Previsioni

Il tuo compito per il 2019

Per calcolarlo, devi prima determinare il numero totale dell’anno 2019. Per fare ciò, aggiungi tutte le cifre dell’anno per ottenere una singola cifra.

2 + 0 + 1 + 9 = 1 + 2 = 3

Quindi il numero dell’anno 2019 è 3. E quale sarà il numero dell’anno tuo personale? Per calcolarlo, prendi la tua data di nascita (somma le cifre della data di nascita e del mese fino a quando non ottieni una sola cifra). Poi somma la cifra ottenuta al numero dell’anno.

Esempio:

27/08/1969

2+7+8=1+7=8

Poi somma la cifra ottenuta al numero dell’anno.

8+3=1+1=2

Se il numero dell’anno è 3 e il tuo numero di nascita personale è 8, aggiungi questi numeri e ottieni il numero personale dell’anno.

E questa informazione dà molti spunti di riflessione.

Infatti, secondo la numerologia, ogni anno della vita di una persona fa parte di un grande ciclo pluriennale. Tutta la nostra vita è ciclica, una volta all’anno festeggiamo un compleanno, l’inizio del ciclo annuale. Il ciclo di 12 anni è popolare in astrologia cinese. I numerologi parlano del ciclo di nove anni, che descrive più accuratamente l’evoluzione dell’uomo.

In ogni fase del ciclo è necessario risolvere i loro compiti specifici:

1 ° anno del ciclo : nuovi inizi e piani;
2 ° anno del ciclo : stabilire relazioni, cooperazioni;
3 ° anno del ciclo : creatività, creazione;
4 ° anno del ciclo : duro lavoro, la realizzazione delle opportunità;
5 ° anno del ciclo : cambiamenti, nuove opportunità;
6 ° anno del ciclo : responsabilità, organizzazione dei lavori;
7 ° anno del ciclo : consapevolezza della vita, sua posizione in essa;
8 ° anno del ciclo : guadagnare fiducia in ciò che è stato raggiunto;
9 ° anno del ciclo : il completamento lavori e la preparazione per un nuovo ciclo.

Ora conosci il tuo compito per il 2019?

2 commenti

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: