Il nostro organismo

Come vincere il dolore?

Per vincere il dolore, non bisogna nascondersi da lui. Bisogna guardarlo nel “viso”.

Devi concentrare tutta la tua attenzione, solo su quel dolore. Devi soddisfare le esigenze del tuo corpo e prestare attenzione al tuo corpo. Dove è concentrata la tua attenzione, là è diretta l’energia e l’energia è la migliore cura per qualsiasi malattia. Con la tua coscienza, devi entrare a pieno nella sensazione di dolore e devi immergerti in profondità nelle sue viscere. Andare alla radice, sentirlo sempre più forte e più forte fino in fondo, puoi esagerare, esagera! Quando riuscirai a raggiungere il culmine delle sensazioni di dolore, toccherai la sua fonte, e sarai liberato. Così questo cesserà di darti fastidio.

E per quanto riguarda il dolore emotivo?

Il meccanismo è esattamente lo stesso, solo al posto del dolore, devi concentrarti sulle emozioni interiori che ti angosciano. Non devi pensarci sulle cause di questo dolore, hai bisogno solo di immergerti completamente in questa sensazione.

Come imparare a controllare le tue azioni e far fronte al dolore e alle emozioni?

Questo metodo permette di sviluppare la capacità di auto controllo, aiuta a gestire le sensazioni di dolore fisico ed emotivo.

Effettuare le seguenti azioni:

1. Innanzitutto, è necessario alzare la mano destra con il palmo aperto e le dita giunte.

2. Gradualmente staccare il mignolo, fare questo movimento lentamente e deliberatamente possibile. Mentalmente conta fino a 7. Avrai una sensazione di fermezza e durezza nella mano e il dito sembrerà inflessibile.

3. Ispira a te, che non hai dolore e non lo avrai mai. Soprattutto se hai in questo momento mal di denti, mal di testa o un dolore in qualsiasi parte del corpo.

La tua tensione nervosa in combinazione con la concentrazione sul dito mignolo darà grandi risultati.

Il dolore scompare davvero.

Abuso di questo metodo non è raccomandato, perché il dolore a volte è utile per il nostro corpo per un autocontrollo.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: