Esercizi,  Spiritualità

Esercizi di pensieri positivi

« Ci piacerebbe che possiate meglio capire il processo del vostro pensiero. Un pensiero è energia e bisogna che siate sempre più vigilante quando emettete l’energia pensiero.
Non dimenticate che siete in fino ciclo, e che anche se dubitate o non avete l’impressione che molte cose cambino in voi, avete sempre più, il potere di creare attraverso il pensiero, che sia nel senso evolutivo o involutivo, che sia nel senso positivo o inferiore. Allora provate a servirvi del lato positivo di questa forza pensiero.
Quando un pensiero involutivo si manifesta, provate a fare subito il contrappeso, cioè di proiettare su di essa la Luce e l’amore, e chiedete che questo pensiero sia annichilito da questa Luce e da questo Amore. Bisogna che sia fatto istantaneamente per evitare che questo pensiero voli troppo lontano da voi, che vi scappi. Quando l’avete appena creato e che è ancora molto vicino a voi, avete la possibilità di annichilirlo.
Fate l’ esercizio seguente :
Emanate pensieri di pace in rapporto a voi stessi. Ditevi: “sono completamente in pace, sono felice in questa pace.”
Proiettate in seguito su voi stessi pensieri di gioia. Per facilitare il vostro compito, potete ricordarvi momenti di gioia, di felicità.
Adesso pensate : « sono un essere di perfezione, sono un essere di Amore e irradio questa perfezione e questo Amore attorno a me. »
Affermate in seguito che siete una particella della Sorgente, e che questa particella ha ogni potere, ogni conoscenza, che avete questo potere di Amore, questo potere di Saggezza.
Dopo in modo molto semplice amate profondamente quello che siete in quanto essere umano, in quanto anima, in quanto spirito perfetto.
Adesso vi sentite in pace e in relazione profonda con il vostro proprio Essere Divino, con la Sorgente, con tutto l’Universo. Fate parte di questo meraviglioso Universo, siete collegati in permanenza ad ogni vita in questo mondo e nell’Universo.”
di Monique Mathieu.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: