Calendario Lunare

Calendario Lunare / Giorno 4

Il quarto giorno lunare ha un significato doppio, il suo simbolo è l'albero della conoscenza, la scelta tra il bene e il male. È anche il giorno dei nostri antenati, dando la possibilità di raggiungere le loro radici e ottenere la protezione da loro.

Questo è il primo dei giorni sfavorevoli, poiché è associato alla mela di Adamo, con la scelta del sentiero e simboleggia la prima caduta.

Giorno passivo, è il primo dei giorni sfavorevoli. In questo giorno si raccomanda di piantare alberi, seminare e arare.

Si consiglia in questo giorno studiare le tradizioni, la genetica, concentrarsi sulle sue origini, migliorare i rapporti con i parenti, infine rafforzare l'albero genealogico e ripulirlo dai rami inutili. È molto utile ricordare il passato in questo giorno. È considerato il giorno del ricordo dei defunti.

Il giorno ha una doppia caratteristica: è positivo e negativo allo stesso tempo. Nell'astrologia si considera il giorno della caduta dell'uomo che ha assaggiato l'albero della conoscenza, da dove è il simbolo della mela di Adamo, bloccata nella gola.

E' favorevole per il canto, la recita, il lavoro con la gola.

Può diventare un giorno infelice solo per colpa della persona stessa, se si troverà per qualche ragione in una situazione difficile e se la prenderà per questo con chi gli sta vicino.

È un giorno favorevole per tutto idrico.

Il pericolo principale della giornata sono le tentazioni.

Si consiglia in questo giorno stare in solitudine, altrimenti pensare bene sul da dirsi, non dire nulla di superfluo.

Favorevole per la magia delle parole: preghiere, mantra e canti sacri.

Favorevole in questo giorno bere le tisane e curarsi con le piante. Va bene il lavoro con fili, ma non lavorare a maglia.

I sogni, soprattutto quelli colorati, si avverano. Se nei sogni sono presenti i genitori, bisognerebbe analizzare i problemi ereditati da loro e trovare la soluzione. Se si sogna qualche pericolo, è un avvertimento, devi prestare particolare attenzione.

Centro energetico: gola, laringe.

I cristalli: giada verde, amazzonite che porta gioia nella casa, sardonica.

Chakra: Svadhistana


Settore vita

Azione Lunare

I nuovi inizi

-

Comunicazione

--

Denaro

+

Business

+

Arte

+-

Viaggi

-

Riposo

+

Sesso

+-

Significati:

-- molto male

-  male

+- neutro

+ bene

++ molto bene

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: