33-mo codice

Attivazione al 33º Codice Energetico – PROVA GRATUITA

 OM28W-EI-SU

 

Scarica i file

Clicca in alto per scaricare i file.

Il 24 settembre 2015 apre il ciclo dei 32 livelli d’impulsi del progetto di Metatron.

Questo ciclo inizia dal 33º codice energetico, che è il più importante nel lavoro con gli impulsi.
Il 33º blocco e la tela dell’Amore e Luce del Creatore, su quale saranno ricamati gli impulsi di luce spettrale, i fili s’intrecceranno in una singola immagine e architettura della Luce, Amore e Fuoco in ogni persona.

Il 33º codice è il 12º filamento del DNA. Il 12º strato può essere considerato come l’energia di Dio dentro di voi, come uno degli strati quantici, esso è l’energia del creatore nel vostro DNA. Questo è l’energia concentrata, che una fusione di Dio con tutta la forza vitale, in particolare con l’essere umano divino.(Kryon. I 12 STRATTI DEL DNA.)

Il 33º codice è stato ricevuto il 24 settembre 2015. L’attivazione si svolgerà nella Piramide Di Luce, all’opera di questo lavoro sono Metatron, Michele e Melchisedec. Sarai inserito nel cono con il vertice verso l’alto e nel cono con il vertice verso il basso con una singola base, come un ottaedro, intorno a lui creeranno una sfera. Metatron lavorerà con il centro del cuore, Michele con il chakra del terzo occhio e Melchisedec con il plesso solare.

Il lavoro e l’attivazione s’inizia dalla preghiera con l’intenzione:

Io, (nome e cognome o nome spirituale)_________________________, nella Luce Divina del giorno e della notte, alla presenza Divina di Dio Padre e Madre chiedo ai Maestri della Luce di iniziare con me il lavoro del 33º Codice Energetico del Progetto di Metatron. Chiedo a Metatron di connettersi con me nella Luce eterna, chiedo a Melchisedec di connettersi con me nella Luce Divina, chiedo ad Arcangelo Michele di connettersi con me nella Luce d’Amore e Protezione. Chiedo ai Maestri della Luce di mettermi nella Piramide di Luce e di iniziare il lavoro con me. Vi prego di riempirmi di Luce e Amore, di equilibrarmi e armonizzarmi. Vi prego di aprire i miei occhi e la mia mente. Vi prego di riempire le mie cellule con la Luce e Amore, e aprire i miei potenziali per poter salire sui gradini della luce. Mi assumo la piena responsabilità per me stesso e per i miei pensieri. Io sono aperto alla Luce e all’Amore. Io sono aperto al Fuoco Cosmico. Io sono un conduttore della Luce Divina, dell’Amore Divino e del Fuoco Divino. È così sia. Amen.”

Qui e ora, Metatron, Melchisedec e Arcangelo Michele sono vicino a noi, stanno creando un campo d’Amore e Luce Intorno a Voi.

Sono disposti intorno a voi a forma di triangolo. Metatron davanti, Michele a destra e Melchisedec a sinistra.
Loro creano una Piramide di Luce intorno a te.

Questa è la Piramide di Luce in quale si eseguiranno le attivazioni a tutti i livelli degli impulsi.
La Piramide è un’antenna per catturare gli impulsi ad alta frequenza e per mantenere i Codici di Luce in ogni cellula del corpo fisico.

I codici di luce lavorano anche con i corpi sottili, formando in ciascuno di voi le geometrie sacre degli impulsi.

I corpi diventeranno più strutturati, più complessi, creando un’architettura individuale di luce in ogni persona.

Oggi v’invieremo il 33º blocco fondamentale.

Il 33º blocco e la tela dell’Amore e Luce del Creatore, su quale saranno ricamati gli impulsi di luce spettrale, i fili s’intrecceranno in una singola immagine e architettura della Luce, Amore e Fuoco in ogni persona.

Il nostro compito come Trinità (Metatron, Michele, Melchisedec) è di trasmettere gli impulsi che prepareranno il vostro corpo e le cellule al ricevimento della Luce e Fuoco, ricodificandovi dal processo di semi degrado, nel processo evolutivo di sviluppo olistico della vostra coscienza e corpi, per la crescita infinita e miglioramento, come Creatura Divina che porta in se stesso l’Amore Divino e Saggezza.

Quindi si passa all’attivazione.

Io sono Metatron, creo intorno a te il cono di luce, mi collego con il centro del cuore.

Io sono Arcangelo Michele, creo una sfera di luce intorno a te e mi collego con te attraverso il tuo chakra del terzo occhio.

Io sono Melchisedec, creo intorno a te il cono di luce con l’apice che punta verso il basso e mi collego con te attraverso il plesso solare.(Il cono di Metatron e Melchisedec hanno la base comune. Siete dentro il cono di forma ottaedrale, collocato in una sfera).

Io sono Metatron, Signore della Luce, qui e ora nella Piramide della Luce inizio l’attivazione al 33º codice energetico.
Mi rivolgo a ciascuno di voi di sintonizzarvi sulla mia luce e di accettarla nei vostri corpi. Chiedo a ciascuno di voi di essere in amore e fiducia, e così sia. Amen.

Io sono davanti a te, e appoggio le mie mani davanti al tuo cuore, il canale del cuore, che è il più importante canale con cui inizia la tua nascita, e che ti porta ogni giorno nella vita. Impara pensare con il cuore, creare con il cuore, ascoltare con il tuo cuore, è il momento di agire come comanda il tuo cuore.

Amare con lui apertamente, così che nessuna disarmonia nel tuo spazio non rimarrà non vista e non capita. E attraverso il tuo cuore grande amorevole, toglierai la maschera dall’illusione di chi ha giocato con l’amore, di chi è abituato solo a consumare l’amore puro del tuo cuore. Il tuo cuore deve essere coraggioso nel suo amore.

Il tuo amore, la tua energia d’amore riempirà l’intero spazio e non lascerà pietra su pietra delle bugie che ti circondano, sarà cancellata tutta la falsità e tutta la pseudo gentilezza sarà fatta a pezzi.

Cuore coraggioso, io prendo ora nelle mani il tuo cuore e lo riempio con la Luce Divina del Creatore, lo riempio con Amore e lo collego con il canale di Dio Madre Padre nei secoli dei secoli, diventa sincero nel tuo amore con tutti, come per l’Unità, perché noi siamo Unità con tutto. E così sia. Amen.

Io sono Metatron, con il simbolo dell’eternità e infinito sigillo il tuo cuore per una sola fede come Unità, per un solo amore come Unità e la sola coscienza del cuore come Unità. Così sia. Amen.

Il tuo cuore è pieno di Luce e di Amore, la sua purezza e la frequenza delle sue vibrazioni come un faro illumina attraverso tutto l’Universo. Amen.

Io sono Arcangelo Michele, qui e ora inizio l’attivazione al Fuoco Sacro e alla Luce Santa. Sono di fronte a te e appoggio le mie mani nello spazio del terzo occhio. Io invio il raggio delle mie mani nella ghiandola pineale, sintonizzati sulla mia energia ed io inizio.

Io sono Arcangelo Michele, qui e ora invio il raggio in qual è presente un doppio filamento di DNA, ti trasmetterà i Codici Energetici dell’Ascensione, che sono necessari al momento del salto quantico. Nei codici sono inseriti i codici del Fuoco Sacro che funzionano come un trasformatore e trasmutatore degli Codici Energetici per le cellule e le loro core, dando a loro il programma della nuova orbita, per elettrone, che contribuirà al processo di cambiamento dell’esistenza del corpo nella nuova lunghezza d’onda e impulsi, che arriveranno dalla Galassia, e dagli altri sistemi planetari e stellari amichevoli. Preparando così i corpi di luce per il contatto con loro.

Il raggio con la ghiandola pineale e pituitaria, inviando a loro il pacchetto di tutti i codici necessari per decomprimere il pacchetto energetico. (Nella vostra testa, ipofisi, ora sono arrivati le nuovi istruzioni per il lavoro con la nuova tecnologia della luce dimenticata … Sorriso).

E sarà così, amen.

(Nel momento del lavoro puoi sentire pulsare nella parte del terzo occhio).

Io sono Melchisedec, quelle ora entro il contatto con te, mi alzo di fronte a te e mi collego con te attraverso il plesso solare, un appoggiato le mani davanti ai chakra del plesso solare.

Io mi sintonizzo con te e ti chiedo di ripetere l’intenzione seguente:

“Io……, quelle ora nella luce divina del giorno della notte, alla presenza divina di Dio madre padre, chiedo a Melchisedec di aprire il canale del flusso di luce di guarigione che scorrerà attraverso di me, guarendo tutte le dimensioni delle dimensioni che richiedono la luce olistica. Chiedo di riempirmi come una tazza con questa luce tanto quanto serve per ogni dimensione. Sia che la luce del creatore scorra dentro di me come dalla fonte della luce eterna e fuoco inestinguibile e sia che la forza vitale dell’amore cresca ovunque, ovunque e in tutti. E sia che tutti i mondi nell’universo siano riempiti con la luce del creatore, illuminando e guarendo tutto sul suo cammino. E sarà così. Amen”.

Noi, i signori della luce, qui e ora apriamo la cima della piramide di luce e facciamo entrare in te, nella tua struttura il flusso del Codice Energetico.

Dalla piramide di luce (dall’alto) inizia a scendere un vortice (in senso orario) dal nucleo della terra arriva un altro vortice (in senso antiorario).

I vortici rientrano nella sfera di luce, la riempiono e poi attraverso la parte superiore dei coni cominciano a riempire l’ottaedro.
Entrambi vortici s’incontrano nel complesso dell’anahata (centro del cuore) intrecciando le sue energie.

Per prima cosa s’intrecciano in una spirale come il DNA, e poi si fondono diventando una sfera, che inizia a espandersi riempiendo l’intero spazio del cuore (puoi sentire la sensazione di pienezza nel petto), poi la sfera si trasforma in un fiore con otto petali che inizierà a divampare nel centro.

Dai il benvenuto alla Fiamma Cristica Dorata, che si è accesa nel tuo cuore! (Il nostro applauso Evviva!!!)

Le fiamme del fuoco espandono le dimensioni del tuo corpo e riempiono tutta la sfera (che ha costruito Arcangelo Michele) ora è possibile sentire il calore del corpo, sia all’interno sia all’esterno, è opera della Fiamma Cristica, la fiamma del battesimo di Cristo.

Ora concentrati sul tuo cuore e visualizza la fiamma nel raggio di luce di fuoco e invialo dal tuo cuore al cuore del Dio Madre Padre, ritornando a loro tutto il tuo amore e riempiendo il suo cuore con le canzoni d’amore e ringraziamento dalla tua splendida, eterna e radiante anima!

E sarà così, amen. La fiamma divina d’amore del tuo cuore riempie il cuore di Dio Madre Padre, un grande atto di risveglio dell’anima!

Goditi questo momento dell’invio del tuo amore… e di risposta un’onda d’Amore del Dio Madre Padre ritorna a te con un flusso fortissimo, inviandoti le emanazioni dell’Amore Superiore di Dio Madre Padre.
E’ stato eseguito lo scambio Universale e Cosmico! E così sia. Amen.

(Goditi tutto questo tanto quanto ne hai bisogno).

E ora, stiamo completando l’attivazione corrente.

Noi, Metatron, Arcangelo Michele e Melchisedec allineammo i tuoi corpi, ti armonizziamo e ti riempiamo con il nostro amore e ti ringraziamo per il tempo dedicato a noi.

Ora noi ti portiamo fuori dal portale della “Piramide di Luce”, radicati alla terra. Tu sei qui e ora. Ti amiamo immensamente, a presto, fino al prossimo lavoro insieme.

Con Amore Metatron, Arcangelo Michele, Melchisedec.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: