Cannalizzazioni,  Meditazioni,  Progetto di Metatron

Armonizzazione dell’energia Maschile e Femminile

Cari miei, vi invito oggi a provare un esercizio energetico dell’armonizzazione dell’energia maschile e femminile.

 

Puoi farlo a casa, ma il miglior effetto sarà in mezzo alla natura.

 

Chiedi aiuto al sole a riempirti con la sua energia incandescente. Lascia che i suoi raggi dorati penetrano tutto il tuo essere, lascia che permeano tutto il corpo fisico e tutti i tuoi corpi sottili, lascia che l’energia fluisca attraverso tutti i chakra, dalla corona alla radice, che uscirà delicatamente attraverso le gambe, dando l’energia supplementare alla terra, aiutando anche all’armonizzazione della terra.

 

L’energia solare ha un’energia maschile, che ti spinge all’azione, ti inspira a vincere, ti guida al raggiungimento di determinati valori, ti aiuta a non scoraggiarti e non mollare i tuoi obiettivi. Lei ti aiuterà nel cammino dello sviluppo spirituale proseguire dritto e non crollare, non prestando attenzione a tutti i problemi e le tribolazioni della vita, superando con dignità gli ostacoli sul suo cammino.

 

Riempi te stesso con questa energia e lascia che ti aiuti quotidianamente a salita alla Luce.

 

Saprai probabilmente, che non da molto tempo brilla il “secondo sole” nel cielo. Un secondo sole, che non è visibile al occhio umano, che versa sulla terra la sua energia femminile, energia creativa illimitata …

 

Questa energia è più tranquilla, come una madre amorevole, stimola il risveglio dell’anima e contribuisce alla creazione attraverso il cuore. Essa contribuirà a risvegliare in te tutti i valori spirituali e darti l’impulso giusto per le nuove e pure idee. Essa ti calma e ti riempie di pace, risvegliando in te tutto quello che è più puro, ti aprirà all’amore infinito.

 

Chiedi al secondo sole di riempirti con la sua creativa, con l’energia femminile e lascia che i suoi raggi bianco perlati permeano tutto il tuo essere, ti riempie di pace e serenità, di gioia e amore infinito.

 

Lasciate che questa energia fluisca e permea il tuo corpo, riempia l’intera aura, passi attraverso tutti i tuoi chakra e poi attraverso le gambe e le radici fuoriesca nella terra, contribuendo a bilanciare la terra.

 

Ora lascia che il flusso di queste due energie, maschile e femminile, si fondino in una armoniosa danza divina, intrecciate, insieme… lascia che bilanciano il resto della tua energia. Esse ti aiuteranno a scegliere la via dell’anima, non combattere tra te e il mondo, ma superare tutto ciò con facilità, con amore e la gioia nel cuore.

 

Canalizzato da Svetlana Cainac© il 09 maggio 2017

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: