————————–

Nella moderna medicina, ci sono tre tipi di malattie: acute, croniche e in esecuzione. Sulla base di osservazione e l’esperienze dei vari operatori di Reiki sono stati sviluppati per ciascuno dei tre tipi di malattie le scheme di guarigione, (che servirà a scopo informativo).
Nelle malattie acute:
7 giorni di sedute Reiki – 3 giorni pausa
7 giorni di sedute Reiki – 3 giorni pausa
7 giorni di sedute Reiki – 3 giorni pausa

Nelle malattie croniche:
14 giorni di sedute Reiki – 7 giorni pausa
14 giorni di sedute Reiki – 7 giorni pausa

Nella malattia avanzata:
21 giorni sedute Reiki – 1 mese pausa
21 giorni sedute Reiki – 1 mese pausa

La pausa è importante per osservare il tuo corpo, come l’energia Reiki lo guarisce, analizza e ascolta ciò che è più necessario per il tuo corpo in questa fase.
Bisogna avere tanta pazienza, determinazione e perseveranza, e poi tutto andrà a finire. Energia Reiki sicuramente farà fronte a questo tipo di malattia.

Per assistenza e consulenza si può sempre rivolgersi al operatore Reiki.

Buona guarigione!

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: