Calendario Lunare

Calendario Lunare / Giorno 23

Il simbolo è il coccodrillo. 

Il ventitreesimo giorno lunare è un'altra dura giornata caratterizzata da un'energia instabile, in conseguenza della quale la giornata è caratterizzata dalla manifestazione di aggressività, violenza, distruzione, cambiamento irreversibile. Il giorno passa accanto al simbolo del Coccodrillo, personificando il movimento contro corrente, la liberazione dai limiti del mondo, la via verso il nuovo attraverso la morte. È un giorno che consuma energia e la distribuzione scorretta delle proprie forze, la rivalutazione delle proprie capacità può portare alla devastazione. Si raccomanda che questa giornata massimizzi la tua attenzione e consapevolezza.

Un altro simbolo del ventitreesimo giorno lunare è la Tartaruga, che è la personificazione dell'inizio della creazione, tempo, immortalità, fertilità, estensione della famiglia, forza spirituale. E nonostante il fatto che la giornata sia molto instabile, è comunque un ottimo periodo per la crescita spirituale. La sensibilità della percezione aumenta e, di conseguenza, si acquisiscono informazioni di saggezza e comprensione. In questo giorno è bello fare donazioni, mostrare pietà, chiedere perdono e perdonare.

 
Ma per esprimere qualsiasi negatività e aggressività è altamente sconsigliato, nonostante il fatto che i pensieri di tanto in tanto possano tornare alle emozioni negative. Nel lavoro e business è meglio essere distaccati, e nella sfera professionale è bene essere risoluti, assertivi, fiduciosi nella propria forza. Solo in questo caso questo giorno porterà al successo nell'attuazione del piano. Allo stesso tempo, è consigliabile non dimenticare l'instabilità emotiva del giorno e evitare situazioni che possono causare conflitti e liti e, se è possibile, non andare in luoghi di grandi concentrazioni di persone.

Il ventitreesimo giorno lunare in molti modi manifesta la sua dualità. Questo è il momento della luna calante, e quindi anche le forze e l'energia sono in declino. Di conseguenza, potrebbe esserci un desiderio di  apatia e pigrizia, può sembrare che tutto stia cadendo dalle mani, le situazioni diventano più disperate, e le cose non vogliono andare in armonia. D'altra parte, durante questo periodo sei aperto a esperienze spirituali più profonde, crescita spirituale e perfezione. E se riesci a indirizzare le tue forze nella giusta direzione, allora questo periodo può diventare molto prospero.

Questo giorno lunare è associato alla transizione dal segno del Sagittario al Capricorno. Entrambi i segni simboleggiano la trasformazione della coscienza. Il segno del Capricorno incarna il risveglio della coscienza a livello fisico, l'influenza esercitata sul lato materiale dell'essere. Questo può essere espresso come avidità, non accettazione dei cambiamenti che si verificano intorno a te, un tentativo di conservare il vecchio, abituale. Ma i cambiamenti fisici sono inevitabili. E se li prendi con calma e prudenza, non aggrappandoti al passato, scoprendo il nuovo, il giorno può sorprenderti con nuove scoperte riguardanti la tua essenza. Per nulla, il segno del Capricorno significa l'accumulo di esperienza pratica e la ricerca dell'essenza naturale dei fenomeni.

Corpo: gli organi sessuali.

I cristalli del giorno sono:topazio, giada nera.

Il chakra: Anahata


Settore vita

Azione Lunare

I nuovi inizi

-

Comunicazione

--

Denaro

+-

Business

--

Arte

-

Viaggi

+-

Riposo

--

Sesso

--

Significati:

-- pessimo

-  negativo

+- neutro

+  positivo

++ perfetto

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: