Esercizi,  Spiritualità

La dimora di Luce

“Visualizzatevi su una strada. Siete con la vostra forma umana e fate più o meno fatica ad avanzare, perché dovete superare gli ultimi metri.
È importante che in questo esercizio vi visualizziate veramente in quanto esseri umani. La vostra mente deve rimanere sempre tranquilla.
La strada è lunga e voi camminate con più o meno difficoltà. Ad un tratto, alla fine del cammino cominciate a scorgere la vostra dimora di Luce. Vi resta ancora qualche metro da percorrere e più avanzate, meno sentite il vostro corpo materiale, vi sentite sempre più leggeri, come attirati da quella dimora di Luce. Quella dimora è unica per ognuno di voi.
Ora davanti a voi prende forma una grande porta di Luce. Siete sulla soglia di questa casa e adesso bisogna varcarla.
Vi trovate davanti alla porta della vostra dimora di Luce. Qui si trovano gli esseri che vi hanno accompagnato fino ad oggi nel vostro cammino di vita. Possono esserci degli esseri che avete conosciuto e amato su questo mondo, possono anche esserci degli esseri come noi, i vostri Fratelli di Luce. Potrete riconoscerci e sentirci nell’energia.
A partire dal momento in cui varcate la soglia della vostra dimora di Luce, non siete più umani, siete veramente degli Esseri di Luce in mezzo ad altri Esseri di Luce ! Alcuni esseri vengono verso di voi per accogliervi e per dirvi quanto sono felici che voi abbiate superato la soglia della vostra dimora di Luce.
Poco a poco avvertite come un’immensa gioia, l’immensa gioia del ritrovarsi, è come una festa, ma ad un livello di coscienza molto superiore.
Vi sentite perfettamente bene nella vostra dimora di Luce, in compagnia degli esseri che vi hanno accompagnato fino ad oggi nel vostro cammino di vita e che continueranno ad accompagnarvi fino all’ultimo istante.
Alcuni di voi potranno sentire ciò che quegli Esseri di Luce, quegli Esseri meravigliosi, hanno da trasmettervi.
Ognuno di voi deve sentirsi perfettamente felice in questo luogo che al momento della transizione sarà un ponte, un passaggio obbligatorio.
Certo, questo passaggio non avverrà necessariamente come ve lo stiamo facendo fare ora, ma vogliamo essenzialmente prepararvi a trasformare la vostra coscienza umana, ad adattarla di più a ciò che siete nella vostra vera realtà in quanto Esseri di Luce, in quanto Esseri Divini.
Siete sempre in questo luogo, nella vostra dimora di Luce. Vi sentite talmente bene in questo luogo che vorreste abitarci.
Ora bisogna che lasciate questo luogo, la vostra dimora di Luce. Prima di lasciarla, avete uno slancio di profondo Amore per tutti gli esseri che vi hanno accolto.
Durante le vostre meditazioni, dopo aver fatto un lavoro preparatorio, di connessione con la vostra anima e il vostro Divino, cercate di ritornare in quella dimora di Luce e lì scoprirete dei tesori.
Noi vi abbiamo semplicemente fatto sfiorare ciò che si trova davvero in quel luogo magico, in quella dimora di Luce. Ognuno ci potrà trovare ciò che desidera dal più profondo del cuore.
Ora vi rivedete in quanto esseri umani, ma connessi alla vostra anima e al vostro Divino. Avete una consapevolezza molto più acuta di quello che siete. Cercate di percepire la vostra stessa presenza, vale a dire l’essere umano che siete che si unifica sempre di più con l’Essere di Luce che siete, in modo da formare solo più un’unità.
Meditate per qualche momento su questo nuovo stato d’essere, su questa sensazione di pienezza, su questa sensazione di essere finalmente completi, alimentati dall’Amore della vostra stessa Divinità.”

 

 di Monique Mathieu.

Un commento

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: