Messaggi angelici settimanali

Guida settimanale dal 13 al 19 novembre <3 <3 <3

Guida settimanale dal 13 al 19 novembre <3 <3 <3

 

1.Salute e guarigione.

Spesso non sappiamo su cosa possiamo lavorare per guarire. Questa settimana gli angeli ti suggeriscano di lavorare con l’energia lunare e lavorare sulle tue paure. In questo momento le tue capacità psichiche sono potenziate, ascolta il tuo intuito e i tuoi sogni per capire come proseguire. E’ umano avere dei momenti in quale sentirsi insicuri o preoccupati, però se affronti le tue paure puoi superare questo momento ed evolverti a un livello superiore.
 

2. Amore e famiglia.

Questa settimana è consigliato a dedicare più tempo a te stesso, di pensare a te stesso, crea un programma nel modo che tu possa dedicare anche in futuro più tempo per i tuoi bisogni. Stai dedicando troppo tempo a essere presente per altri, ormai ti sei dimenticato che tu esisti e che anche tu hai bisogno di cure e amore.
Dedica del tempo per fare un po’ di esercizio fisico, che ti aiuterà accrescere il tuo livello energetico.
Medita sui tuoi bisogni essenziali, immagina tutto quello che vuoi, fai capire all’Universo, quello di cui tu hai bisogno.
Non è una settimana molto positiva per relazionarsi o creare amicizie e relazioni.
 

3. Crescita spirituale.

Anche nella crescita spirituale ti viene consigliato di rifugiarti in te stesso, come una farfalla che, prima di spiegare le sue belle ali, si ritira nel bozzolo. Hai bisogno di un po’ di riposo e di prenderti cura di te. Se, mentre leggi questo, fai un sospiro di sollievo, è un altro segnale che hai bisogno di una pausa rigenerante.
La cura di sé può assumere varie forme, ma l’importante è che ti occupi della tua felicità, della tua salute e che ti assicuri un alto livello di energia.
Può essere d’aiuto una dieta disintossicante, oppure l’allontanamento da un rapporto difficile o dalle circostanze ostili.
Prenditi buona cura di te, e volerai in alto libero come una farfalla.
 

4. Lavoro e Business.

Stai tentando di fare troppe cose in una volta?
Non significa che non puoi farlo, ma che può essere difficili fare troppe cose questa settimana, alleggerisci il tuo programma.
Non è consigliato prendere decisioni, finché la situazione economica non sia diventata certa o sicura.
Se in questo momento sei stressato o hai difficoltà a prendere decisioni, ti suggerisco di prenderti meno sul serio, ti farà solo che bene.
Ci sono energie di preoccupazioni in questa settimana in generale legate a questioni economiche. E’ una buona idea di chiedere consigli in merito e di rimanere positivi.
Non ti creare una lista lunga di cose da fare questa settimana, non potrai comunque portarli a termine.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: