Domande e Risposte

Gli angeli devono proteggerci?

Subito si pone la domanda: loro sono angeli, sono onnipotenti, perché consentono avvenire le situazioni spiacevoli?

Tutto ciò che una persona ha raggiunto in questa vita, egli lo considera personale, il suo merito personale. Però lui è pronto a dare la colpa a chiunque altro per i suoi problemi, considerando ogni problema una punizione ingiusta.

Perché sono sfortunato? Non merito questo!

Raramente trovi una persona che direbbe che merita la sua vita anche se è spiacevole.

Gli angeli custodi ci proteggono tutta la vita, però non è un OBBLIGO!

Ora tanti diranno: come mai? essi hanno l’obbligo di proteggerci, non è per niente che loro sono chiamati custodi.

Il fatto è che gli angeli rispettano il libero arbitrio. Ci vanno bene le cose oppure no, questo non si riflette su di loro.

Sì, ci proteggono. Ma loro non possono intervenire nel nostro destino. Dio ama tutti ugualmente nello stesso modo, e ognuno di noi ha il diritto di scegliere il suo modo di vivere. Gli angeli possono solo guidarci e indirizzarci nella giusta direzione oppure scegliere la strada migliore per noi, però la scelta spetta sempre a noi. Nulla si fa contro la nostra volontà. Il famoso libero arbitrio.

L’unico problema è che la maggior parte delle persone non sempre capiscono quello che effettivamente vogliono dalla vita.

Gli angeli custodi possono anche ritornarci in vita. Le persone che hanno sperimentato la morte clinica, ricordano come sono state separate dal loro corpo attraversando un tunnel verso la luce, alla fine del quale gli aspettava una figura luminosa. Era l’angelo custode, che diceva: “sei arrivato troppo presto, non hai finito ancora il tuo scopo, torna sulla Terra, per vivere di più.” Dopo di che la persona si ritrova nel suo corpo fisico, di solito, circondato dai soccorritori medici felici, che dicono: ” Grazie a Dio, è tornato!”

Gli angeli custodi possano fare tutto, ma a una condizione, la persona ha l’obbligo di ascoltare i loro consigli.

In poche parole, vuoi essere felice? Sviluppa il tuo istinto e ascoltalo, e potrai scegliere il meglio per te.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: