Guarigione,  Sessioni o trattamenti energetici

Guarigione fisica ore italiane 22:10

Ogni giorno alle 22:10. Puoi sincronizzarti nel tempo e inviare l’energia, prima del tempo o dopo.

Reiki  – Trattamento per guarigione … (puoi dire cosa si deve guarire ..fegato), la sessione è di 10 minuti.

Invito tutti che hanno già l’attivazione a Reiki oppure altro sistema energetico a sincronizzarsi o inviare nel tempo reale per se stessi il trattamento di guarigione.

Immagina di essere in un cerchio di persone, ci prendiamo tutti per le mani…

cerchio energetico

Ognuno invia trattamento a se stesso ogni giorno, quindi perché non farlo tutti assieme. Sarà maggiore l’energia e la salute sarà rafforzata.

Immagina che occupi il tuo posto nel cerchio, unisci le mani con altre persone, chiedi che arrivi l’energia a te, chiedi la guida se lo vuoi, poi immagina come l’energia ti riempie tutto il corpo e l’aura.

Mentalmente recita:

“Per favore energia Reiki guarisci ogni parte del mio corpo, ogni organo, ogni cellula del corpo in tutte le realtà, in tutte le dimensioni, su tutti i piani e in tutti gli aspetti”   (Se c’è una malattia specifica, si prega di concentrarsi su essa. )

Se non hai tempo alle ore 22:10 puoi collegarti al gruppo, con la sincronizzazione:

“Chiedo al mio Sé Superiore di connettermi al gruppo di Reiki per la guarigione fisica di ogni parte del mio corpo, ogni organo, ogni cellula del corpo in tutte le realtà, in tutte le dimensioni, su tutti i piani e in tutti gli aspetti e sincronizzarmi alle 22:00 con tutti i membri del gruppo e riallinearmi con tutti i membri del gruppo.”

Ricevi l’energia per 10 minuti.

Si prega di iscriversi ogni giorno per la partecipazione se si intende partecipare al gruppo, almeno lasciare un + , questo per aiutare le persone a immaginare almeno con quante persone sono nel cerchio. Grazie ♥

Una volta alla settimana, descriviamo sul blog le sensazioni, i sentimenti e i risultati.

10 commenti

  • Svetlana

    @Rosa Fiore ha scritto:
    Dopo mesi che faccio tutte le sere questa meditazione, ho dei cambiamenti, come se avessi ricevuto “il riconoscimento di un potere”, non so se riesco a spiegarmi bene. Intanto mi sento forte, mi sale una specie di rabbia, mi sento molto radicata e quando chiudo gli occhi vedo che da ogni chakra esce un raggio e si crea un cerchio con voi. Stasera per la prima volta ho visto prima crescere dentro di me delle fiamme, arancioni, poi sono uscite fiori di me mille fiammelle, fiamme grandi, di ogni dimensione, bianche con i contorni dorati ma appuntite. Se mi concentro riesco a usare queste fiamme, indirizzandole da qualche parte. Quello che non so ancora fare invece è controllare una spinta che sento di dare nell’aria per allontanare tutto da me se non mi piace, e ho la sensazione di far male agli angeli e alle guide, come se nel vortice buttassi all’aria anche loro. Allora mi sto limitando, perchè non so controllarmi. Ecco, questo l’aggiornamento delle mie metamorfosi. Faccio bene a scriverlo qui?
    Smile

    Svetlana: Certo che fai bene scriverle qui. Cmq tranquilla non fai male agli angeli e alle guide. Sento di dirti che devi ascoltare il tuo istinto.

    Abbracci.

    Cris77:Ciao Rosa Fiore, che bella la tua esperienza …io da un po sono tanto cotta che percepisco si il rilassamento e sento il gruppo ma dopo poco mi perdo … l’energia del gruppo si è stabilizzata ed è di grande aiuto quando non si è molto centrati o troppo stanchi come sono in questo periodo …grazie a tutti per il bel lavoro condiviso … anche io spesso dimentico di confermare la mia presenza ma ci sono quasi sempre … e ricevo con gratitudine l’energia da tutti…

  • Svetlana

    @Rosa Fiore ha scritto:
    Le mie sensazioni aumentano, ho sempre le mani calde e migliora la mia predisposizione al radica,engo e al centramento. Mi vengono in aiuto anche le altre meditazioni e gli esercizi, comunque sono felice dei risultati e spero di migliorare amcora. In questi giorni semto delle strane fitte, lievi ma improvvise, al mio fianco destro… Ho brutti ricordi lì, recenti… E ho avuto timore di nuovi attacchi. Sento anche che il cerchio ora è più grande che all’inizio, siamo in tanti e l’energia si sente.

    Svetlana: Hai qualche problema al lavoro che ti disturba? La parte destra è la parte pratica della vita. Prova capire cosa è che non va nella parte pratica e accetta.

    Bene quando siete più forti e determinati si passerà a 30 minuti al dì di pulizia e guarigione con nuovi schemi.

    Abbracci.

    RosaFiore: Sì, ho un po’ di preoccupazioni e frustrazioni legate al lavoro… Accettare cosa, la situazione? O il trattamento di guarigione?

    Svetlana: Accetta la situazione come un’esperienza da fare.

  • Svetlana

    Lucien77 ha scritto:
    La sera prima invece tutto benissimo, ho sentito anche Rosa Fiore,che ha confermato di avermi agganciata e mentre ero li a godermi la colonna di luce bianca e blu, mi è apparso davanti un inidano d’america che si stava preparando per una danza, ha indossato una maschera di gufo sul viso, battuto i piedi al suolo e cominciato a vorticare come seguendo una musica che solo lui sentiva mentre intorno al cerchio la luce aumentava …mi sono distratta a guardarlo e quando la danza e la luce sono cessate sono tornata sulla mia poltrona …pensavo fosse collegato a Rosafiore e all’animale di pelouche che aveva la bambina nella volta precedente …il mio primo spirito guida era un indiano d’America ma non era fatto cosi e il gufo non era il suo animale …infatti l’ho chiamato e non ha risposto… scratch

    Svetlana:Tesoro ti consiglio di non perdere il tempo per come sono vestiti o messi Smile Tanto sicuramente cambiano.
    Concentrati su te stessa, sulla tua guarigione. La prossima volta mettiti anche tu a ballare assieme a lui, anche con la danza si guarisce, anche se è una danza astrale Smile

  • Svetlana

    Lucien77 ha scritto:
    Ciao Svetlana, ieri sera mi sono connessa al gruppo di guarigione alle 22.00, invoco kundalini reiki,chiedo che mi guarisca in generale e nello specifico ,quindi metto le mani sul cuore e cerco e trovo il cerchio, sento delle mani afferrarmi quella destra e quella sinistra, sento l’energia crescere ecambiare. Nella parte detsra del corpo sentivo un energia calda, morbida e fluida scorrere da me ma anche verso che mi stava accanto (ho visto solo il polso di un uomo ma c’era troppa luce) e invece sulla sinistra ha cominciato il solito problema, scosse elettriche , pizzichi, dolore,sembravo divisa in due …ho resistito ma alla fine ero sfinita … avevo fatto il radicamento rpima e mi era riuscito bene e fortificante…come infondo l’energia di destra a sinistra? che problema ho? fa male e credo disturbi il cerchio…Help!!! Sad

    Svetlana: Allora la parte destra è la parte femminile, invece la sinistra è la parte maschile, quindi ti crea problemi, ma non disturba nessuno, nella sinistra ci sono dei blocchi. Prova con la guarigione di oggi fare attenzione solo sulla parte sinistra e far partire un vortice di luce blu dalla testa in giù, visualizzando come si sciolgono i blocchi, stai attenta sui punti dove si ferma, e stai ferma sul punto con il vortice per sciogliere. Visualizza le scorie che fuoriescono dai piedi dentro la terra. Continua così per 5 minuti, poi chiedi la guarigione per altri 5 minuti e visualizza la luce dorata che ti sta riempiendo i spazzi vuoti.

  • Svetlana

    giulianastella:Buon pomeriggio, ieri sera è stato bellissimo ho sentito scorrere un flusso di energia incredibile, un vento caldo nelle mani che poi mi ha avvolta tutta e mi ha sollevato. Io non so visualizzare bene, mi sento come se fossi cieca, sento tutto sulla pelle. Non so se stasera sarò con voi in tempo reale, perché c’è un altro evento importante alle 21,30, ma mi sincronizzerò appena possibile I love you I love you I love you

  • Svetlana

    Lucien77 ha scritto:
    Ciao Ragazzi, grazie per ieri sera era la prima volta che usavo kundalini reiki per la guarigione … alla mia sinistra avevo RosaFiore, e destra G*** e davanti Svetlana e Gi*** poi c’erano altri che non ho visualizzato meglio … G*** vicino a te c’era una figura femminile che cercava di attirare la tua attenzione(alla tua destra) alta quanto te circa capelli lisci castano rossicci ,quando mi ha vista ha cercato di dirmi qualcosa che puntualmente non ho capito ,ti ha messo una mano sul polmone destro e mi è apparsa una conchiglia con dentro una perla chiusa come in una fortezza … lei ha provato a farsi sentire ma non era l’unica e non sono riuscita a capire …sorry …non ho capito nemmeno se era una cosa buona o no…se la vedo le prossime volte chiedo … io ho ricevuto l’energia dove avevo chiesto ,era bianca e blu elettrico e si è riversata nel corpo come una corrente fluida …alla fine ero tanto piena e stordita che sono dovuta andare a letto perchè non stavo in piedi … lo rifarò con costanza … ok e sì
    gv9: Svetlana, puoi dare qualche consiglio su questa situazione? Io al solito fatico a sentire le cose, sento forte solo le vibrazioni. Anche io continuerò con la guarigione. Grazie Cri, buon lavoro per oggi.
    Cris77: Figurati, mi spiace dei pochi dati a disposizione ,fatico a concentrarmi sopratutto quando parlano in tanti ,cerco di concentrarmi ma non sempre capisco …magari Svetlana che ha un canale più stabile e forte può indirizzarti … però quello che ho percerpito è che ha una forza custodita in te che non stai usando (o che non puoi usare) un tesoro costruito nel tempo, una luce intensa e qualcosa di dolce, materno, lunare ,qualcosa che non solo è per la tu guarigione ma per quella di chi incontri … grazie e buona giornata anche a te …Cris ciao
    Svetlana:A quell’ora Giacomo era sotto il processo di liberazione, vicino a lui c’erano in tanti. Penso che tu abbia visto Durga, da lui la radice è arrivata fino al polmone.

    La sensazione di stordimento è perchè hai bisogno di energia, dopo diventa una cosa rilassante.
    Abbracci <3
    gv9 ha scritto:
    Capito, hai visto una Dea, mica male! Surprised
    Io invece ho troppa energia, che faccio?

    Svetlana: Radicamento, visualizza come i tuoi pensieri e quello che non ti serve se ne va dentro la terra. E bevi tanta acqua, devi arrivare a 2 litri d'acqua al dì, poi vedrai che non avrai la sensazione di troppa energia.

  • Svetlana

    @gv9 ha scritto:
    Ieri ho provato con la sincronizzazione, mi sono messo nel cerchio e sentivo come presenza solo una persona alla mia destra. Ho immaginato di ricevere l’energia Reiki come una cascata di luce proveniente dall’alto, sono quasi subito stato interrotto e un angelo mi ha tirato su di peso e portato in un cerchio di angeli. Sono tornato giù nel primo cerchio e brillavo di luce bianca che usciva dal mio corpo. In effetti i 10 min sono passati in un attimo.
    Esperienze simili? A voi cos’è successo? Chi più ne sa mi dica se ho gestito bene la guarigione.

    Risposta: Ma certo che hai seguito tutto perfettamente. Lasciati andare senza nessun giudizio. Abbracci.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: