Entità di luce,  Prova

Invocare gli angeli

Puoi invocare l’aiuto di molti assistenti celesti, perché gli angeli sono innumerevoli.

Per invocare gli angeli, puoi chiedere mentalmente o verbalmente a Dio di inviarli al tuo fianco, o puoi rivolgerti direttamente a loro, oppure puoi visualizzarne altri accanto a te, oltre ai tuoi angeli custodi. Tutti i metodi funzionano, purché tu chieda esplicitamente il loro intervento. Come abbiamo già detto, non devi aver paura di disturbare gli angeli con la tua richiesta: dispongono di risorse infinite e sono felici di aiutarti a trovare la pace.
Come gli esseri umani, anche gli angeli hanno le loro specialità. Puoi chiedere l’intervento dei più qualificati ad aiutarti in una particolare situazione, oppure puoi invocare gli angeli:

• Angeli dell’abbondanza:

ti aiutano a gestire le finanze con saggezza, a progredire nella tua professione, ad avere fortuna in campo economico, a soddisfare le tue necessità, a trovare le monetine che disseminano in giro per te e ad avanzare con tempismo divino nella tua carriera.

• Angeli della guarigione

:
guidati dall’arcangelo Raffaele, circondano le persone malate con la loro energia guaritrice, placano le paure riguardo alla salute, guidano le decisioni sulle cure mediche da intraprendere, aiutano gli aspiranti guaritori e i professionisti del settore e aiutano a rilasciare la negatività, come la rabbia o il pessimismo.

• Angeli del trasferimento:

ti aiutano a trovare una nuova casa perfetta per te, a vendere o ad affittare la tua vecchia abitazione, a trovare il denaro e i requisiti necessari per la nuova residenza, agevolano il passaggio da un luogo all’altro, riducono al minimo lo stress del trasferimento e proteggono i tuoi averi durante il trasloco.

• Angeli del romanticismo:

questi angeli cherubici uniscono le persone, risanano le relazioni problematiche (infondendovi anche allegria e passione) e ti offrono una guida per predisporti a incontrare l’anima gemella.

• Angeli della forma fisica:

ti rendono più motivato a ritrovare e a mantenere una perfetta forma fisica, ti guidano per individuare l’attività fisica più adatta, riducono o eliminano le voglie smodate, ti aiutano a scegliere bevande e cibi sani, leniscono il senso di privazione e ti incoraggiano a non trovare scuse.

• Angeli della natura:

chiamati anche deva, fate o esseri elementali, questi angeli speciali sono i custodi delle piante, delle acque, degli animali domestici e selvatici. Ti assistono nel giardinaggio, aiutano ad attrarre farfalle e uccelli nel tuo giardino, ti guidano a compiere scelte ecologiche, ti incoraggiano a raccogliere i rifiuti durante le escursioni e sostengono chi vuole intraprendere un’alimentazione vegetariana o vegana.

• Angeli della guida e del parcheggio:

sono angeli potenti che ti aiutano ad arrivare puntuale a destinazione e a trovare parcheggio. (Chiedi mentalmente di trovare un posto prima di raggiungere una destinazione, così gli angeli avranno tempo di farti trovare un bel posteggio comodo.)

• Angeli della bellezza:

guidati da Jophiel, l’arcangelo della bellezza, ti aiutano a scegliere il migliore abbigliamento, la migliore pettinatura e gli accessori più adatti a una data circostanza, ti guidano da parrucchieri straordinari, ti assistono nell’estirpare ostinati peli superflui, ti portano doni, ti fanno risplendere di luce interiore e ti aiutano a vedere quanto sei bello e attraente!

• Angeli della famiglia:

questi angeli amorevoli, guidati dagli arcangeli Gabriele e Metatron, ti aiutano in tutti gli aspetti della maternità e della paternità, compresi il concepimento e l’adozione; ti assistono nelle decisioni e nei progetti che riguardano la famiglia, mantengono l’unità e la pace familiare, incoraggiano i membri della famiglia a essere aperti ed empatici gli uni verso gli altri e proteggono l’ambiente domestico.

• Angeli guerrieri:

capeggiati dall’arcangelo Michele, questi angeli combattono in modo pacifico e amorevole in favore dei più svantaggiati, si occupano di questioni sociali, aiutano chi si batte per una giusta causa, assistono gli enti benefici, proteggono i bambini e vegliano contro la violenza domestica, proteggono le nostre case e i nostri averi, incoraggiano e stimolano chi vuole scrivere o parlare delle ingiustizie e aiutano gli avvocati che operano pro bono.

Descrizione

Gli angeli hanno energie di genere che infondono al loro aspetto e alle loro azioni una qualità maschile o femminile. Ciascuno di noi ha una squadra di compagni divini, e ogni squadra può avere una maggiore o minore presenza di esseri maschili o femminili. Per esempio tu potresti avere tre maschi e una femmina mentre tua sorella potrebbe avere due femmine.

Tutti gli angeli sono alati e hanno un aspetto celestiale, proprio come appaiono nei dipinti rinascimentali, sui biglietti d’auguri e nelle opere d’arte sacra. Per quanto ne so, non usano le ali come mezzo di trasporto, perché non li ho mai visti spiccare il volo. Li ho visti usarle invece per avvolgere le persone e dar loro conforto: credo sia questo lo scopo delle ali.

Una volta gli angeli mi hanno detto che l’unico motivo per cui hanno le ali è legato alle aspettative di noi occidentali, ecco le loro parole:

“I primi pittori di angeli hanno scambiato la nostra aura per un paio d’ali, così ci hanno raffigurato alati e noi vi appariamo in questo modo per farci riconoscere, per farvi capire che siamo noi, i vostri angeli.”

Tratto dal libro “Terapia Angelica”

Elenco dei diversi compiti degli arcangeli

Accumulare informazioni
Arcangelo Zadkiel

Aiuto per consultarsi con i defunti
Arcangelo Azrael

Apertura e cura del cuore
Arcangelo Camael

Appuntamenti
Arcangelo Haniel

Armonia dei rapporti
Arcangelo Raguel

Aromaterapia
Arcangelo Jophiel

Avere il dono della chiaropercezione
Arcangelo Camael e Raguel

Avere il dono della chiarosapienza
Arcangelo Uriel

Avere il dono chiaroudienza
Arcangelo Zadkiel

Avere il dono della chiaroveggenza
Arcangelo Haniel, Jeremiel, Raffaele, Raziel

Bambini
Arcangelo Gabriele, Metatron

Caricare l’acqua
Arcangelo Haniel

Carriera
Arcangelo Camael

Catastrofi naturali
Arcangelo Uriele

Cicli della luna
Arcangelo Haniel

Ciclo mestruale
Arcangelo Haniel

Colloquio di lavoro
Arcangelo Haniel

Concentrazione
Arcangelo Metatron

Coraggio
Arcangelo Ariel, Michele

Creare pienezza
Arcangelo Ariel

Creatività
Arcangelo Gabriel, Jophiel

Dare conforto
Arcangelo Azrael

Dissolvere le tendenze aggressive
Arcangelo Sandalphon

Eliminare i problemi elettrici e meccanici
Arcangelo Michele

empatia
Arcangelo Zadhiel

Entrare in contatto con i defunti
Arcangelo Azrael

Entrare in contatto con le creature della natura
Arcangelo Ariel

Equivoci
Arcangelo Raguel

Esami
Arcangelo Uriele

Fiamma violetta
Arcangelo Zadkiel

Gestione del tempo
Arcangelo Metatron

Giustizia
Arcangelo Raguel

Gravidanza
Arcangelo Gabriele

Liberarsi dalla negatività
Arcangelo Jophiel

Liberarsi dagli anime legati alla terra
Arcangelo Michele

Liberarsi dalle dipendenze
Arcangelo Raffaele

Malattia
Arcangelo Raffaele

Manifestare
Arcangelo Ariel, Raziel

Musica
Arcangelo Sandalphon

Nervosismo
Arcangelo Haniel

Panico da palcoscenico
Arcangelo Haniel

Passione
Arcangelo Haniel

Perdono
Arcangelo Zadkiel

Potessi lasciare il passato alle spalle
Arcangelo Jeremiel

Protezione
Arcangelo Michele

Purificazione energetica degli ambienti
Arcangelo Michele

Radicare la pace
Arcangelo Camael

Rafforzamento energetico
Arcangelo Michele

Rafforzare la fiducia
Arcangelo Ariel

Rivelazioni del passato successivo
Arcangelo Uriele

Salute
Arcangelo Raffaele

Scrittura automatica
Arcangelo Michele

Scrivere
Arcangelo Gabriele

Segrete spirituali
Arcangelo Raziel

Sensibilità
Arcangelo Haniel

Sonno
Arcangelo Raffaele

Stabilire le priorità
Arcangelo Metatron

Stipulazione di un contratto
Arcangelo Raguel

Stress esame
Arcangelo Uriele

Studi
Arcangelo Uriele

Suonare durante i concerti
Arcangelo Sandalphon (musica), Arcangelo Zadhiel (memoria)

Tagliare i legami
Arcangelo Michele

Trasmettere le preghiere
Arcangelo Sandalphon

Trovare la strada
Arcangelo Camael

Trovare oggetti smarriti
Arcangelo Camael

Trovare un editore
Arcangelo Gabriele

Trovare un partner
Arcangelo Camael

Viaggiare
Arcangelo Michele ( protezione), Arcangelo Raffaele

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: