Guarigione

Come guarire se stessi?

Hai sempre il potere e la forza di guarire te stesso.

Il meccanismo di auto guarigione del corpo fisico è inserito dentro di ciascuno di noi, ed è dotato di un sistema di protezione per non far passare i patogeni interni ed esterni. Il corpo è strutturato nel modo di fornire il processo di auto rigenerazione attraverso la creazione quotidiana di nuove cellule. Possiamo fermare questo processo solo se crediamo in questa capacità e se diamo al corpo ciò di cui ha bisogno: riposo, nutrizione ed esercizio fisico.

 

Solo tu puoi guarirti.

Nessun altro lo farà per te. Creare una squadra di sostegno che ti possa aiutare nella guarigione, è molto importante, i membri ti potranno offrire le proprie conoscenze, idee, punti di vista diversi, la cosa più preziosa: il loro sostegno. Tuttavia, queste persone non possono guarirti, solo te puoi farlo. Questo è il tuo cammino personale di conoscenza di te stesso e di evoluzione spirituale. Nessuno può sperimentare le tue emozioni, capire come funziona la tua mente e generare i tuoi pensieri. Altre persone possono aiutarti a tenere traccia di modelli malsani, aiutarti con delle pratiche già imparate da loro a sradicare questi modelli, ma cambiare te stesso puoi solo tu.

 

Prima guarisci l’anima, dopo di lei la seguirà la mente e il corpo.

L’anima, la mente e il corpo hanno esigenze diverse, e se ognuna otterrà il necessario, diventeranno sani. Ma se almeno con qualcosa è trascurata, si creerà la disconnessione e la malattia attaccherà tutto.

La guarigione ripristina la connessione dell’anima, della mente e del corpo. Mentre la medicina lavora per prima con il corpo, l’arte divina di guarigione ci ricorda la necessità di iniziare dall’anima, poiché lei è la fonte della nostra esistenza, che ispira vita nella mente e nel corpo. Se iniziamo da qui, tutto il resto sarà attratto automaticamente. E quali sono le esigenze dell’anima? Vivere nella gioia e con senso, evolversi, crescere ed esprimere le tue idee attraverso i pensieri, le parole e le azioni.

 

Solo l’amore guarisce.

Le energie dell’amore hanno un incredibile potere curativo. Inviandola a qualsiasi parte del corpo dove c’è dolore o blocco, l’amore la riempierà di forza rinnovabile dell’anima e della mente. Nella mente si crea il movimento dell’attenzione dalla rilevazione del problema alla ricerca della soluzione, invece l’anima “vede” il punto dolente e lo impregna con amore incondizionato. Questa sensazione vive nel presente, esattamente dove accade la guarigione, non è nel passato, né in futuro.

 

Il perdono libera nel cuore un posto per l’amore.

Quando il nostro cuore è pieno di paura, rabbia, tristezza o la disperazione, non c’è spazio per i sentimenti positivi, senza i quali è difficile rimanere in buona salute. L’amore è collegato all’anima, il perdono è collegato alla mente. Il perdono ci aiuta a rilasciare la carica emotiva che ci riempie di morbosi pensieri, quelli che causano comportamenti da vittima e ci costringono a condurre una vita “alla giornata” al posto di una vita normale e piena. Con il perdono aiuti te stesso, non la persona o la situazione che devi perdonare! Il perdono rimuove l’energia stagnante nel corpo, le informazioni che hanno creato blocchi, nel modo che l’energia possa fluire liberamente, fornendo un collegamento con l’anima, la mente e corpo per mantenere la salute. Con l’aiuto delle giuste vibrazioni, rimuovi le malsane “installazioni” di paura del tuo corpo. In questo modo s’innesca un processo di guarigione che aumenta l’immunità e si diventa meno suscettibili alla malattia.

L’unico piano d’azione è il cambiamento.

Il viaggio evolutivo è uno dei cambiamenti, non c’è altra scelta nella vita. Questo è ciò che succede dal pensiero al pensiero. I cambiamenti trasformano i nostri pensieri e contribuiscono al passaggio dal passato al presente e dal presente al futuro. Il primo passo nella trasformazione è il perdono, il passo successivo è l’amore. Quando perdoniamo noi stessi e le persone che ci hanno offeso, oppure le situazioni, aumentiamo lo spazio nella mente per le nuove idee ed espandiamo il nostro cuore, nel modo che possa ospitare più amore. Quando ci ammaliamo, la nostra anima, la nostra mente e il nostro corpo richiedono cambiamenti. Spediscono segnali di allarme che qualcosa è sbagliato, che loro hanno perso l’unione tra di loro e tutto questo colpisce il nostro stato. Il modello di guarigione psico spirituale offerto dall’anima ci ricorda: se i pensieri sono malati, allora il corpo si ammala. L’unico modo per guarire è cambiare il tuo pensiero.

 

Vivere significa cambiare;

Cambiare significa crescere;

Crescere significa creare se stesso all’infinito.

 

Focus su ciò che vuoi e non su quello che non vuoi.

La guarigione è coerente con la legge di attrazione: quello che pensi è quello che diventi. Quello che diventi è a quello che pensi. Il miglior modo per verificare se i tuoi pensieri sono sani e quello di analizzare il tuo stile di vita, le relazioni con gli altri e la tua salute. Se ciò che scopri di conseguenza non è quello che vuoi, allora cambia qualcosa. C’è un comune a ogni nostra tribolazione, che alla fine ci attaccherà ognuno nella vita: iniziamo ad attrarre ciò che non vogliamo, piuttosto che ciò che vogliamo. L’unico modo per fermare questo: è cambiarlo.

 

Per prima cosa impara a vivere qui e ora.

Non riesci perdonare o cambiare? Scrivimi o chiamami Ora, non tramandare a domani. <3

 

 

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: