Calendario Lunare

Calendario Lunare / Giorno 26

Il simbolo è il rospo.

Il ventiseiesimo giorno lunare è l'ultimo dei giorni pesanti del ciclo lunare, associato alla sovraesposizione energetica. Pertanto, si raccomanda di passare passivamente questo giorno a un livello fisico, evitando azioni attive. Come nel giorno precedente della luna, oggi, è opportuno dedicare la maggior parte del suo tempo al suo mondo interiore, lavorare su te stesso, i tuoi pensieri, i desideri, e, soprattutto, per assistere al tuo ego. Questo è il periodo in cui l'opportunità si apre per valutare seriamente te stesso dall'esterno, per vedere le cose come sono.

Il ventiseiesimo giorno lunare non è energeticamente stabile. I simboli del giorno sono Rospo e Palude, personificazione della natura oscura dell'uomo e del decadimento spirituale. D'altra parte, il giorno passa sotto il segno dell'Acquario, simboleggiando il punto di transizione, superando la natura animale dell'uomo e inserendolo in un livello superiore di perfezione spirituale. Per questo,  manifesta un'instabilità costante della giornata, durante la quale si stava oscillando come un pendolo, all'infinito sopravvalutando le priorità e i principi precedentemente impostati, i valori interni. Questo come risultato può portarti a conclusioni che potrebbero non piacere.

Nel ventiseiesimo giorno lunare, lo sfondo emotivo, sia il tuo che delle persone intorno a te, non è stabile. Insieme alla diminuzione dell'energia del giorno, ciò porta all'emergere di emozioni negative, aggressività e, a volte, a devastazione e depressione. Pertanto, oggi è consigliabile che tu ti prenda cura delle tue condizioni attentamente, non soccombere alle provocazioni degli eventi quotidiani e della negatività. Gli sforzi in questo giorno del mese lunare sono ben indirizzati verso concentrazione e creazione. È auspicabile evitare il trambusto e le chiacchiere vuote, che tolgono facilmente l'energia già decrescente.

Il ventiseiesimo giorno lunare è una sorta di test. E' bene, se riesci a percepire la realtà circostante distaccata da te. Per sostenere tutte le prove del giorno, le pratiche spirituali  possono aiutarti portando la mente irrequieta in uno stato di riposo e concentrazione. La cosa principale è che l'autocritica non diventi auto-flagellazione e la realizzazione del proprio successo non porti alla vanità e all'orgoglio. In questo giorno è bene coltivare la tolleranza, non giudicare e non condannare gli altri, non desiderare il male. Le valutazioni che darai non saranno oggettive oggi.

Trattieniti da eccesso di cibo. È meglio digiunare.

Massaggio, agopuntura, il lavoro sui canali e punti energetici saranno utili.

Il contatto con le persone è permesso  in caso di emergenza, o se ti fidi di una persona. In altri casi, la comunicazione può portare a incomprensioni, conflitti e alla rottura delle relazioni.

La giornata è molto pericolosa per i rappresentanti di quasi tutti i settori di attività. Questioni importanti oggi non possono essere risolte, solo piccole cose. Nessuna transazione con denaro, beni, immobili non è raccomandata. Il minimo errore può portare al collasso. Anche il lavoro collettivo non porterà successo, i dipendenti saranno nervosi.
In questo giorno solo gli avvocati e gli studenti sono fortunati. Gli avvocati possono difendere facilmente la propria opinione in tribunale e gli studenti supereranno bene gli esami.  Gli uomini d'affari dovrebbero essere particolarmente cauti. Devono dare un'occhiata più da vicino ai loro partner, ai loro dintorni.

I cristalli del giorno sono: giada gialla, giadeite, crisoprasio.

Il chakra: Svadhistana


Settore vita

Azione Lunare

I nuovi inizi

--

Comunicazione

--

Denaro

+-

Business

-

Arte

+-

Viaggi

-

Riposo

-

Sesso

-

Significati:

-- pessimo

-  negativo

+- neutro

+  positivo

++ perfetto

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: