Messaggi angelici settimanali

Guida settimanale dal 23 al 29 ottobre

Oggi per la guida settimanale dal 23 al 29 ottobre abbiamo 4 carte guida, siamo ancora nel mese del dubbio, un mese molto difficile per una maggioranza, ricordate c’è la soluzione per tutto, fidatevi del vostro cuore e del vostro istinto.
1. Amore e relazione.
💞💞💞Nuove esperienze e nuove scoperte ti saranno di insegnamento. Un nuovo posto dove vivrai un incontro significativo, o che potrebbe addirittura diventare la tua nuova residenza. Sii attento ai suggerimenti che giungono dal tuo cuore e chiedi alle fate di aiutarti a livello organizzativo. Esci dalla tua confort zone.
Ravviva la tua relazione sentimentale con una vacanza, ogni tanto c’è bisogno di dare una nuova spinta alla relazione, oppure semplicemente di darvi un po’ di tempo di stare insieme per risolvere i dubbi di questo mese. Non c’è bisogno che sia una vacanza lunga, anche qualche ora insieme all’aria aperta, fuori dalla zona lavoro e preoccupazione ti aiuterà.
Se sei singol, dai delle attenzione a te stesso, datti del tempo per riflettere su ciò che vuoi veramente. Al momento quello che ha bisogno di amore sei tu, chi può amare te stesso meglio di te?💞💞💞
 
2. Crescita personale.
💫💫💫Rifletti sui ricordi felici che suscitano un sentimento di gioia. Grazie a essi ti sarà più facile focalizzarti sull’amore invece che sulla sofferenza.
Se stai affrontando la perdita di una persona amata, sentirti felice per il tempo che avete trascorso insieme potrebbe esserti di conforto. Potresti aver bisogno di un terapeuta per guarire il trauma, potrebbe aiutarti a cambiare prospettiva in maniera sana e positiva per la tua crescita personale.
Perdona la persona del tuo passato.
Prenditi cura di te con la meditazione.
Migliora la tua concentrazione con una dieta disintossicante e con una buona alimentazione.💫💫💫
 
3. Salute.
💪💪💪Gli angeli vogliono aiutarti a risolvere questa situazione, tuttavia hanno bisogno del tuo permesso prima di poter intervenire nella tua libera scelta. Finora ti sei arrangiato da solo, cercando di trovare delle risposte e delle soluzioni senza chiedere aiuto a nessuno. Gli angeli sono sempre rimasti accanto a te, in attesa di ricevere da te un segno per venirti in aiuto. Gli esseri celesti desiderano assisterti in questo frangente, ma possono farlo solo se dai loro il permesso. Gli angeli sono disponibili in questo preciso momento per accelerare le tue manifestazioni.
 
È vero che Dio e gli angeli conoscono già ciò di cui hai bisogno. Tuttavia, poiché Dio ha creato gli esseri umani dotandoli del libero arbitrio, il cielo può intervenire solo se sei tu a dare il permesso. Non ha importanza se chiedi aiuto ad alta voce, per iscritto o in silenzio, nè contano le parole che usi. L’importante è chiedere. Se non sei sicuro di quello che vuoi chiedere o ti preoccupa il fatto di chiedere la cosa sbagliata o qualcosa che sia inferiore a ciò che Dio desidera, allora rivolgiti al cielo perché ti invii chiarezza e coraggio.
Ritagliati un attimo per chiedere proprio ora l’aiuto dei tuoi angeli. Dopo aver invocato il loro aiuto, presta attenzione e segui le risposte degli angeli, che ti arriveranno sotto forma di sensazioni viscerali, sogni, idee e segni.💪💪💪
 
4. Lavoro e business.
🍀🍀🍀È un dato di fatto che a volte ci siano dei conflitti con altre persone o nella scelta di quale problematica affrontare per prima. Sebbene queste difficoltà sembrino venire dall’esterno, è possibile invece che sia la legge dell’attrazione a portare nella tua esistenza persone che riflettono problematiche irrisolte che hai interiorizzato. Quindi questa settimana per i problemi che risorgeranno al lavoro accertati che le vere difficoltà non provengano da dentro. Le sfide di questa settimana ti danno l’occasione di risolvere i tuoi dubbi con i tuoi pari al lavoro o con i soci. Ricorda la legge dell’attrazione, se ti concentri sul positivo, la legge ti porterà il positivo. Allo stesso modo se sei pieno di paure e preoccupazioni, tutto quello che ti angustia diventerà realtà. In ogni difficoltà c’è una lezione che ci porta sul giusto sentiero. Ringrazia per le lezioni che apprenderai, così che la tua felicità continui a crescere nel tempo.
L’energia di questa settimana può spingerti a sottovalutare te stesso e i tuoi obiettivi. Possono anche sorgere conflitti interiori che ti faranno desistere dal raggiungerli. Allora il cielo, che vuole la tua piena realizzazione, ti porrà di fronte a un problema esterno, riflesso a quello interiore, devi sfondare quella barriera che ti blocca.🍀🍀🍀

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: