33-mo codice,  Progetto di Metatron

Informazioni sul progetto Metatron

l vero creatore della sua vita e del suo mondo è solo colui le cui intenzioni coincidono  con la Volontà dell’Universo. Questo significa che lui agirà coscientemente e con amore con tutti gli esseri viventi.

Svetlana Cainac

Il progetto di Metatron sarà un progetto dinamico in continua evoluzione sotto l’attenta guida dei Maestri Della Luce, che comprenderà una grande quantità di informazioni (manuali PDF, audio e video lezioni).

Il progetto è concepito per dare una spinta per la crescita della coscienza, per l’auto miglioramento e per il risveglio del potenziale “dormiente”. Il lavoro continuato con i Maestri Della Luce aiuterà alla rapida crescita del potenziale energetico e spirituale, che svilupperà la più preziosa qualità: il costante desiderio di cambiare il Mondo intorno a sé attraverso la sua trasformazione e aiutare gli altri a trovare la via verso il Creatore attraverso il Tempio del suo cuore.

Quindi l’obbiettivo principale di questo progetto è nell’aprire in ogni persona il legame cristallino del cuore, che è l’antenna per ricevere informazioni dai Maestri Della Luce, dal Creatore e dall’Universo, in questo modo trasferendo al mondo solo forme pensiero divine.

Lo scopo del lavoro sul legame cristallino del cuore è ricevere e dare energia d’Amore e Luce attraverso le Trinità: cuore della Madre Terra, cuore della persona, cuore Dio Madre Padre.
Così la persona esegue la sua missione sulla terra, diventando il quinto elemento. Il quinto elemento è l’apice della piramide, alla cui base sono posti i quattro elementi: fuoco, terra, acqua e aria. In questo modo, la persona unisce armoniosamente in sé tutti gli elementi, diventando il Quinto Elemento, cioè il portatore dell’energia Divina del Creatore attraverso il suo cuore nel cuore della Madre Terra, perfezionando la materia.

Questa è la più grande missione al mondo per chi è incarnato qui. Perché diventando un Operatore di Luce e d’Amore, la persona va oltre la dualità e la separazione, percependo tutto come unità perfetta del Creatore.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: