Fatture, programmi negativi, maledizioni,  Magia

Fatture, malefici e malocchi

Che cosa è la fattura?

 

Nello studio della magia, in particolare, l’aggressione occulta, ci sarebbero tante domande semplici per il concetto ” fattura”, però sembrano semplici solo a prima vista. Fattura – che cos’è? Da chi è indotta? Come capire se è una fattura e quali sono i sintomi? In quali circostanze è indotta? Come devo comportarmi se ho scoperto che la fattura è stata indotta? Quali potrebbero essere gli effetti immediati e a lungo termine? Come si compie il rituale di rimozione, è difficile sbarazzarsi d’essa? Queste e altre domande avranno risposte soddisfacenti su questo sito.

 

Può essere indotta per estremo negativo, quale malattia, benessere materiale, carriera, relazioni, infortunio, morte ecc. ed è un impatto negativo deliberato di magia (tuttavia, ci sono casi anche di autofattura).

 


Come scoprire chi ha messo l’incantesimo?
Spesso, le persone che hanno lavorato una vita, e hanno proprietà, denaro, carriera si espongano alla sua influenza.
Nella ricerca del denaro, potere, felicità spettrale del possesso delle cose inutili e altri benefici, la gente dimentica se stesso e le persone più care, non riescano più sentire la voce della coscienza e della verità. Vivono la loro vita come tutti gli altri, ed è difficile incolpare qualcuno o qualcosa. Questa è la vita di tutti i giorni che ci circonda.

 

Per questo, la ragione principale della fattura è l’invidia, la rabbia, l’avidità, con questo spesso le emanazioni negative provengano dalle più “fedele” persone, a prima vista però.

 

Purtroppo, finché esisterà il vizio umano, i maghi neri avranno lavoro.

Si appellano al loro servizio, di solito, le persone che non s’immaginano degli effetti del rituale nero, sia per le sue vittime e per se stessi.

 

Sono tante cose che ordinano a questi maghi – malocchio, danni al rapporto famigliare, coniugale ecc., morte, solitudine, sul denaro …

 

Tuttavia, molti non pensano alle conseguenze, però questo non è un pesce d’aprile o uno scherzo innocuo. La fattura compiuta ad opera d’arte, è in grado per anni a oscurare l’esistenza della persona danneggiata.

 


Vuoi sapere se hai fatture, malocchio o altre negatività? Scrivimi al info@lapofthegod.com

 

Che cosa è il malocchio?

 

Il malocchio è lo stesso come una fattura, eseguito solo senza rituali, che può essere inconscio, oppure indotto dalle persone che possiedono la tecnica del malocchio.

 


Che cosa è l’incantesimo d’amore?

 

L’incantesimo d’amore è un atto magico destinato alla persona per la comparizione del desiderio d’amare la persona che richiede quest’ incantesimo.

In questo caso con l’aiuto delle forze infernali (soprannaturali) colpiscono l’oggetto portandolo sotto una dipendenza emotivo-psico-sessuale.

Questa è violenza personale, la privazione del diritto di scegliere!

 


Che cosa è la maledizione?
Nella Bibbia, la maledizione significa la privazione della benedizione e la condanna al disastro.

Infatti il maledetto e la sua famiglia per diverse generazioni si devono aspettare il disastro.La maledizione viene mandata da un mago, oppure da persone molto offese che pronunciano le loro parole con tutta la malizia, l’odio e la rabbia, è spesso sono le donne, i poveri o i malati.

Sono considerate le più terribili le maledizioni pronunciate prima della morte, in questo modo tutta l’ energia della vita va nel programma distruttivo.

Come regola generale la persona maledetta muore in tenera età. I suoi discendenti soffrono anche di povertà e diventano criminali o  alcolisti. Le forze distruttive possono continuare a perseguire tutti i discendenti fino alla completa estinzione.

 




Magia Purificatoria
Formulario di alta magia esorcistica, protettiva e difensiva

Voto medio su 6 recensioni: Buono

€ 36

2 commenti

  • michela

    Salve, scrivo in quanto è un po’ di tempo che succedono cose strane nel bar dove lavora il mio ragazzo, e volevo sapere se voi potevate darmi delle spiegazioni.
    Qualche settimana fa hanno ritrovato una bambola all ingresso posteriore del negozio… cosa molto strana, in quanto aveva le sembianze di uno dei ragazzi che lavora li.
    Inizialmente si è pensato ad uno scherzo, ma poi qualche giorno dopo, quando hanno aperto il bar, nel magazzino hanno ritrovato delle frattaglie di animali… vi lascio immaginare la puzza…. e erano state buttate all interno tramite una finestra.
    Però anche li si è pensato ad un dispetto…
    La domenica successiva, verso le 1:40 di notte, hanno tagliato i fili della corrente.
    In fine oggi sono venuti due signori, un uomo e una donna, (l uomo è un cliente fisso, mentre la donna non l avevano mai vista) che hanno portato in regalo un cuscino di raso viola con dei fiori sopra, trafitti con delle spille…. ovviamente loro non lo hanno accettato…
    Nel frattempo hanno anche chiesto informazioni sui proprietari del locale…
    Secondo voi cosa può significare?

    • Svetlana

      La bambola è influenza su una persona attraverso il fantoccio. Potrebbe pure essere una cosa falsa, perché la gente ha troppa paura delle negatività di ogni tipo.

      Le frattaglie si usano nella magia nera. I romani usavano i frattaglie per la magia nera, per eliminare i nemici e i concorrenti. Vanno messi infatti in un posto dove non saranno toccate dai animali.

      Hanno fatto bene a non accettare il “regalo”.

      Secondo me è magia nera in atto, appena ho aperto l’email ho sentito sensazioni di nausea, paura, tutte sensazioni che fanno capire che c’è magia nera.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: