
La durata della guarigione
Per un miglioramento sono sufficienti dieci sessioni. Tuttavia, per raggiungere il recupero totale può richiedere un tempo molto più lungo. Forse ci vorranno un paio di mesi o anche un anno…
Se avete deciso che questo metodo di trattamento è giusto per voi potrebbe essere più comodo richiedere l’attivazione al primo livello per curarsi da soli.
Non è inoltre necessario ottenere una serie di dieci sedute, oppure le quattro sessioni consigliate, se non vi piace il trattamento Reiki o sentite il miglioramento rapido, la serie delle sedute può essere interrotta in qualsiasi momento.
————————————————————————————–
Nella moderna medicina, ci sono tre tipi di malattie: acute, croniche e in esecuzione. Sulla base di osservazione e l’esperienze dei vari operatori di Reiki sono stati sviluppati per ciascuno dei tre tipi di malattie le scheme di guarigione, (che servirà a scopo informativo).
Nelle malattie acute:
7 giorni di sedute Reiki – 3 giorni pausa
7 giorni di sedute Reiki – 3 giorni pausa
7 giorni di sedute Reiki – 3 giorni pausa
Nelle malattie croniche:
14 giorni di sedute Reiki – 7 giorni pausa
14 giorni di sedute Reiki – 7 giorni pausa
Nella malattia avanzata:
21 giorni sedute Reiki – 1 mese pausa
21 giorni sedute Reiki – 1 mese pausa
La pausa è importante per osservare il tuo corpo, come l’energia Reiki lo guarisce, analizza e ascolta ciò che è più necessario per il tuo corpo in questa fase.
Bisogna avere tanta pazienza, determinazione e perseveranza, e poi tutto andrà a finire. Energia Reiki sicuramente farà fronte a questo tipo di malattia.
Per assistenza e consulenza si può sempre rivolgersi al operatore Reiki.
Buona guarigione!
