Rituali della Luna

Come farlo fare il primo passo

Se hai litigato con la persona amata ed è difficile per te fare il primo passo sulla via della riconciliazione, usa questo rito per porre fine alla spiacevole situazione. Questo rituale costringerà il partner a fare il primo passo.

Cosa devi fare:

  1. Scegli una serata (notte) quando la luna è in fase di rinascità, poiché durante questo periodo la sua energia è più accessibile. Se non puoi aspettare che la luna nasca, usa questo rito tutte le sere, ma nota che il suo effetto non avrà più il pieno potere.

  2. Usa una foto della persona con cui hai litigato (o di qualsiasi oggetto che gli appartiene o che lo personifica) e della tua foto.

  3. Utilizza una graffetta o un altro oggetto adatto per tenere insieme la sua foto e la tua(guardandosi una ad altra).

  4. Mettile in un posto buio.

  5. Lasciali lì finché la persona non entra in contatto con te e risponde alla tua chiamata.

Il rito opera in modo più efficace se rifletti sulla vera ragione della tua lite con la persona durante il rituale. Questo ti costringerà a prendere parte al rito pienamente e diventare più responsabile.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: