Riflessioni

Come far entrare le nuove opportunità nella vita

Le nuove opportunità sono sempre lì, siamo circondati da loro. Un’altra cosa è quanto è sviluppata la tua capacità di vedere il massimo di loro.

Dove una persona non vede nulla e pensa che la situazione sia senza speranza, l’altra è in grado di vedere il potenziale e afferrarla.

Se non riesci a vedere le nuove possibilità, leggi quest’articolo e molto ti sarà chiaro.

Perché le nuove opportunità sono “nascoste” da te

Spesso leggo “i miei desideri non sono soddisfatti”, “prendo provvedimenti, ma senza successo”, “non vedo la risposta alla mia domanda”, “come faccio a vedere le nuove opportunità?”.

Non per niente ho messo le virgolette sulla parola “nascosto”. Infatti,  giriamo costantemente intorno alle opportunità. L’universo è prospero. Ti sembra che mostri un po’ di possibilità, ma non è così.

La Bibbia dice: “Secondo la tua fede ti sarà dato”. Così è.

Per quanto sei pronto a vedere le opportunità, a considerarle ad ogni passo, così tanto le vedrai.

Molti sono ostacolati da paure che bloccano le nuove strade. Se queste paure si dissolvono, le porte si apriranno una a una.

Nel nuovo spazio, le possibilità sono così infinite che la mente umana non può riconoscerle come potenziali. In questo aiuta la flessibilità e la capacità di adattarsi alle nuove condizioni.

Che cosa succede quando ti arrendi

Se vedi un’opportunità, ma la rifiuti di volta in volta, per l’universo è un segno che non ne hai bisogno.

E poi per un certo periodo, la porta delle opportunità sarà chiusa per te.

Se ciò che l’universo offre non ti si addice, ringrazia e correggi la tua richiesta.

Come vedere nuove opportunità

  1. Dì “Sì”, non precipitarti a rifiutare

Ognuno dichiara qualcosa all’universo senza nemmeno rendersene conto. Dopotutto, tutti hanno un desiderio.

Ma quando ti è offerto qualcosa, anche se a prima vista non ne hai bisogno, non avere fretta di rifiutare. Forse questo è l’unico modo per oggi, con quale l’universo vuole farti raggiungere il tuo obiettivo.

Spesso arriviamo ai nostri desideri in modi incredibili che non potremmo nemmeno immaginare.

Spesso ho detto “no”, ho rifiutato varie proposte. A volte mi sorprendo ancora di questa reazione. Mi sono fatta pure influenzare, ma questo è un altro discorso. Ora cerco di fermarmi in tempo e dare un’occhiata da vicino a ciò che l’universo mi offre.

Quando sei invitato ad andare da qualche parte, non rifiutare immediatamente, e se improvvisamente potrai trovare la risposta a una domanda rimandata da lungo tempo. E questa fu rinviata perché l’universo non poteva costruire le circostanze per risolverlo.

E se all’improvviso incontrerai il tuo destino lì…

Accade spesso che tu sia un conduttore, un trasmettitore d’informazioni per altre persone. Ancora non lo sai, ma dopo un po’ capirai perché hai avuto bisogno di queste informazioni.

Una volta mi è stato offerto un lavoro, ma non ne avevo bisogno. Ho rifiutato e pochi giorni dopo ho saputo che la mia amica stava cercando esattamente il tipo di lavoro che mi hanno offerto. Quindi attraverso di me ha saputo di quest’opportunità e ne ha approfittato. Un buon esempio è il film “Yes Man”. Lì, naturalmente, questa idea è rivelata in modo esagerato, ma il seme della verità in esso c’è.

Le persone spesso chiudono le porte di fronte a se stesse, perché all’interno c’è paura, incredulità o banalmente non c’è abbastanza flessibilità da guardare la situazione per bene.

  1. Preparati a lasciare la zona di comfort.

Essere aperti a nuove opportunità significa essere disposti a lasciare la zona di comfort.

Pensa cosa sei pronto fare per il bene dei tuoi desideri. Metti la tua paura e il tuo obiettivo sulla bilancia e determina qual è più forte.

Se la paura vince, allora il sogno non è così importante per te. Rendi il tuo desiderio più forte di ogni paura e muoviti passo dopo passo verso di esso.

Allora le nuove opportunità ti si apriranno sempre e di più. Saranno disponibili per il tuo occhio.

  1. Sii in contatto con l’anima

Quando la tua mente è libera dalle limitazioni, puoi sentire ciò che dice la tua anima. Fai facilmente la scelta giusta, non c’è dubbio dentro. Puoi facilmente muoverti nella giusta direzione, e gli ostacoli ti sembrano solo puzzle facile che risolvi con eccitazione.

  1. Siate aperti a nuove cose, evolvetivi.

Per imparare a vedere nuove opportunità, devi evolverti costantemente, mantenere la mente viva, imparare qualcosa di nuovo.

Cambia la strada quando vai al lavoro, sii aperto a offerte diverse, non rifiutare ciò che la vita ti offre.

Come puoi ottenere qualcosa se cammini lungo i sentieri ormai battuti? Lì, naturalmente, tutto è noto, familiare, ma non c’è nulla di nuovo.

  1. Credi nell’impossibile

Per vedere le nuove opportunità, devi prepararti al fatto che puoi vedere qualcosa che la tua mente non può ancora interpretare. Sii pronto ad accettare questo.

Le nuove funzionalità possono essere coperte di un involucro incredibile. Il tuo compito è di permettere a te stesso di accettarli, e quindi, con un esame più dettagliato, capire se è il tuo o no. Prendere o lasciare.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: