Rituali per amore

Alla ricerca del tuo partner ideale

Che cosa devi fare se stai cercando una persona che sia giusta per la tua anima o se il tuo cuore chiede amore? Questo rituale d’amore è un po’ difficile, perché è necessario creare un anello protettivo e invocare la dea dell’amore. Questo ti aiuterà a trovare l’amore perfetto, non necessariamente il tipo di persone che conosci.

Cosa devi fare

  1. Disegna un anello protettivo sulla carta, quindi posizionalo a terra (sul pavimento) e mettiti al centro.
  2. Pensa al partner ideale per te, cerca di non essere distratta. Non concentrarti su una persona in particolare. Dona libertà alla tua immaginazione, anche se sei ben consapevole delle qualità che pensi che il tuo amante debba possedere.
  3. Scegli una candela del tuo colore preferito (sappi che questa candela ti rappresenta). Quando la tieni tra le mani, medita e pronuncia ad alta voce tutte le qualità che desideri e accetti in una relazione intima.
  4. Stendi un pezzo di stoffa rosa e mettici sopra la candela. Disponi i porta candele sui bordi del tessuto.
  5. Prendi una candela bianca, che simboleggia il tuo partner ideale, e dì ad alta voce quelle proprietà e tratti caratteriali che pensi siano più importanti per lui. Chiedi alla dea dell’amore Afrodite di aiutarvi a riunirvi.
  6. Metti le due candele nel porta candela, sui lati opposti del tessuto.
  7. Prendi un pezzo di gesso rosso e disegna un cuore al centro del tessuto (assicurati che il cuore sia abbastanza grande, i suoi bordi dovrebbero toccare le porta candele).
  8. Per alcuni minuti, rifletti sulla relazione d’amore ideale e allo stesso tempo muovi le candele l’una verso l’altra.
  9. Quando le candele finalmente si uniscono, disegna altri due cuori attorno ai bordi del primo cuore e lascia le candele completamente bruciare.

Alternativa a questo rito:

Scrivi una lista di tutte le qualità che vorresti vedere nel tuo partner. Quando ti sei concentrata completamente su quest’amore, dai fuoco a quel foglio e le ceneri buttale in tutte le direzioni. Il tuo desiderio si avvererà presto.

Ricordati! In entrambi i casi, fai attenzione, perché le tue aspettative potrebbero superare il risultato.

 

Un commento

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: