I passi per cambiare la nostra vita

Come proteggersi nel sonno

Ci sono molte opinioni diverse su quanto avrebbe bisogno di dormire una persona per sentirsi allegra e piena di energia.

Ma tu, di certo, sarai d’accordo sul fatto che, dopo il risveglio, ognuno di noi vuole essere di buon umore e avere abbastanza energia da affrontare il nuovo giorno.

E cosa puoi fare nel caso se il tuo umore è a zero, ti svegli preoccupato inspiegabilmente e ancora più stanco di prima?

Inoltre, se questo è influenzato dall’energia collettiva di migliaia, persino milioni di persone…

Prima di darti qualche consiglio, propongo di farti conoscere la parte teorica.

Dove “passeggi” durante il sonno

Quando vai a dormire, solo il tuo corpo dorme, la coscienza è sveglia e allo stesso tempo si muove attraverso diverse realtà parallele, la tua coscienza va, dove vuole andare.

E non sempre questa direzione coincide con dove vorreste andare tu.

Spesso senti ansia, preoccupazione, dubbio o paura… Potresti provare tante cose nella giornata per sintonizzarti sulla positività, ma inconsciamente qualcosa non ti dà pace.

Ti addormenti, la tua mente si spegne e la parte spirituale va a fare passeggiate.

Come pensi, dove può andare la tua coscienza in questo stato sotto la guida di pensieri e dubbi preoccupanti?

Certo, proprio lì, dove ci sono le vibrazioni corrispondenti, nell’epicentro dell’evento che ti agita.

Di conseguenza, invece di dover fare una pausa, e riempirti di forza e serenità svegliandoti riposato, ti svegli non solo stanco, ma ti svegli pure di pessimo umore.

In particolare, dopo le pratiche meditative, spirituali ed energetiche la tua sensibilità e molte volte superiore a quella di altre persone.

È il tempo di dare un’occhiata agli strumenti di protezione.

Come proteggersi mentre dormi:

  1. Prima di andare a letto circondati con un denso bozzolo di luce bianca.

Questo è il modo più semplice, che con il tempo dovrebbe funzionare automaticamente.

Prima di addormentarti, circondati di una luce bianca densa, o immagina di trovarti in un luminoso bozzolo bianco, attraverso il quale non possono passare i pensieri e le emozioni di basse vibrazioni.

Come automatizzare il processo

Se improvvisamente hai pensieri ansiosi, immagina di premere un pulsante e immediatamente ti senti circondato da un bozzolo di luce bianca. Affinché l’automaticità appaia, è necessario immaginarlo più volte in uno stato rilassato. Fai in modo di sentirlo chiaramente come lo spazio intorno a te diventa denso, comincia a splendere e attraverso questa luce bianca nulla passa da fuori a te.

Ti sentirai protetto e sicuro, poi in seguito ciò accadrà automaticamente solo pensandolo.

  1. Crea un rifugio sicuro per te stesso.

Prima di andare a letto, esprimi un’intenzione, dove andrai nei tuoi sogni.

Qualcuno dei grandi maestri consigliava di costruire un rifugio segreto per dormire, qualcosa come una casa o un luogo dei tuoi sogni, qualcosa che in realtà non hai, ma che ti piacerebbe avere.

Il tuo subconscio ti dirà la forma, ma la cosa principale è che tu ti possa sentirti al sicuro e possa riposare lì.

Più volte costruisci consapevolmente il paesaggio dei tuoi sogni con tutti i dettagli: in montagna, sulla riva di un lago, riva del mare, sotto una pineta, eccetera. L’atmosfera dello spazio può essere qualsiasi. Questo è uno spazio virtuale che tu stesso crei.

Immagina il tuo tranquillo rifugio, e quando vai a letto dì a te stesso:

“Vado a dormire nel mio posto segreto preferito”.

E poi, puoi star sicuro che starai benissimo durante il sonno, e non ti farai influenzare dall’energia e dalle emozioni altrui.

  1. Chiama l’angelo custode per proteggere il tuo sonno.

Puoi sempre chiedere la protezione dell’Angelo Custode. Ecco perché sono chiamati Angeli Custodi.

Per chi è molto avanzato sulla via dello sviluppo spirituale, è ridicolo fare appello agli angeli, … “Io sono il creatore “… Ma a volte è necessario farsi aiutare.

Sai che stai vivendo qualcosa di preoccupante, non importa quanto tu cerchi coscientemente di affrontarlo, in ogni caso parte di quest’energia sarà soppressa da te.

Quindi, in sogno, quando il controllo della mente decadde, puoi aprirti direttamente a tutte queste energie. A questo punto il mattino ti sveglierai a pezzi e con un senso di ansia.

Richiedi la protezione. Hai una guida o un maestro che ami, chiamali. Chiama il tuo Angelo Custode.

Consiglio sempre di chiamare l’Arcangelo Michele. Non è un caso che sia il difensore e protettore di tutte le persone.

  1. Proteggi lo spazio in cui vivi.

La sera, quando inizi ad addormentarti, entra in uno stato meditativo naturale.

Fai qualche respiro profondo, chiudi gli occhi, immagina di essere un grande artista che disegna: prendi un pennello e dipingi le pareti con strisce viola, il soffitto, il pavimento. Se vuoi, puoi aggiungere la tua creatività: puntini bianchi, fili dorati…

La cosa principale è che in questo momento crei protezione, protezione attraverso la quale nessun’altra influenza energetica e a livello spirituale non arriverà da te.

Disegna un filo viola su tutte le pareti, tutte le aperture delle finestre, importante, su tutte le porte nel modo che quando entri in casa tutta la negatività resti fuori dalla porta…

Come funziona la luce viola?

La luce viola pulisce tutte le emozioni, tutte le negatività, tutto ciò che hai raccolto da qualche parte all’esterno, in modo che non entri in casa. Questo sarà di beneficio sia a te, sia a tutti i tuoi cari che vivono con te.

Per chi vive in un appartamento o una casa, non solo, chiedi il permesso al Sé Superiore di tutti quelli che sono coinvolti: marito, moglie, nonne, nonni, figli…

  1. Fai una doccia “viola” il mattino

Se ti svegli all’improvviso in uno stato preoccupante, non dimenticare di pulirti.

Se ti fai una doccia il mattino, immagina che l’acqua della doccia sia di colore viola.

Oppure potresti creare come un rituale quotidiano di fare una doccia energetica con la luce viola e con l’intenzione che in quel momento tutte le emozioni squilibrate, tutti i pensieri negativi se ne vanno attraverso le tue radici direttamente nella terra, con l’aiuto della luce viola.

  1. Purificazione della casa con le candele.

Prendi una candela accesa e passa intorno al perimetro della casa, passando anche tutti gli angoli.

Se a questo lavoro aggiungerai, pure l’intenzione che stai bruciando l’energia stagnante, questo funzionerà ancora meglio.

In linea di principio, puoi utilizzare qualsiasi strumento che conosci per proteggerti. Ma l’importante, su cui voglio rivolgere la tua attenzione, sia il tuo stato d’animo e lo stato un cui tu ti svegli, dipende solamente da te.

Sei tu che scegli di restare in questo stato, o riprendere il controllo di te stesso facendo uno sforzo, piuttosto piccolo, per cambiarlo. Poi dopo un po’, questo inizierà a funzionare automaticamente.

Tutte queste sono pratiche efficaci che aiutano a proteggersi.

Questo non significa che dovrai considerare il mondo ostile, e ti stai difendendo da esso, perché ti sta attaccando.

Ma se improvvisamente sentirai un allarme inspiegabile, hai tutti gli strumenti a tua disposizione per proteggerti!

Quindi, abbi cura di te.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: