Previsioni settimanali

Andare oltre: previsioni per la settimana 11-17 febbraio

Movimento per nuove vittorie! Sebbene l’intero mese di febbraio non sia favorevole per viaggi reali, ciò non significa che il mese passerà in inattività. E ora siamo già a metà febbraio, quindi dovremo muoverci attivamente, andando oltre a ciò che è stato raggiunto prima.

Fai solo attenzione: avremo due giorni difficili, il 12 febbraio e il 13 febbraio. Due sassi sulla strada, ne parlerò di seguito.

Tutto ciò che avremmo dovuto buttare via, è rimasto nel passato, non dobbiamo disseppellire i morti: durante la nuova settimana vedremo come i processi vitali sembrano muoversi, qualcosa si sveglia, si muove. Se il processo non può muoversi, muore. Come gli alberi prima della primavera. Lo vedremo personalmente, e poi i processi vitali ci prenderanno e ci porteranno avanti.

Nel lavoro e negli affari, devi cercare nuovi modi, fare nuovi piani. Supponiamo che ci sia un piano annuale, il che significa che dobbiamo costruire un piano per tre anni in anticipo. Cerca nuove attività, completa quelle aree in cui non c’è più sviluppo. Mostra abilità e talenti! Non essere timido! Se le autopresentazioni della scorsa settimana fossero buone solo dimostrando tutto alla lettera, ora puoi girare al massimo. Brilla! Inspirati! Accendi altre idee! Però non tirarli con forza, lascia che quelli che sono veramente pronti ti ascoltino e vengano da te.

Le relazioni sono costruite in modo selettivo: con qualcuno durante questo periodo in nessun modo si trova un contatto, e con qualcuno non è solo un disgelo, ma una primavera attiva! Inoltre, non “forzare” persone e processi: lascia che tutto vada come va. Rallegra e gioisci! Disegna prospetti, disegna, ma non forzare. “Sarà così bello per me vederti!” e “Sei sicuro che verrai? Sicuro, sicuro?”.  Senti la differenza?

A proposito, più facilmente i processi d’interazione stanno andando avanti, più pieni e più attivi si svilupperanno in un brevissimo periodo di tempo. Come nel periodo da Imbolc a Luna Nuova (dal 1 febbraio al 4 febbraio) come la relazione si è mostrata, così è andata. E se tutto è morto prima, allora lasciali stare.  È meglio aprire una nuova pagina: ora è un buon periodo per mostrare se stessi, è un grande momento per nuove conoscenze.

Anche se in termini di relazioni, martedì 12 febbraio sarà un giorno vuoto, è difficile trovare un contatto, anche per telefonare e incontrarsi è difficile.

Settimana finanziariamente forte. Oltre il martedì e mercoledì, vale a dire il suddetto 12 e 13 febbraio. Negli altri giorni è bene fare affari, è possibile ottenere ulteriori profitti, trovare nuovi guadagni. Il martedì e mercoledì con i soldi è meglio non fare nulla per non incorrere in perdite.

Salute. Quanto hai meritato. Già nella fine settimana, potevamo sentirlo: come ci siamo comportati fino ad ora, così abbiamo ricevuto. Tutto cronico fa male come il solito. Se una persona è sana, allora non dovrebbe esserci nulla di male. Cerca di riposare di più e dormire abbastanza. Bene, mi dirai non ho il tempo, quando, cerca il modo! Le condizioni generali dipenderanno dal riposo.

Con la terapia non è un gran che! Ancora una volta, tutti gli effetti collaterali più spiacevoli si manifestano, specialmente sullo sfortunato martedì e mercoledì.

Il viaggio sarà corto. Come la settimana prima: tutti avranno qualcosa da fare vicino alla loro casa o al posto di lavoro.

Ma rimane un’opportunità per ricevere informazioni, imparare, comprendere nuove cose. Espandi la tua prospettiva, lotta per nuovi risultati, alla ricerca di nuovi modi di sviluppo. E goditi ogni giorno!

Dimenticavo! Oggetti piccoli ma preziosi potrebbero andare persi. Fatte attenzioni a carte di credito, bancomat, biglietti da viaggio … Soprattutto carte di credito.

2 commenti

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: