33-mo codice,  Progetto di Metatron

Informazioni sul primo impulso della ricodifica del DNA

Ringrazio innanzi tutto Cristina  per il suo grande aiuto oggi datomi, se non fosse per lei, oggi non avrei proprio potuto canalizzare questo messaggio inviatomi.
Benedizioni a te tesoro e tanto Amore e Luce nel tuo Cuore  prego

————————————————————————————————————————————

Informazioni sul primo impulso della ricodifica del DNA
I codici di luce del Creatore per l’apertura del DNA mitocondriale

“Tutti questi strati del DNA multidimensionale che dormivano dentro l’uomo, si uniranno nella sua vita di nuovo con gli impulsi che già ho trasmesso, questi decomprimono il filo. L’energia che decodificherà l’uomo, inizierà, naturalmente, dal DNA.

Il DNA mitocondriale è la fonte e il primo principio di unione con il creatore, è un vettore di tutti i codici di luce e impostazioni per l’uomo adamantino, che è “l’essenza dell’evoluzione cosmologica”, genoma che è memoria strutturale e l’archiviazione dell’esperienza, trasmesso dall’inizio divino e accumulato dall’umanità.

Io, Dio Madre Padre, qui e ora, nel “Laboratorio Di Creazione ”, nel Mio Potere e nel Mio Amore apro ora il Flusso Sacro per il risveglio della tua energia, umano, che hai scelto il momento dell’Ascensione.

“Mio figlio è il Verbo Divino*, scintilla divina. Con La Tua Luce**, con La Mia Saggezza***, con l’Amore Eterno esalterà la Spada Di Luce, che andrà nei Mondi Inferiori e sorgerà nei Mondi Superiori. Nato nella Mia Saggezza e proclamato nella Mia Gioia, considerato luminoso e splendente, accecante come il Sacro Fuoco raggiante. La tradizione secolare spellare, unite attraverso le stelle mitocondriali, riempiendo il Graal dell’amore, intrecciati con fili stellari, che contengono i Codici Di Luce Stellare, pergamene dorate, con Crystal Sea* incoronate. Trasmetto Io, Coscienza Umana nella Coscienza Divina. Divinizzo il DNA con il Potere Stellare, con il Potere Creatore, e manifesto attraverso i Codici stellari, gli strati celesti e scriverò sul Cristallo Celeste. E trasferisco nelle mitocondriali corporee come un mio sigillo nei secoli dei secoli, secoli Ascesi.

(Messaggio del Dio Madre Padre Canalizzato da Svetlana Cainac il 30 settembre 2015©)

Verbo Divino* – Gesù;    La Tua Luce** – Elia;  La Mia Saggezza*** – Mosè.   (Trinità del Paradiso)

Crystal Sea – tutte le dimensioni della Via Lattea, il nostro universo locale (Il Libro Della Conoscenza: “Le Chiavi di Enoch”).

Il linguaggio di codici di luce del Creatore è difficile per la percezione grammaticale. È pieno di simboli e di energia, impulsi non adatti alle percezioni logiche.

Kryon e DNA

Gli strati divini del DNA. Gli strati 10 – 11 – 12

Gli strati di Dio sono gli strati 10,11 e 12. Gli attributi interdimensionali hanno ora la loro massima espressione e questi tre strati non si trovano affatto nelle 3D, tanto che molti si domanderanno cosa effettivamente “facciano”. Per ora, miei cari, dovete abituarvi al fatto che alcuni di questi strati semplicemente “sono”, piuttosto che avere una specifica funzione. Non si tratta di processi o memorie come per gli ultimi tratti, ma possono essere pensati come la pentola cui si cucina il pasto. Anche l’attrezzatura della cucina rientra nel mangiare e nel nutrirsi. Questi strati rappresentano il “divano divino su cui è steso il DNA” e sono necessarie affinché gli altri possono esistere.

Krayon (Lee Carroll) I 12 Strati del DNA lo trovi  QUI.

Il vostro corpo KA è composto da innumerevoli particelle di luce eterica e, dentro questo corpo di luce, ci sono dei punti di collegamento. Questi punti di collegamento all’interno del vostro KA si collegano ai mitocondri delle vostre cellule. I mitocondri sono i produttori di energia, le centrali elettriche delle vostre cellule. Ci sono svariate quantità di mitocondri a seconda del tipo di cellula e questi organuli si trovano nel citoplasma che circonda il nucleo cellulare. Le uniche cellule che non hanno un nucleo sono i vostri globuli rossi.
È possibile portare la vostra consapevolezza a questo livello del vostro corpo, in modo che siate coscienti dei vostri mitocondri e possiate percepire i cunicoli che conducono al vostro KA. Questi cunicoli sono portali intracellulari che conducono alla natura vibratoria e alla realtà più elevate del vostro KA. Aprendo questi portali con l’intenzione, potete influenzare moltissimo il flusso dell’energia in eccesso proveniente dal vostro KA e diretta nel vostro corpo fisico.
Questo consente al vostro corpo fisico di sintonizzarsi più facilmente con la realtà vibratoria più rapida del vostro KA. È attraverso il vostro KA che ascendete alle realtà vibratorie più elevate. Attraverso i portali dei vostri mitocondri, potete aiutare il vostro corpo fisico ad adattarsi più facilmente a questa rapida accelerazione.

State vivendo in una dualità paradossale. Mentre le vecchie realtà energetiche crollano, vengono alla luce nuove realtà energetiche. Ma è la natura umana della gente quella di restare attaccati alle cose così com’erano, alle modalità che si aspettano. Eppure, gran parte delle vecchie modalità sta finendo. Il mondo così come l’avete conosciuto, sta finendo. Sta venendo alla luce un mondo nuovo.
Fonte:
Entrare nelle Tempeste Solari
http://tomkenyon.com/entrare-nelle-tempeste-solari

© 2012 Tom Kenyon  All Rights Reserved   www.tomkenyon.com

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: