Messaggi angelici settimanali,  Previsioni

Guida per la settimana dal 2 al 8 ottobre 2017

Anteprima modifiche (si apre in una nuova finestra)

Eccomi qui con una guida settimanale, con il primo messaggio che ci danno le fatine per il lavoro o denaro, il secondo per la salute, il terzo per l’amore.

1. Lavoro e denaro.

Inizia a investire nel futuro! Pensa a progetti finanziari che assicurino alla tua famiglia istruzione, assistenza sanitaria o pensione. Pianifica ora, in modo che, quando sarai in là con gli anni, tu non abbia preoccupazioni economiche. Anche se sei giovane e puoi mettere da parte solo una piccola somma ogni mese, i tuoi risparmi cresceranno negli anni.
E’ sicuro in questa settimana investire in qualcosa che in futuro ti possa portare sicurezza economica. Al lavoro puoi iniziare un nuovo progetto, un nuovo inizio, o lavoro.

2. Salute.

Non ti preoccupare andrà tutto bene. Quale che sia la situazione in cui ti trovi al momento, questa carta ti chiede di rilassarti e di lasciar andare le preoccupazioni. Andrà tutto bene, quindi non stressarti e non preoccuparti. Goditi invece la tua vita e abbi fede che tutto si svilupperà in maniera incredibile! La vita si sistema da sola in modi impensati.
La tua situazione attuale si concluderà presto e starai bene. Apprenderai lezioni di vita che ti aiuteranno nel futuro. Usa quindi il momento presente per diventare più forte. Respira profondamente, impegnati al massimo per continuare a pensare positivo e restare felice e ricorda di rilassarti perché tutto si concluderà per il meglio.

3. Amore.

Questa carta rivela che il principale responsabile dietro le problematiche che stai cercando di risolvere è la dipendenza. Potrebbe trattarsi della tua dipendenza da una sostanza o da un comportamento nocivo, oppure potrebbe riferirsi al fatto che le dipendenze del tuo partner stanno avendo un impatto negativo sulla tua vita sentimentale.
La carta è anche un segnale di un’infanzia vissuta all’interno di una famiglia incline alla dipendenza. Le dipendenze rendono il cuore insensibile al dolore, ma riducono anche la capacità di amare. Dal momento che l’amore è alla base della coppia, le dipendenze diventano una barriera che impedisce di avanzare verso un reale intimità emotiva. Ciò è soprattutto vero se ti stai facendo un in quattro per compiacere una persona la cui dipendenza ha ridotto la sua capacità di essere felice. Se continui così, questa situazione in cui nessuno vince, condizionerà negativamente la tua autostima e la tua stessa felicità.

  Felice settimana con facilità e grazia   

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.