Cannalizzazioni

Il secondo Sole

Cari miei, sono arrivato da voi oggi, o meglio sono qui per confermare delle informazioni, vi sentite emergere da una nuova energia di luce, possiamo chiamarla il secondo sole. Nel vostro sistema solare ci sono molti pianeti, e loro proprio come il sole, irradiano energia, che agisce su tutti, compresa la Terra. Queste energie sono completamente diverse, ognuna ha la sua caratteristica e proprietà, ma sono tutti importanti, poiché tutte sono un’unità con il sistema solare.

 

Il nuovo sole e un piccolissimo pianeta, ma la sua esistenza è ora registrata dagli astronomi, però ci sono delle ipotesi su questo pianeta e della sua esistenza.

 

Il pianeta è coperto dagli occhi degli astronomi da un altro pianeta più grande del sistema solare da molti migliaia di anni. Ciò era dovuto al fatto che sul vostro pianeta Terra è stato eseguito un esperimento della vita nella dualità e la separazione, proprio per questo è stato creato il vostro mondo tridimensionale.

 

In questa scuola sono andate quelle anime, che necessitavano propri di questa esperienza, la divisione di tutto: dalla luce e tenebre, dal male al bene…

 

Queste anime avevano bisogno di immergersi in questo buio, per poter uscire e vedere la vera luce, quella luce che in verità sono. Sono qui per l’esperienza, per imparare a vedere la verità, l’amore e la bontà e per fare le scelte giuste.

 

Ora sul vostro pianeta è già finito questo esperimento e tutti questi cambiamenti sono stati progettati da molto tempo fa, il processo non può essere cambiato o fermato. Nulla si ferma, tutto sta andando avanti migliorandosi, così come il vostro pianeta, come il sistema solare, come voi, cari miei.

 

Questo esperimento della vita in dualità è stato eseguito dividendo l’energia femminile e maschile. Vi è stata parzialmente presa l’energia femminile, che dà la pace, armonia e accettazione e lasciata in pieno l’energia maschile, che dà l’azione creando l’individualità e separando vuoi dall’unità, creando una personalità.

 

Proprio quest’energia maschile porta il sole. Ecco perché sul vostro pianeta s’incarnano le persone nella separazione. Ogni anima ripete la dualità divina e si basa sul femminile e il maschile, l’Yin e lo Yang.

 

Ecco perché sul vostro pianeta raramente si trovano anime gemelle. Loro potevano trovare se stessi solo per il passaggio di un’esperienza speciale, per qualche importante missione, per esempio Gesù e Maria Maddalena.

 

Tutti siete incarnati per un passaggio di una certa esperienza, che è molto necessaria per la vostra anima, per questo molti di voi firmano matrimoni karmici. Ma a causa del fatto che l’esperimento di tridimensionalità è finito, l’energia femminile ha iniziato scorrere sulla Terra.

 

L’energia femminile arriva da voi da un nuovo pianeta, che dà molte migliaia di anni e nascosto dietro l’altro. Da poco tempo questo pianeta gradualmente esce dal suo posto nascosto.

 

Questo pianeta è molto più piccolo del nostro sole, ma porta energia e vibrazioni molto forti. Naturalmente questo pianeta non uscirà completamente dal suo nascondiglio, i suoi raggi gradualmente arriveranno sulla Terra.

 

Perché questo pianeta non può uscire subito e riempire tutti con la sua energia?

 

Provate a immaginare, cosa può accadere con la terra, e con voi, se subito scorreranno potentissimi flussi di un’energia forte nuova per voi? Il vostro corpo fisico fragile non sarà in grado di resistere a un tale flusso di vibrazione ad alta frequenza e l’esperimento finirà.

 

Ecco perché il secondo sole verrà fuori poco a poco, emanando in pieno i suoi raggi quattro volte all’anno nei giorni vicini al solstizio. Questi raggi di volta in volta diventeranno più attivi sia sulla terra che sulle persone.

 

Inoltre, grazie a loro, sul pianeta potranno incarnarsi le anime gemelle, le vere metà della stessa anima, e quelle coppie che sono incarnate sul pianeta saranno attratti l’uno dall’altro come magneti, ritrovandosi e riconoscendosi tra le altre persone.

 

Carissimi, è finito il tempo della separazione e del potere delle tenebre, è arrivato il nuovo mondo della quinta dimensione!

 

Non fraintendetemi, tutto ciò che accade e per il bene e per la volontà di Dio, e non abbiate paura della vostra trasfigurazione, non abbiate paura delle nuove energie e del cambiamento.

 

Tutto va per il meglio, avete superato l’esperienza tridimensionale e il vecchio mondo non è più necessario!

 

Ora siete pronti ad andare avanti, per salire la scala spirituale, andare avanti nel mondo magico che vi aspetta da molto tempo. Là ci saranno tante cose mai viste da voi e riceverete molta esperienza importante e utile per le vostre anime.

 

Nel nuovo mondo la maggior parte di voi vivrà assieme all’anima gemella. Vivrai assieme alle persone che pensano come te, tra gli altri membri che presentano la luce, avrai diverse abilità, vivrai nella luce, nell’amore e gioia!

Così sia!

El Morya

 

Canalizzato da Svetlana Cainac© il 9 maggio 2016

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: