Calendario Lunare

Calendario Lunare / Giorno 3

Il simbolo del terzo giorno lunare è leopardo preparato a saltare.

È il giorno delle battaglie astrali e del rinnovamento del corpo astrale, cioè dell'energia e delle emozioni.

L'energia di questo giorno richiede attività. Alzati presto. Non risparmiare energia. La passività è controindicata e persino pericolosa. Concentrati sul tuo obiettivo. L'energia spesa oggi per una causa giusta ti tornerà 100 volte in più. Questo è un periodo di lotta, di pressione e di aggressione, del guerriero astrale racchiuso in armatura.

Tutte le persone passive nel terzo giorno sono vulnerabili, poiché sono sottoposti a diversi attacchi astrali. La persona che non è combattente, semplicemente trattiene l'energia dentro se stesso, diventando così sospettoso e insidioso. È necessario questo giorno concentrare e utilizzare l'energia astrale per l'autodifesa.

Questo giorno è particolarmente positivo per praticare tutti i tipi di arti marziali.

Il giorno è positivo per il lavoro con i metalli, si affilano i coltelli, ecc.

I sogni in questo giorno non hanno una grande importanza e raramente si avverano, ma possono diventare una sorta di prova per i tuoi punti di forza.

Centro energetico: la parte posteriore della testa e le orecchie. Se ci sono dolori in questi punti è necessaria la pulizia delle ossa.

I cristalli del giorno: pirite, rubino, avventurina.

Chakra: Muladhara


Settore vita

Azione Lunare

I nuovi inizi

--

Comunicazione

+-

Denaro

--

Business

-

Arte

--

Viaggi

--

Riposo

--

Sesso

+

Significati:

-- molto male

-  male

+- neutro

+ bene

++ molto bene

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: