Prova

Chakra Innesto inferiore

terraCosa è l’innesto inferiore? Per la prima cosa è necessario capire che la Terra è un organismo vivente e noi siamo parte di essa. I nostri antenati chiamavano la Terra: Madre Terra, deificandola.  A metà del 20° secolo, il scienziato britannico James Lovelock  ha presentato la teoria Gaia, con quale ha spiegato il motivo per cui il nostro pianeta e tutto ciò che è su di essa è un unico organismo integrato.

L’ecologia sul pianeta è in autoregolazione. E questo lo sappiamo tutti, ancora da scuola. La Terra, così come una persona respira (ad esempio, l’emissione di gas da fratture della crosta terrestre), fiumi, mari e oceani si muovano in certe direzioni, così come il sangue nel corpo umano. E come ogni persona, la Terra si alimenta con l’energia che fluisce attraverso gli impulsi elettromagnetici del Cosmo, e quindi ha il proprio campo energetico informativo.

Che ruolo ha una persona in questo sistema? Le persone possono essere paragonate alle cellule nervose di questo vasto sistema planetario. E così come ogni cellula, anche noi abbiamo bisogno di ricaricarci con l’energia.

I canali terrestri energetici attraverso quali la persona riceve il nutrimento arriva dal centro, proprio dal nucleo. Innesto inferiore è il 10º chakra. È il chakra che ci collega con la terra, attraverso il quale possiamo scaricare nei mondi inferiori tutta la negatività, la malattia e i problemi.

innesto inferioreL’innesto inferiore è una continuazione del nostro coccige e come un parafulmine sprofonda nella terra. L’inizio dell’innesto inferiore è la superficie della Terra, poi entra nel Anahata, come se avvolgesse la parte inferiore del corpo. Passando attraverso l’Anahata, definisce i nostri veri desideri e le priorità. Il lato posteriore dell’innesto inferiore è il nostro rapporto con lo spazio. Proprio attraverso questa parte posteriore i nostri desideri e i pensieri vengono inviati nell’universo. La crescita spirituale e lo sviluppo di una persona dipende da questo chakra. Se questo chakra e ben sviluppato, dà la forza e la resistenza a conseguire gli scopi concepiti. In altre parole con l’aiuto di questo chakra si crea una base solida per il nostro futuro. L’innesto  inferiore letteralmente ci connette con il corpo fisico della Terra, e di conseguenza con il lato materiale della vita. E proprio attraverso l’innesto inferiore la persona ottiene un buon incentivo per vivere e muoversi attraverso la vita nella direzione necessaria. Questo chakra è la nostra fermezza, il coraggio per superare gli ostacoli e per far fronte ai problemi e agli ostacoli sul nostro cammino.

Di solito, alle persone a cui manca l’innesto inferiore è interrotto il lavoro dell’intero corpo fisico, di tutto lo sc
heletro, malattie delle ossa…

Un altro punto importante, tante persone sono sognatori, a volte sognare ad occhi aperti porta la persona ad aprire unradicamento proprio mondo speciale in quale si sente bene e protetto. Ma tutta questa fantasia porta a squilibrio dei chakra inferiori. Le persone come se si staccassero dalla terra e volassero tra le nuvole, impossibilitati a notare le opportunità che il mondo offre.

Quindi, è necessario con questo chakra, collegandosi al mondo materiale e alla terra. Questo permetterà vedere le s
ituazioni che presenta la vita a occhi sobri. La realizzazione dei nostri desideri dipendono dal funzionamento dei chakra inferiori che si trovano dentro l’innesto inferiore. Però bisogna capire che il rapporto tra i chakra è molto forte. È impossibile ottenere la realizzazione dei desideri dopo aver lavorato solo su un chakra.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: