Esercizi,  Spiritualità

Esercizi e Meditazioni per l’eclissi Solare

Il pianeta e l’umanità vivono momenti unici del cambiamento globale.

Il 2018 inizia con due eclissi, che creano il Corridoio Delle Eclissi. Il 31 gennaio eclissi lunare, il 15 febbraio eclissi solare.

Le energie dell’eclissi danno alla persona l’opportunità di correggere nella vita ciò che non è più adatto a lui.

 

Molti chiamano questo periodo come un periodo fatale, io lo definirei magico e creativo.

Per ogni persona in questo periodo si apre l’opportunità di diventare il creatore della sua vita, cambiare radicalmente la sua vita e creare una realtà armoniosa.

E particolarmente favorevole quando le eclissi sono in questa sequenza com’è accaduto quest’anno. Cioè, prima l’eclissi lunare per pulirsi dagli squilibri. E dopo l’eclissi solare in cui è il momento migliore della creazione del nuovo spazio. Così il nuovo sostituisce il vecchio.

In effetti in questo periodo ho notato che sono tante le persone che sentono il bisogno e il richiamo alla purificazione dal vecchio.

Il Corridoio Delle Eclissi

L’eclissi è uno dei momenti più potenti dei fenomeni astrologici, perché spesso annuncia l’inizio d’importanti cambiamenti.

Durante l’eclissi, l’umanità passa attraverso un rinnovamento energetico, quindi le energie che ci attendono si sentiranno molto alte.

Forse sarebbe favorevole e utile scrivere tutti i pensieri e le intuizioni che arriveranno in questo periodo per poterli usare in seguito, integrandoli nella tua vita.

Se senti che altre persone e tu sei un po’ più sensibile ed emotivo in questo momento, sii indulgente con te stesso e con loro, questo permetterà alla guarigione di proseguire meglio.

 

Il corridoio delle eclissi è chiamato il periodo in cui l’intervallo di tempo tra due eclissi e di circa due settimane. Dal 31 gennaio al 15 febbraio, il pianeta si trova nel corridoio delle eclissi.

Il corridoio dell’eclissi è un periodo favorevole per riavviare e ripensare ai tuoi valori, un momento favorevole per determinare i tuoi obiettivi e le tue intenzioni.

Questa è un’opportunità per entrare in un nuovo livello di creazione e gestione della tua realtà.

Spesso nel corridoio dell’eclissi accadono eventi che sconvolgono la persona. Pensa di perdere qualcosa di prezioso, con quale non è ancora pronto a separarsi.

Oppure gli è dato qualcosa in quel periodo che lui non è ancora pronto ad accettare nella sua vita. Ma questo è solo a prima vista.

In realtà, nel corridoio dell’eclissi, tutto accade esattamente come una persona ha bisogno che accada per una migliore crescita personale e per una vita migliore.

Devi solo essere in grado di vedere questo.

 

Nel periodo del corridoio dell’eclissi, sarà appropriato prendersi cura del corpo e dello stato emotivo. Cerca di non sovraccaricare te stesso.

Nel corridoio dell’eclissi tutto si sta rafforzando, sia il positivo, che il negativo.

Osserva i tuoi pensieri, comportati con moderazione e fai attenzione agli altri. Non entrare in discussioni, non prendere decisioni globali e non fare cose importanti.

Tutti i tuoi pensieri e le tue azioni durante questo periodo influenzeranno il tuo futuro destino e avranno conseguenze.

 

Per uscire dal corridoio di eclissi in un nuovo spazio e con le nuove capacità, verifica le sfere della tua vita e sistemale.

Analizza se hai fatto tutto quello che era necessario, se sei aperto a tutte le potenzialità, se hai già utilizzato tutte le opportunità che avevi.

Se non riesci a farcela da solo, chiedi aiuto alle tue guide in modo che tutte le situazioni della tua vita siano risolte per te nel modo migliore.

Per il tuo sé superiore non è difficile farlo.

 

Prepararsi ad accettare il nuovo della tua vita ti aiuterà la seguente pratica.

 

Nuove azioni nelle vecchie situazioni

Nella realtà in cui ti trovi ora, possono verificarsi eventi che corrispondono alla tua vecchia vita.

Per passare a un nuovo livello di realtà, in cui i tuoi obiettivi sono realizzati, crea le condizioni per la transizione.

Il periodo del corridoio dell’eclissi è proprio favorevole per questo.

 

Per praticare la pratica Nuove Azioni Nelle Vecchie Situazioni non è necessario trasformare qualcosa di globale, inizia con piccoli passi, anche così sarà molto efficace.

Ad esempio, invece di andare al lavoro sul percorso normale, fai un nuovo percorso.

Certamente potrebbe essere la strada per andare al lavoro, oppure per andare al supermercato o semplicemente una passeggiata, non ha importanza.

Cambia la traiettoria del movimento, anche se la distanza aumenta e sentirai che stai perdendo tempo.

Sulla nuova strada, puoi incontrare qualcuno o qualcosa che cambierà radicalmente la tua vita.

Sii coscientemente attento a qualsiasi piccola cosa, poiché le caratteristiche di questo periodo sono nell’abbondanza di consigli su come cambiare il tuo destino.

Cambia il tuo stile di capelli, lo stile del vestirsi, se vuoi il colore dei capelli, o almeno il colore dello smalto per le unghie. Trascorre il tuo tempo libero non come hai fatto sempre.

Non comportarti come le persone care si aspettano da te. Qualsiasi cambiamento sarà efficace.

Per avere una nuova percezione della situazione, è necessario agire. La strada appare sotto i piedi di chi cammina.

Questa pratica scatenerà l’energia e contribuirà a guardare con un nuovo sguardo le situazioni difficili, contribuendo a rilascio d’inutili legami energetici.

Sul piano energetico, sarai pronto a lasciar entrare il nuovo nella tua vita.

 

Eclissi solare

Quest’anno, l’eclisse solare avrà un forte impatto. Innanzitutto, questa eclissi è nel segno del fuoco, e poi è un’eclisse solare totale.

Una dei temi principali di questa eclissi è la creatività.

Per qualsiasi attività, anche la più ordinaria, ogni giorno, avvicinati creativamente, fai tutto con amore e con tutto il cuore.

L’eclissi consente di rivelare il suo potenziale nel modo più luminoso possibile.

Un’eclissi solare porta cambiamenti esterni. Ci sono due opzioni dello sviluppo degli scenari durante questo periodo.

  1. Resisti al nuovo

Il cambiamento sarà difficile da integrare in un nuovo spazio e saranno percepiti da te come situazioni problematiche.

Il nuovo inevitabilmente entrerà comunque nella tua vita, ma poi, diventerai una vittima delle circostanze.

  1. Accetti il nuovo

Con questo sviluppo degli eventi, tutto ciò che accadrà, ti porterà gioia e s’integrerà facilmente nella tua vita, ti donerà il bene e l’armonia nella tua anima.

Il giorno dell’eclissi solare è favorevole per pianificare, scoprire qualcosa di nuovo, grandioso, per molti anni avanti.

Durante l’eclissi, i tuoi desideri e i tuoi piani si materializzeranno con maggiore probabilità. Sotto l’influenza delle energie di eclissi, ciò che vuoi si manifesta nella tua vita.

 

Rituali e meditazioni

Fare una pulizia in casa, crea un’atmosfera festosa o allegra. Accendi delle candele e metti una melodia piacevole.

 

Attiva il Sole interiore

Durante un’eclissi solare, la meditazione sull’energia solare rafforza il nostro sole interiore (situato nella regione del plesso solare).

Senti l’energia nel plesso solare. Immagina il sole centrale.

Collega il sole interiore con il sole esteriore, diventa il sole, irradia la tua luce interiore. Brilla più luminosamente possibile.

Mantieni questo stato e regala al mondo la tua unicità, rivela i tuoi talenti e potenziali.

 

Modella il futuro

Su un bel foglio di carta, puoi decorarlo in anticipo, dipingerlo, annota i tuoi obiettivi e desideri. Scrivi tutto ciò che vuoi avere nella vita.

Pensa, che cosa di nuovo vuoi attirare nella tua vita. In che relazione ti vedi, forse vuoi aprire delle nuove qualità in te stesso.

I desideri possono riguardare tutte le sfere della tua vita.

Puoi immaginare il tuo sogno come un’immagine. Disegna, come sarà la tua vita, quando i cambiamenti saranno realizzati, i sogni diventeranno realtà.

Non prestare attenzione alle tue capacità artistiche, indipendentemente dalla qualità del disegno, è importante quale stato causi in te la creazione, quale carica emotiva metti in questo lavoro.

 

Crea il nuovo modo di vita dei tuoi sogni

Immagina il tuo desiderio già realizzato. Come vedi la tua vita tra 5 – 10 anni.

Quali eventi  accadono? Che tipo di persone ti circondano? Come interagisci con quelle persone? Come sei in quel momento?

Per quanto possibile, senti quale stato stai vivendo lì.

Crea una sfera di fronte a te. Poni l’immagine creata nella sfera. E rilasciala, come un palloncino, nell’universo per la realizzazione.

 

L’eclissi solare è il movimento giusto per scegliere il percorso della tua vita.

Scrivi nei commenti, che scegli tu?

Se desiderate possiamo incontraci il 14 febbraio in live per la preparazione del percorso… A questo punto rispondete quale è l’ora migliore per voi e cosa vi piacerebbe fare insieme. Su cosa avete bisogno di suggerimenti?

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: