Da dove iniziare,  Spiritualità

Come proteggersi, la triplice griglia

L’invocazione della triplice griglia si rivolge a tre gruppi di aiutanti delle altre dimensioni. Essi vengono pregati di espletare ciascuno le sue specifiche funzioni. E’ importante formulare dettagliatamente le richieste che devono esaudire.

I tre gruppi sono:

 

  1. Le legioni di Michele
  2. Gli Angeli distruttori
  3. Il Gruppo di Sicurezza

Le loro funzioni sono (tra le altre) le seguenti:

Le legioni di Michele possono allestire e mantenere particolari strutture energetiche, facendovi fluire all’interno energie speciali.
Gli Angeli Distruttori fungono da sistema di filtraggio cosmico. Essi creano i presupposti perché la Luce possa essere trasformata al livello immediatamente superiore. Essi non distruggono nel nostro senso terreno, bensì sostengono lo sviluppo del potenziale Divino e l’espansione della Luce.
Il Gruppo di Sicurezza è una sezione della Federazione Intergalattica dei pianeti e delle stelle. Il suo compito consiste nell’allestire griglie di comunicazione, interdimensionali e interuniversali, mantenendole pure e conservandole.

Nell’invocazione della triplice griglia bisogna indicare chiaramente quale forma deve avere la griglia, per esempio sferica, cubica, piramidale e simili. Va inoltre indicato il luogo preciso dove deve essere allestita.

 

La triplice griglia va riallestita perlomeno una volta alla settimana – oppure ogni qualvolta l’energia s’intorbidisce. Per le automobili può essere utile ricostruire la griglia ogni giorno, in quanto – fatto curioso – durante la guida spesso si intensificano certi sintomi di mutazione.

 

L’invocazione

E così esprimiamo l’invocazione:

“Vi prego di allestire la triplice griglia di protezione e sicurezza,

-Legioni di Michele: primo livello della griglia, a forma …, la mia casa (il mio appartamento, la mia automobile, il mio posto di lavoro, ecc.)

-Angeli Distruttori: secondo livello della griglia, a forma …, la mia casa (il mio appartamento, la mia automobile, il mio posto di lavoro, ecc.)

-Gruppo di Sicurezza: terzo livello della griglia, a forma …, la mia casa (il mio appartamento, la mia automobile, il mio posto di lavoro, ecc.)”

e dici dici dove (l’indirizzo).

Prima Angeli distruttori:

“Angeli distruttori dopo la purificazione sempre e su tutti i livelli e piani. Purificate, togliete funghi, batteri, virus, campi elettromagnetici, microonde, onde radar, elettrosmog, paura, violenza, immagini antiquate della realtà, immagini telepatiche superate, infiltrazioni energetiche da universi paralleli, purificate anche i piani eterico astrale e mentale , purificate da ogni parassita, essere elementari ,elementali, larve. Sia bandita dalla stanza ogni entità di passaggio, anima caduta, anima errante, burlona, tentatrice, manipolatrice o disturbatrice.  Cancellate ogni pensiero forma denso limitante relativo a rabbia, paura, panico, insoddisfazione, depressione, invidia, scoraggiamento e simili. Sia che provengono dagli stessi abitanti del luogo, sia che derivano da persone o entità disincarnate, nella forma diritti, maledizioni, imprecazioni, pensieri costanti, o anche riti. Fate ogni altra cosa che sia necessario, che il mio Sé Superiore (e quello dell’interessato) approvino, per quanto io non le ha richieste né in italiano e in un’altra lingua. Continuate fino a che ritenete necessario.”

A questo punto resti in meditazione e concentrato mentre loro lavorano. Almeno due minuti.

Quindi:

“Quando avete finito, costruite le pareti della vostra griglia di secondo livello e allestite il chakra congiunto. Fate le pareti più resistenti possibili in modo che tutta l’oscurità, anche coalizzata, non abbia a passare. Al termine, sigillate la griglia e già fin d’ora vi ringrazio e chiedo alla Fonte di tutto che vi mandi tanta tanta Luce.”

Chiami le legioni di Michele e chiedi:

“Michele e legioni di Michele, vi chiedo di far scendere sul luogo le benedizioni divine e le energie degli Elohim dell’amore, della pace, della saggezza, del perdono, della libertà, della vittoria. Riempì la stanza di energie taumaturgiche, in grado di mantenere puro e pulito lo spazio su tutti i livelli Fate ogni altra cosa che sia necessario, che il mio Sé Superiore (e quello dell’interessato) approvino, per quanto io non le ha richieste né in italiano e in un’altra lingua. Continuate fino a che ritenete necessario.”

A questo punto resti in meditazione e concentrato mentre loro lavorano. Almeno due minuti.

Quindi:

“Quando avete finito, costruite le pareti della vostra griglia di primo livello e allestite il chakra congiunto. Fate le pareti più resistenti possibili in modo che tutta l’oscurità, anche coalizzata, non abbia a passare. Al termine, sigillate la griglia e già fin d’ora vi ringrazio e chiedo alla Fonte di tutto che vi mandi tanta tanta Luce.”

Poi passi al Gruppo di Sicurezza:

“Gruppo di Sicurezza, vi prego di sincronizzare la griglia al portale dell’unità, vi prego di adattarla alle griglie delle dimensioni superiori di eliminare tutti i parassiti e tutte le distorsioni. Vi prego di mettere frequenze che consentono una comunicazione chiara con lo spirito. “

A questo punto resti in meditazione e concentrato mentre loro lavorano. Almeno due minuti.

Quindi:

“Quando avete finito, costruite le pareti della vostra griglia di terzo livello e allestite il chakra congiunto. Fate le pareti più resistenti possibili in modo che tutta l’oscurità, anche coalizzata, non abbia a passare. Al termine, sigillate la griglia e già fin d’ora vi ringrazio e chiedo alla Fonte di tutto che vi mandi tanta tanta Luce.”

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: