Entità di luce

Angeli e la loro descrizione

La parola “angelo” significa “messaggero”.

Gli angeli ci danno messaggi dalla Mente Divina del nostro Creatore. Essi sono un dono a noi da Dio, affinché siamo sempre consapevoli della natura divina, rimanendo gentile e affettuosi, aperti a sviluppare i nostri talenti per il bene di questo mondo e per salvarsi da ogni male.

Gli angeli ci guidano nei rapporti con le altre persone, in materia di salute, carriera e le finanze. Sono con noi al fine di realizzare il progetto di armonia universale di Dio.

I nostri angeli ci aiutano a calmarsi, perché una persona tranquilla dà origine a un intero mondo di persone armoniose, che di per sé equivale ad armonizzare il mondo. Ecco perché gli angeli sono sempre così desiderosi di soddisfare le nostre richieste. Pertanto, il più grande piacere degli angeli è quello di aiutarci per quanto possibile, di superare gli ostacoli sul nostro cammino e raggiungere l’obiettivo, mantenendo la tranquillità, la serenità e la pace della mente. Le prove della vita, senza dubbio, contribuiscono alla nostra crescita interiore e spirituale portano a scoperte, ma gli angeli sono convinti che, grazie alla tranquillità dei nostri bioritmi e la creatività saranno più aperti alle idee creative dell’universo, e il nostro corpo ci servirà più a lungo e funzionerà in un modo sano. Così, con ogni nuovo giorno il nostro rapporto con il mondo, con gli altri e con loro fiorirà sempre di più, e noi stessi cominceremo a trasformarsi con l’aiuto dell’ amore divino.

Dio è ovunque.

Divino vive dentro tutti, me, voi, angeli. Indipendentemente dal fatto che non tutti vogliono accettare questo. Dio, essendo pienamente l’amore, non sa nulla, sa solo l’amore. Il creatore può dire che la tua mente è chiusa da lui, oppure che fai un brutto sogno, ma non può dirti quale è il suo valore.
Qualcuno dirà Dio non ci aiuta nei momenti difficili, è perché non lo vede questo bisogno (che vede solo l’amore e la bontà, e non l’illusione di mancanza di fondi o problemi). E non è che ci ignora, siamo noi che continuiamo a dubitare.

Gli angeli sanno tutto di noi

anche quello che preferiamo nascondere da loro, conoscono anche cose di quale noi non abbiamo nemmeno il sospetto.
Gli angeli sono il ponte tra verità e illusioni che sono gli incubi dei nostri problemi. Essi ci aiutano a uscire da questi incubi facendo tornare allo stato di veglia di felicità, salute, armonia e abbondanza.

Ognuno di noi ha almeno due angeli custodi che amorevolmente ci accompagnano dall’inizio alla fine del nostro viaggio terreno. Queste creature ci aiutano a rimanere in pista, andando avanti con lo scopo della nostra vita, imparando le lezioni della vita, ci aiutano a curare adeguatamente i nostri corpi e organizzare i nostri pensieri, e di conseguenza creano l’immagine stessa della nostra vita, che non diventi una confusione.

Loro interferiscono con il corso della nostra vita, senza chiedere il permesso, solo quando siamo in grave pericolo, non lo fanno in altri casi, loro aspettano sempre la nostra richiesta.

Angeli Custodi

Come ho già detto, gli angeli custodi sono chiamati a proteggere noi per tutta la vita. Essi non sono mai stati umani e non hanno mai fatto una vita terrena. Indipendentemente dalla nostra religione, carattere o stile di vita, ognuno di noi ha almeno due angeli custodi.

Di cui un’Angelo ci incoraggia a prendere decisioni in conformità con il nostro Se Superiore.

Questo angelo sa tutto di tutti i nostri talenti e le potenzialità, ci ispira, in modo da poter sempre brillare come il sole in ogni ambito della nostra vita.

L’altro angelo custode ha una voce tranquilla e un’energia più rilassata rispetto al primo.

E ci conforta nei momenti di tristezza, solitudine e frustrazione, abbracciandoci e dando sollievo nei momenti difficili.
Gli angeli custodi possono essere più di due. Più angeli sono più alto è il valore del loro aiuto angelico. E non significa che gli angeli hanno preferenze, cioè che preferiscono una persona più dell’altra, significa solo che quella persona che ne ha di più di due, ha la tendenza di comunicare con loro in un modo, o in un’ altro, chiedendo aiuto o altro, e qui certo sulla loro richiesta, l’universo risponde, inviando gli angeli in aiuto.

Tutti gli angeli hanno un’aspetto divino, molto spesso gli possiamo vedere come un’energia pura splendente, oppure nei sogni possano apparire in vesti di una persona.

 

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: