Messaggi angelici settimanali

Guida settimanale dal 11 al 17 dicembre 2017

Guida settimanale dal 11 al 17 dicembre 2017🏵️🌺🏵️

Salute e Guarigione💚💚💚

Hai la sensazione che la situazione di salute in cui ti trovi in questo momento sia complessa e difficile da risolvere, tuttavia ricevi il sostegno di Dio e degli angeli. Non c’è nulla che gli angeli non possono aiutarti a superare.
Forse sei consapevole che qualcosa di buono è giunto sul tuo cammino, ma probabilmente lo hai scartato perché di poco valore o perché non corrispondeva ai tuoi desideri in quel momento. Rivaluta quel dono. Magari la scelta che hai rifiutato è migliore di quel che pensi.
Sei così concentrato sul tuo passato e sulle emozioni e l’intimità di livello molto profondo che non vedi le opportunità migliori davanti a te. Lascia andare il tuo passato e le emozioni e guadagnerai in salute. Riflettici bene sulle arie che ti danno disturbo e collegale al tuo passato, capirai che tutto questo è stato provocato dalle emozioni profonde.
Hai bisogno di smuovere l’energia intorno a te per vedere altrove. Ti consiglio di fare qualche attività sportiva divertente per te, che possa muovere le energie nel modo che arrivi la chiarezza per te.

Lavoro, denaro e business🍀🍀🍀

E’ arrivato il tempo di darsi da fare. E’ un momento d’incredibile prosperità e puoi stare certo che avrai successo in qualsiasi cosa t’impegnerai. Hai la capacità di realizzare i tuoi sogni. Tutti i progetti iniziati in questa settimana porteranno beneficio, tanto quanto per avere cura di te stesso e di chi ti sta accanto. Cioè benefici non esagerati.
Usa la tua sicurezza per creare cose meravigliose. Mettendo tutto l’impegno e la passione nella tua impresa, sarai abbondantemente ricompensato. Segui il tuo scopo prefissato con grande forza e convinzione che sia il passo giusto da fare. Fidati, è il momento propizio per realizzare ciò a cui tieni tanto. Però ricordati, di essere buono con te stesso e gli altri mentre affronti questa nuova fase creativa. Rendi le tue attività, un piacere per te e per gli altri con fiducia in te stesso. Assume la responsabilità della tua esistenza e non permettere a nessuno di distoglierti dai tuoi scopi.
È favorevole l’inizio dei progetti di creatività, innovazione e comunicazione.

Amore e relazioni.💖💖💖

Si avvicina l’energia del Natale in questa settimana si sentirà profondamente questa energia. Un’energia di gioia, amore e felicità. Le relazioni sono positive e ti daranno conferme che hai un legame solido e forte con i tuoi figli. C’è armonia con gli amici e familiari e i tuoi bisogni emotivi sono soddisfatti. Prenditi cura di alcuni dei membri della tua famiglia o permetti che altri si prendono cura di te. Tutte le relazioni trarranno beneficio dai pensieri positivi e da un senso di fiducia.
È probabile invece che la negatività porti difficoltà non desiderate. Non opporti al naturale fluire degli eventi, ma soddisfati di agire in armonia con la situazione così com’è.

Crescita personale o spirituale.💫💫💫

Probabilmente fai troppe cose in una volta. Questo non significa che non puoi destreggiarti con successo tra le diverse priorità, ma farlo può essere difficile. Stai facendo più lavori o speri di passare da un incarico a un altro.
Aspetta a compiere la mossa decisiva finché la situazione, spesso di natura economica, non sia diventata più certa e sicura.
Se sei molto stressato, hai difficoltà a prendere decisioni, ti suggerisco di prenderti meno sul serio che potrebbe farti solo che bene. Capisco bene che vuoi ottenere di più e costruire qualcosa di significativo, ma questo ti porta una grande preoccupazione. Chiede aiuto agli angeli di rimanere positivo è in equilibrio nella vita ogni volta che senti il bisogno. L’unico ostacolo sul tuo cammino in questo momento è nel volere fare troppe cose in una volta.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: