Terapia di gruppo “Ricostruisco l’immagine di Sé”

Quando:
1 Novembre 2017@20:00–21:00 Europe/Rome Fuso orario
2017-11-01T20:00:00+01:00
2017-11-01T21:00:00+01:00
Dove:
Online
Costo:
Gratuito
Contatto:
Svetlana
+34 691 734204

La fiducia in se stessi è una parte importante per una vita felice e di successo. Purtroppo molte persone soffrono di timidezza e insicurezza. Pertanto, l’argomento “Come aumentare l’autostima” e molto importante nella società moderna. Tutti vogliamo essere in grado di difendere i propri interessi, risolvere i conflitti con dignità avere buoni rapporti con le persone, ma le nostre strutture, tra cui il complesso d’inferiorità, ci impediscono in questo.

Sviluppare la fiducia in se stessi aumenta la qualità della tua vita.

Più fiducioso si diventa:

  • Meno ti fa arrabbiare una critica. Sai solo che sei una persona dignitosa, e non importa chi cosa sta dicendo.
  • Più rilassato diventi in situazioni in quali sei rifiutato, o rifiutate le tue proposte, eccetera. Le persone insicure sperimentano queste esperienze con grande dolore.
  • Sei esposto meno allo stress. Una bassa autostima spesso porta allo stress.
  • Sarai più attraente per il sesso opposto. Le persone positive sono sempre circondate da amici e fan.
  • Si aprono più opportunità meravigliose nella tua sfera personale e professionale.

Fortunatamente, ognuno può diventare una persona sicura. Ciò richiede il tuo desiderio, perseveranza e una serie di esercizi e materiale efficace. Sul blog troverai un articolo con i consigli per aumentare l’autostima, sviluppare la fiducia in se stessi e padroneggiare le abilità di comunicazione con la gente. (Link)

La terapia può durare un’ora o più. Comprende:

  1. Spiegazione sul concetto della bassa autostima (gentilmente vi chiedo di leggere l’articolo “Come diventare sicuri di se stessi”).
  2. Risposta alle domande e ai dubbi.
  3. Inizio terapia con radicamento e connessione alla Matrice Divina.
  4. Descrizione della vecchia auto immagine di te e la nuova auto immagine che vuoi costruire.
  5. Preparazione.
  6. Credenze false e bisogni.
  7. Entrare nel nuovo potere.
  8. Meditazione.
  9. Abbraccio me stesso e promessa.
  10. Feedback e saluto.

Se vuoi essere seguito a passo a passo per aumentare la tua autostima e la fiducia, puoi prendere un appuntamento gratuito di 15 minuti per le informazioni, mettendoti in contatto a info@lapofthegod.com.

Oppure iscriviti alla terapia gratuita di gruppo “Ricostruisco l’immagine di Sé” del mercoledì  1 novembre.

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=BaSsY&webforms_id=13766603″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: