Spiritualità

Gli antenati e le influenze

INFLUENZA DELLE SETTE GENERAZIONI DEGLI ANTENATI SUL DESTINO DEI DISCENDENTI:

Andando dai suoi antenati, le anime dei morti non scompaiono, le informazioni e i legami genetici tra loro e il loro discendenti restano. Sempre più spesso, le persone sono vittime dei loro antenati, e talvolta non vivono la loro vita, ma vivono una sorta di destino dei loro antenati.
Ci sono alcune regole che determinano l’ azione:

Generazione nr. 1  siamo noi stessi.

Naturalmente questa generazione è associata al sole. Il sole è il centro del nostro sistema planetario, una fonte di energia è anche un simbolo di vita. Infatti, al confronto con altri pianeti freddi il sole “bolle” e emana tanta energia. In breve, il Sole è associato con la generazione dei vivi. Quindi, tutto inizia da te personalmente, se la prima generazione nella piramide con sette scalini.

 

Generazione nr. 2  i nostri genitori, che sono due.

I padri e le madri sono legati alla Luna, che ha un enorme impatto sulla formazione del mondo emotivo. Le manifestazioni dell’inconscio, dell’istinto, della riflessione sono soggette all’influenza della luna, i suoi cambiamenti di fase e il movimento delle luci notturne sul cerchio zodiacale. Tutto ciò che è rimasto dall’infanzia, come le abitudini, i vizi, rapporto con il mondo esterno, la percezione emotiva, tutto lo dobbiamo ai nostri genitori. Le persone nell’oroscopo di quali prevale l’influenza della luna in età adulta sono ancora bambini, emotivi, sensibili e lunatici. L’ingenuità e infantilismo che si manifesta in età adulta è una conseguenza negativa di eccessivo amore e ossessione da parte dei genitori. La seconda generazione è cruciale per la formazione della personalità, per la sua sensibilità e adattamento nella società. Se la relazione genetica tra figli e genitori è rotta, la persona pur essendo di talento, non sarà in grado di adattarsi a questo mondo. La comunicazione, la capacità di trovare le giuste soluzioni con il mondo esterno, se non è stato assorbito con il latte materno, allora certamente e stato formato nei primi anni di vita sotto l’influenza dei genitori.

Generazione nr. 3, sono i nostri nonni, 4 persone.

Con questa generazione è connesso il mercurio, responsabile delle comunicazioni, formazione e scambio di informazioni. Dei nonni le persone adottano le capacità intellettuali, la capacità di percepire, intelligenti, molte caratteristiche comportamentali. Quindi da questa generazione si trasmette un’informazione genetica più importante che dai genitori. Se uno dei nonni era uno scienziato, o altro, ci si aspetta di avere talenti scientifici nei nipoti.

Generazione nr. 4, bisnonni e bisnonne, 8 persone.

Questa generazione è sotto il patrocinio celeste di Venere. La quarta generazione è considerata la mediana di sette generazioni, ma perché i bisnonni e bisnonne sono i custodi di armonia ed equilibrio. Con Venere (quarta generazione) sono collegati i concetti, come l’amore, la gioia, la vita, l’attaccamento ai beni materiali. Si ritiene che la ricchezza guadagnata attraverso il lavoro onesto ho ricevuto in eredità è necessario farla crescere. Se gli antenati della quarta generazione erano ricchi, la loro prole avrà la possibilità di guadagnare di più, se invece loro hanno peccato nel settore del guadagno, questo non permetterà di diventare ricchi ai proli. Se è  guadagnato attraverso il lavoro onesto o ricevuta per eredità, è necessario rafforzare e farlo crescere. Se gli antenati della quarta generazione erano ricchi, la loro prole avrà la possibilità di guadagnare, se invece hanno peccato in questo settore, questo non permetterà al loro di diventare ricchi come vorrebbero.

Generazione nr. 5,  bisbisnonni e bisbisnonna,16 persone.

Con la quinta generazione ci si collega a Marte, che è collegata alla forza di volontà, l’energia, passione, la capacità di raggiungere un obiettivo, per vincere. Marte ha l’impulso dell’azione. Senza una volontà, l’energia, la passione non si può raggiungere nulla nella vita. Questo ci arriva dai discendenti di Marte che ci trasmettono la determinazione e la prontezza in tutto. L’apatia, codardia, l’aggressività immotivata può essere una continuazione di peccati di questa generazione.

Generazione nr. 6 sono le nonne e i nonni dei nostri antenati, questi sono in 32.

La sesta generazione è associata a Giove il pianeta del potere, dell’autorità, la spiritualità e la visione del mondo. Il numero 32 e come un totem, rappresenta anche il numero dei denti. Se avviene una caduta dei denti prima del tempo rappresenta la distruzione di comunicazione con questa generazione.  Quindi non si rompe solo il filo o il collegamento con questa generazione, ma si rompe il legame storico con lei. Con questa generazione si crea il legame della persona con l’egregore religioso. Nella sesta generazione ci sono tante informazioni tradizionali e gli insegnamenti della vera conoscenza.

La generazione nr. 7, sono bisnonni dei nostri bisnonni, in totale 64 persone.

La più lontana generazione è collegato alla più lontana pianeta dalla terra, Saturno. Sapere qualcosa degli antenati che abitavano più di 200 anni fa possono solo le famiglie conosciute.
Proprio questa generazione ci segna il nostro destino.

È interessante un altro fattore, se il bambino assomiglia con il padre verifica che ha un legame genetico più duro con gli antenati, e se assomiglia più con la madre il bambino o la persona é  indipendente nella sua scelta.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: