Calendario Lunare

Calendario Lunare / Giorno 13

Il tredicesimo giorno lunare è abbastanza tranquillo e piacevole. Passa sotto il simbolo della ruota, personificando il ciclo vitale, la rinascita e il rinnovamento, la nobiltà, la mutevolezza e i cambiamenti nel mondo materiale. Da una parte, la giornata contribuisce all'accumulo di nuove conoscenze e trasformazioni, dall'altra oggi l'esperienza accumulata ti viene restituita, e quindi i problemi irrisolti possono disturbarti.

Ritornando ai problemi è desiderabile essere calmi, senza irritazione e nervosismo, qualunque cosa succeda, questa è la tua esperienza passata, e ti viene data l'opportunità di tornare ad essa e girarla nella tua direzione, e questo è un grande vantaggio. Pertanto, le raccomandazioni del tredicesimo giorno lunare sono le seguenti:

 
Per sbarazzarsi del carico di problemi irrisolti, e non tornare da loro in futuro, e anche non accumularne di nuovi, in questo giorno lunare si raccomanda di prestare attenzione al karma. È consigliabile analizzare profondamente la tua vita fin da piccola, pensare alle azioni perfette, soprattutto se sono infedeli o hanno causato danni a qualcuno. Forse ricordando i tuoi errori, oggi capirai come correggerli, e così non solo otterrai una buona lezione, ma migliorerai anche il tuo karma.

Le informazioni sul tredicesimo giorno del mese lunare arriveranno molte. È auspicabile prendere sul serio questa conoscenza. C''è il rischio di dedicare l'attenzione a informazioni assolutamente inutili che influiscono sulla tua consapevolezza così tanto che in alcuni momenti non sarai in grado di trovare le giuste soluzioni, in situazioni apparentemente molto semplici.

 
Il simbolo del giorno è la ruota, tra le altre cose significa anche il centro cosmico, la fonte di luce e potenza. Quindi oggi la linea tra i mondi diventa più sottile, e c'è l'opportunità di sentire o guardare in altri mondi. Questo è particolarmente pronunciato nelle persone creative. In questo periodo, sono illuminati e creano capolavori nell'arte.

Il tredicesimo giorno lunare offre l'opportunità di abbracciare e comprendere tutta la tua esperienza di vita, che a sua volta aiuta a trovare l'armonia e trovare il tuo posto in questo mondo. Nei vecchi tempi in questo giorno cuocevano il pane, filavano fili, creavano talismani rotondi.

Oggi puoi tranquillamente organizzare o partecipare a una festa. È utile caricare un pò lo stomaco. Inoltre è consentito l'uso di alcol. Il tredicesimo giorno lunare, dedicalo alla correzione del tuo corpo.
Visita la sauna o il salone di bellezza.

Cerca di non ammalarti oggi, poiché le malattie del tredicesimo giorno lunare sono pericolose e prolungate. Tuttavia, se inizi oggi il trattamento, puoi guarire prima. La tua malattia può essere causata dal karma. Analizza il tuo passato, sbarazzati del suo carico.

Non avviare lavori importanti, molto probabilmente falliranno. Un buon momento per analizzare la tua esperienza lavorativa del passato, per raccogliere documenti e informazioni.

Per le coppie, i parenti e le persone vicine, che sono sempre in lite e cercano nuove ragioni per i conflitti, il giorno passerà sfavorevolmente. Le personalità equilibrate e calme non sono minacciate dalla tempesta quotidiana.

I cristalli del giorno sono: opale nobile

Il chakra: Adjna


Settore vita

Azione Lunare

I nuovi inizi

--

Comunicazione

++

Denaro

+

Business

+

Arte

-

Viaggi

--

Riposo

+-

Sesso

+

Significati:

-- pessimo

-  negativo

+- neutro

+  positivo

++ perfetto

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: