Reiki

Cosa è Reiki?

Se avete sentito parlare del tocco della guarigione e vi siete chiesti: “Che cosa è?”
Se volete saperne di più sul mistero della guarigione a distanza?

Questo sito è la tua occasione per scoprirlo.

 


 

Il nome della guarigione naturale è Reiki.

Reiki è un’antica arte di guarigione fisica, spirituale e mentale tramite il trasferimento d’ energia attraverso le mani.

Reiki è un’ energia vitale universale, che non conosce barriere, si può fare tutto!

Salute e benessere, questo è il vero obiettivo che può essere raggiunto con l’aiuto del Reiki!

Il sistema del Reiki esiste fin dai tempi antichi: cosi curavano Buddha e  Gesù Cristo, questo era il modo di guarire anche dei loro seguaci.

Reiki è un sistema di guarigione che si basa sulla capacità di connettersi alle vibrazioni superiori dell’Universo lavorando con le energie di Armonia e Amore. Quest’approccio ci permette di lavorare con le informazioni sottili e con i campi biomagnetici della persona, ristabilendo l’equilibrio nel corpo e riempiendolo di una nuova energia qualitativa, impedendo lunga malattia. Rimuove i blocchi nel corpo (compresi quelli psicologici).

Quando una persona è malata, la frequenza biomagnetica di alcuni dei suoi organi sono diversi dalle loro frequenze in condizioni di buona salute. La malattia prima che si evolva nel corpo fisico, si sviluppa nell’aura o nel campo biomagnetico.

Quando un operatore pone la mano accanto alla parte malata e comincia a trattarla irradia dalle sue mani campo biomagnetico che è molto più forte del campo irradiato da parte dell’organo malato. La frequenza del campo biomagnetico nelle mani del guaritore si avvicina alle frequenze necessarie della parte malata. Poiché il campo del guaritore è molto più forte del campo del paziente, induce un tasso sano nel campo del corpo, inducendolo a cambiare la relativa frequenza per farla corrispondere alla frequenza del campo sano. Questa regolazione, a sua volta, influenza le caratteristiche delle correnti elettriche che scorrono nelle cellule del sistema nervoso e nel corpo del paziente e lo circonda, così come i processi biologici, con conseguente guarigione.

Una delle qualità uniche del energia Reiki è la capacità di arrivare quando si richiede. Inoltre, l’operatore non deve inviare l’energia, usando la sua mente. Il Reiki trova la giusta direzione e non è necessaria l’energia dell’operatore, elli attivando l’energia Reiki usa l’energia dell’Universo di quale noi abbiamo bisogno per le nostre esigenze quotidiane.

Reiki è una speciale miscela di energie biomagnetici e altre energie, determinate da una supercoscienza in modo tale da corrispondere esattamente l’energia che si necessita per il suo recupero e per la guarigione completa della parte del corpo malata, su cui ha posto le mani.

Trattamento Reiki prevede un approccio olistico al corpo come un sistema armonico olistico che è in equilibrio con la natura.

Reiki continua a guadagnare sempre di più cuori di tutti i paesi e in tutti i continenti.

Il Reiki lo studiano, meticolosamente lo testano nei laboratori di ricerca, descrivono alcune caratteristiche, parametri, proprietà, ma la risposta fondamentale alla domanda: “Che cosa è Reiki?” rimane la stessa : Reiki è un dono dal cielo per le persone inviato sulla terra dal tempo immemorabile e restituito all’umanità da Maestro Mikao Usui.

Reiki è una parola giapponese, composta da due sillabe “rei” e “ki”.

Nel carattere giapponese per “rei” ha molti significati, ma i più comuni sono l’universo, Dio, l’Assoluto.

La parola “ki” significa forza vitale o energia vitale.
Pertanto, la parola Reiki è spesso tradotto come energia vitale universale.

Il vantaggio del Reiki è enorme. Aiuta nella guarigione della malattia in tutti i sensi, sia fisicamente che mentalmente, ed emotivamente e spiritualmente. Allevia lo stress fisico ed emotivo, portando il totale relax. Si purifica il corpo dalle tossine accumulate e aiuta a sbarazzarsi dalle cattive abitudini e dalle dipendenze. Reiki rinforza l’energia e la creatività umana.

Migliora la memoria e crea un atteggiamento positivo. Inoltre aiuta superare la rabbia e la paura e vivere in pace e in armonia con le altre persone. Inoltre, essa contribuisce al trattamento di malattie come l’insonnia, aumento di peso, letargia, affaticamento, emicrania, e rafforza la fede di una persona.

Per fare Reiki non si richiede nessuna magia, niente di straordinario, neanche un stato speciale di coscienza. Basta l’intenzione di guarire, mentre Reiki funziona automaticamente, indipendentemente dal fatto che le mani sono attaccate alla zona interessata oppure no.

Reiki è sempre presente, ma non ci rendiamo conto fino a quando non si stabilisce il contatto con lei attraverso una formazione specifica che permetterà di catturarla e inviarla questa energia.

Dopo l’attivazione Reiki si sente nelle mani vibrazioni o formicolio. Poiché ogni persona è diversa, le sensazioni possano variare.

Per utilizzare questa energia bisogna fare dei corsi e delle attivazioni ad essa. Gli s’insegna le posizioni delle mani speciali per curare  se stesso e altre persone.
L’operatore non crea l’energia stessa, ma semplicemente è un canale per il trasferimento di questa energia. Una persona non diventa un guaritore, perchè il guaritore è il Reiki.

Reiki è innocuo e non può nuocere a nessuno. Sà rivitalizzare tutte le forme di vita: piante, animali, pesci, uccelli ed esseri umani, dall’infanzia alla vecchiaia, portando solo benefici.

Essa opererà attraverso tutti gli strati di vestiti, quindi nella sessione non è necessario spogliarsi. Potrebbe passare attraverso il legno, ferro, cemento o addirittura gomma. Se avete un secondo livello Reiki, non avrete nemmeno bisogno di toccare il paziente, in quanto questa energia può essere diretta al posto giusto in lontananza.

Trattamento delle malattie croniche richiede molto tempo, quindi ci vorrà molta energia per ristabilire l’equilibrio nel corpo.
Reiki non eliminerà difetti congeniti, non ripristinerà l’organo asportato, ma eliminerà le conseguenze spiacevoli che possono verificarsi.

Reiki aiuta il corpo ad entrare in uno stato di equilibrio, in modo che possa guarire se stesso.


Con il trattamento reiki a distanza è possibile inviare guarigione a eventi passati, presenti e futuri, per problemi in atto, per purificare la casa o altro locale ecc..


Noi viviamo di speranze e obiettivi, toglici questo e la vita non avrebbe alcun significato. Io stessa ho quasi perso questo senso, quando anni fa, ho avuto una malattia e tutti dovevano adeguarsi alle mie condizioni dettati dal mio umore. Sorprendentemente, la scienza medica non mi poteva aiutare. In realtà solo il reiki mi ha salvata, ha accesso improvvisamente la luce alla fine del tunnel. Vi auguro anche a voi tanta luce.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: