Esercizi,  Guarigione

Guarigione col pensiero

Quanto spesso per qualsiasi semplice disturbo afferriamo le pillole oppure corriamo in farmacia?

Oggi cercherò di convincerti che il trattamento col pensiero non è meno efficace, e per lo più è innocuo!

 

Semplici metodi di guarigione con il pensiero:

  1. Guarigione con il pensiero per mal di testa.

Siediti in una comoda sedia e prendi una foto fatta quest’estate. Lascia che sia un bel paesaggio. Guardalo, memorizzando tutti i dettagli, poi chiudi gli occhi e ricrea ciò che hai visto, inserendo anche te stesso in questa immagine. Immagina di trovarti nel mare e onda in arrivo ti porta via il tuo dolore, portandolo lontano nel mare.

  1. Guarigione con il pensiero per la depressione.

Immagina una piccola isola rocciosa in mezzo all’oceano e te stesso un faro alto e ben costruito sulla sua vetta. Le pareti del faro sono così spessi e forti che anche i venti forti non possono scuoterlo.

In un buon e cattivo tempo, invii un potente fascio di luce, indicando il percorso alle navi. E adesso prova a sentire in te una sorgente di luce interiore che non si spegne mai.

 

  1. Guarigione con il pensiero per lo stress.

Sei offeso e non vedi l’esito in nessuna situazione?

Immagina di essere uno scrittore, e la situazione che non ti lascia in pace e solo una pagina della vita di un eroe letterario. Inseriscilo sulla carta sotto forma di breve storia dalla prima persona. Riproduce tutti gli eventi nel dettaglio e crea dialoghi con la massima precisione. Descrivi i tuoi sentimenti. Poi guarda questa storia come un racconto non riuscito.

Riscrivila in modo in cui ti piacerebbe accadesse. Cerca di capire i motivi delle azioni dei personaggi negativi della storia, sii compassionevole con loro e perdonali. Crea nuovi dialoghi. Descrivi i tuoi sentimenti. Inventa un nuovo finale e un risultato che ti fa bene.

 

  1. Dimagrire con l’aiuto del pensiero.

Trova una foto in quale ti piaceva il tuo peso, magari una foto di 5-10 anni fa. Chiudi gli occhi e immagina te stesso nel momento in cui è stata scattata la foto: snello, giovane, bello e felice.

Il tuo subconscio vorrà affrontare quest’immagine e renderà il tuo corpo ha dato questa foto bruciando le cellule del grasso e ringiovanendoti.

 

  1. Nessuna ruga con il pensiero.

Prova con la forza del pensiero lisciare le rughe con l’aiuto dell’aria e la luce del sole, inseriscili nella pelle, e poi senti come ogni cellula si stende per raggiungere il raggio luminoso, rigenerandosi e tirandosi.

 

  1. Prevenire i raffreddori con la forza del pensiero.

Mentalmente, sali la montagna arrivando il suo picco ricoperto di neve scintillante e riempì tuoi polmoni di quell’aria pura e gelida.

 

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: